Maria Madre di Dio
La vostra anima non troverà la calma fino a quando non vi staccate dal consumismo. Troppo consumo, non è mai stato sano, per i figli di Dio perché vi porta a volere sempre di più e vi rattristate quando non vi potete permettere qualcosa. Nasce invidia in voi, alcuni cominciano a rubare e così cadete nella trappola del diavolo.
Allontanatevi dal troppo consumo. Comprate quello di cui avete bisogno e non guardate ciò che è superfluo. Non importa se il vostro vicino vive in un palazzo di vetro con oggetti sfarzosi, e voi possedete solo una casa di pietra di poco valore e con poco fasto secondo le vostre moderne idee. La cosa più importante è la vita con Noi. Sono i tesori celesti ad essere importanti. Tutto ciò che è terreno passa, il Cielo con Dio Padre e il Suo Santo Figlio però resta.
Il diavolo vi offre un barile senza fondo, un contenitore che non potrà mai essere riempito e così voi non riuscirete mai a provare la vera realizzazione.
Chi continua a lasciarsi accecare, non troverà mai la vera gioia, chi non cambia strada e non si converte a Dio Padre e Mio Figlio non raggiungerà il Regno Celeste. Che cosa sono l’oro, l’argento, i diamanti e le altre pietre preziose nei confronti della piena Realizzazione dei vostri cuori che vi rende realmente felici? Solo con Dio Padre troverete la vera profonda realizzazione, che voi tutti ricercate. Soltanto con LUI, potrete essere così come siete. Chi deve fingere davanti agli uomini dovrebbe riflettere perché questo sia necessario.
Nessuno di quelli che ha trovato la via verso Gesù, verso Dio l’Altissimo dovrà nascondersi davanti ai suoi fratelli, perché con LUI e i Suoi fedeli seguaci, voi potete essere così come, siete: senza maschera, senza denaro, senza macchina di lusso, senza gioielli costosi, senza finzione. Soltanto voi stessi con cuore puro con i vostri desideri, ambizioni e sofferenze -che supererete quando trovate la strada verso Dio Padre- e che si trasformeranno in realizzazione non appena avrete regalato il vostro vero e sincero SI a Gesù.
Così sia.
Nessun commento:
Posta un commento