lunedì 26 agosto 2019

Ci sono segni con gli animali?



Gli animali possono essere segni dei tempi? Uno considera il loro ruolo da Noè ( Genesi 6) all'asino di Baalam ( Numeri 22:21). Ma restiamo solo sulle osservazioni attuali: per un po 'di tempo ormai, molti hanno citato la scomparsa delle api come un segno non solo di troppi pesticidi e microonde, ma come indicatore di quanto spiritualmente sbilanciati siamo con Dio e ciò che ha creato.
I corvi sono considerati un segno. Ricordi il loro declino a causa del virus del Nilo occidentale? E come i maiali in Cina ospitavano (e possono ancora) virus virulenti per l'influenza trasmissibili umanamente?
Ci sono molti, molti segni nell'oceano, sia per mezzo di tappi di bottiglia di plastica nello stomaco degli uccelli marini e di sacchetti di plastica nelle esche delle balene o temperature in luoghi come l'Alaska che stanno causando uccisioni insolitamente massicce di salmoni.
Questi non sono solo barometri ecologici - e certamente non hanno affari in politica - ma anche spirituali.
Gli animali che attaccano sempre più l'uomo sono un presagio? Alcuni la pensano così. La maggior parte no. Ci sono molti squali vicino alle coste americane quest'anno.
È forse profetico o semplicemente il risultato della sverniciatura di così tanti pesci con barche di gamberi e reti a deriva che non c'è cibo per loro nelle acque più profonde?
Guardiamo a Osea 4: 1-3 ... ”Ascolta la parola del Signore, figli di Israele: poiché il Signore ha una controversia con gli abitanti della terra, perché non c'è verità, né misericordia, né conoscenza di Dio in la terra.
“Giurando, mentendo, uccidendo, rubando e commettendo adulterio, scoppiano e il sangue tocca il sangue. Perciò il paese piangerà e tutti quelli che vi abitano languiranno, con le bestie del campo e con gli uccelli del cielo; sì, anche i pesci del mare saranno portati via . ” Rivelazione 11:18…” E le nazioni erano adirate, e la tua ira è giunta , e il tempo dei morti, che dovrebbero essere giudicati e che tu dovresti dare ricompensa i tuoi servi i profeti e i santi e quelli che temono il tuo nome, piccolo e grande; e dovresti distruggerli che distruggono la terra . "
È ora di smettere di guardarlo solo da una prospettiva scientifica o politica (la politica sta distorcendo tutto) e di vederlo a volte sotto una luce più biblica.Annotiamo i cambiamenti nella natura come segni dei tempi.
Dal 1970, il numero di creature della foresta negli Stati Uniti è precipitato di oltre il cinquanta per cento. Mezzo miliardo di api è morto durante i primi tre mesi del 2019 in soli quattro stati del Brasile. Nel Montana, una grandinata ha ucciso 11.000 uccelli. Cinquemila tonnellate di pesci morti affondarono a riva nel fiume Dong Nai nel Vietnam. 
Come vanno gli animali, così possono andare gli umani.
Centinaia di delfini morti si riversano a terra sulla costa del Golfo della Florida. Le balene soccombono. Decine di migliaia di stelle marine nel Flintshire, nel Galles.
Poi ci sono i terremoti.
Questo da un tabloid inglese: “Israele nord-orientale è stato recentemente il centro di un'intensa attività sismica - e tutto è iniziato quando, nel settembre 2013, i locali hanno sentito le finestre battere mentre un terremoto brontolava sotto il Mare di Galilea. Si dice che il lago di acqua dolce fosse il luogo in cui Gesù camminava sull'acqua - come raccontato nel Nuovo Testamento. Si è sviluppato in un nuovo centro per i tremori - in particolare a luglio 2018 quando una dozzina di piccoli terremoti ha scosso lo stesso punto sotto il lago per una faglia - la superficie di scorrimento lungo la quale si rompe un terremoto. "Non è stata l' Apocalisse che ha menzionato un terzo di gli oceani si trasformano in assenzio? ("Assenzio" si traduce in ucraino come "Chernobyl"; nota i recenti incidenti russi; nota Fukushima. Vedi il "rapporto speciale" del prossimo mese).

Questo appena dal Vaticano: "La" gravità "degli incendi che infuria attualmente in Alaska, Siberia, Groenlandia, Isole Canarie e" in particolare, l'Amazzonia "non è solo locale, affermano i vescovi dell'America Latina e dei Caraibi . È "di proporzioni planetarie". L'Amazzonia, la più grande foresta pluviale del mondo, brucia da oltre due settimane. "
E così via.
Molti sono i segni.
Pochi sono quelli che li considerano.
Spirit Daily 23 agosto 2019
 D ear children! Oggi, come mai prima, ti invito alla preghiera. Lascia che la tua preghiera sia una preghiera per la pace. Satana è forte e desidera distruggere non solo la vita umana, ma anche la natura e il pianeta su cui vivi. Pertanto, cari figli, pregate che attraverso la preghiera possiate proteggervi con la benedizione di Dio per la pace. Dio mi ha mandato in mezzo a voi per aiutarvi. Se lo desideri, afferra il rosario. Anche il solo rosario può fare miracoli nel mondo e nelle tue vite. Ti benedico e rimango con te fino a quando sarà la volontà di Dio. Grazie per non aver tradito la mia presenza qui e ti ringrazio perché la tua risposta è al servizio del bene e della pace. 

Nessun commento:

Posta un commento