mercoledì 21 agosto 2019

La vostra terra è governata da tanta frenesia, riposatevi con Noi e in Noi.



Maria Madre di Dio

La vostra terra e dominata da tantissima frenesia

diffidenza e stress. Siete continuamente di corsa oppure vi annoiate. Non riuscite a trovare la calma e questo è malsano.

La calma  nel cuore e la calma  nell’essere sono due aspetti importanti per permettere un’esistenza piacevole e ritemprante. Chi non possiede questa calma -ed è difficile nei vostri tempi attuali che sono pieni di scompiglio, smarrimento e stress- è facilmente irritabile, è in  difficoltà a causa del poco tempo, a causa del “devo fare ancora velocemente..” oppure ”non ce la faccio a..” oppure “come posso fare a fare tutte queste cose” oppure ”come riesco organizzarmi per avere tutto sotto controllo”. Questa stessa  persona in altre situazioni è colpita molto velocemente dalla noia e deve fare continuamente qualcosa per non annoiarsi.

Troverete la calma se affidate tutto a Noi, il Cielo, se vi allontanate un po’ dal vostro tram-tram quotidiano e pregate continuamente a Noi. Pensate a Noi. Parlate con Noi nella preghiera. InvitateCi nella vostra vita. InvocateCi per ricevere aiuto. Parlate con Noi. Riposatevi in Noi e con Noi.

Chi trova la strada verso di Noi, trova la calma.

Vivendo con Noi, nulla vi “abbatterà”!

Così sia.

Nessun commento:

Posta un commento