Maria Madre di Dio
La terra, presto non sarà più così come voi oggi la conoscete, perché questo non potrà più essere. Troppo grande è il peccato che voi, gli infedeli figli di Dio, fate nei confronti dei vostri fratelli e sorelle; troppo è il dolore, troppa la sofferenza, troppa la miseria che è arrecata a quelli che hanno un cuore innocente.
Molti di voi vivono senza la fede. Non si sono legati a Dio -e secondo il loro punto di vista- non si occupano neanche delle macchinazioni del male, queste anime vivono in modo pericoloso in riferimento all’eternità. Si rendono le cose troppo semplici, e hanno troppo poco amore nei confronti di Dio Padre.
Non è sufficiente “essere buoni” e voler raggiungere tutto con le proprie forze. Dovete confidare in Dio. Solo così vi accorgerete del compito che Dio Padre, Nostro Padre, ha previsto per voi e solo così potrete assolverlo. Non “io voglio” ma piùttosto ”sia fatta la volontà di Mio Padre, Dio l’Altissimo” e “io voglio fare ciò di cui Lui mi ha incaricato.”
Chi confida in Noi, il Cielo, proverà continuamente miracoli silenziosi in sè. Chi Ci offre l’onore, che Ci spetta, porterà nel proprio cuore felicità e gioia. Chi si fida di Noi, sarà guidato sulla via verso l’Eternità e Noi ci occuperemo di chi si affida a Noi, adesso e nell’Eternità.
Abbiate di nuovo fiducia in Dio. Regalate a Gesù il vostro SI. Allora, Miei tanto amati figli, raccoglierete i frutti divini del giardino dell’Eden, già adesso nel vostro presente quì sulla vostra terra, e vi sarà regalata una vita nell’eterno Paradiso, il Nuovo Regno di Mio Figlio.
Nessun commento:
Posta un commento