sabato 11 luglio 2020

La Mia Chiesa adesso è come una barca sbattuta dalle onde e dalla tempesta, l’impostore l’ha guidata in acque turbolente e le ha fatto smarrire la via!



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo il 31 maggio 2020 - Domenica di Pentecoste

Amati figli Miei: 


Le armi occulte del dominio mondiale, le forze che sono Mie nemiche e nemiche della Mia Chiesa e dei Miei fedeli discepoli che Mi seguono, vi stanno facendo violenza. 

È adesso, figli Miei, che il Regno dei Cieli sulla terra sta subendo violenza, è adesso che chi si sforza, chi è coraggioso, vi entrerà.

Prima ci fu l’elaborazione di un “Piano Maestro”, quindi l’infiltrazione, che ha raggiunto le cariche più alte, in seguito la manipolazione, il tradimento e il controllo dei mezzi di comunicazione.


Satana ha lavorato instancabilmente dalle più alte cupole della Chiesa, fino ad introdurre un falso pastore, che presto abbandonerà il suo posto, per lasciare il passo “alla più grande delle abominazioni”.
Il falso pastore ha venduto le pecore, le ha fatte entrare in una totale confusione, facendo credere loro che stanno seguendo la verità, mentre lui stesso, nella sua persona, è pieno di menzogne e di una superbia pertinace. 

Lui sta sottomettendo all’obbedienza tutta la Mia Chiesa, che era già contaminata e pervertita, ha usurpato il primato di Pietro, ha corrotto il trono Petrino e di fatto non ha il potere delle “Chiavi del Regno del Cielo”.


Dietro a lui, i fili vengono tirati dalle mani di quelli che controllano tutto, li muovono e gli danno ordini, lo obbligano a fare sottili dichiarazioni, che stanno portando i Miei figli alla confusione e alla divisione.


La Mia Chiesa è stata smembrata e sta marcendo… molti degli ordini religiosi si stanno lasciando sedurre, molte delle Mie Diocesi ed Arcidiocesi puzzano di putrido, non hanno più il Mio Buon Odore, perché hanno perso l’amore e la carità. 

 Ah… Mio Discipulo scrivi un lamento per la Mia Chiesa che è stata inondata di traditori… (Galati 1,6,6: Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo, passiate ad un altro vangelo.) 


Ormai non è più il Mio Vangelo, la Buona Novella, ma si tratta di sincretismo e di false sette… (Daniele 3,18: Ma anche se non ci liberasse, sappi, o re, che noi non serviremo mai i tuoi dèi e non adoreremo la statua d'oro che tu hai eretto.) 


I Miei figli semplici ed umili, sono quelli che cercano di amarmi e di seguirmi, mentre le sette sono opera del demonio e la falsità e la menzogna sono in quei pastori che negano l’esistenza del demonio. (Romani 1,22 Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti).


Sacerdoti, vescovi e teologi stanno negando la Mia Risurrezione e la negano con menzogne che sono state infiltrate, recano danno nel negare anche la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia. 



La teologia del modernismo, la teologia della liberazione, la teologia dell’umanesimo, sono frecce appuntite e pungenti che feriscono il Mio Cuore. 


Il falso ecumenismo Mi scaccerà dalla Chiesa, mi scaccerà dai Miei altari, perché si abbracceranno false dottrine umane, che sono state ordinate da uomini malvagi.
L’unione delle religioni mondiali, non accetterà più la Mia Madre Immacolata, Pura e Santa, come Madre di Dio, come Mia Madre e Madre dell’umanità!

In questo modo hanno sottomesso molti dei Miei figli che sono in apprensione ed hanno paura perché non vogliono uscire dalla Chiesa che si è prostituita al volere del mondo. 

Oh… Discipulo Mio continua a scrivere… anche se il farlo ti costa un grande sforzo. 
Io, il Signore, continuerò a parlare… e chi vorrà capire, che capisca. 

 Ascoltate la Voce del Pastore che dà la vita per le pecore! 
 I Miei profeti vi annunciano le cose e vi avvertono nel Mio Nome, perché IO, li Ho presi per Me e non subiranno alcun danno mentre staranno compiendo la loro missione. 


La Mia Chiesa adesso è come una barca sbattuta dalle onde e dalla tempesta, l’impostore l’ha guidata in acque turbolente e le ha fatto smarrire la via!



Questo tempo doveva venire… non stupitevi che IO torni a ripetervelo… 

Stanno esercitando il controllo religioso con l’appoggio del potere economico mondiale dei poteri del padrone di questo mondo, che sembrerebbero trionfare, sotto la copertura di vescovi e cardinali che hanno usurpato il comando in modo indebito. 


Figli Miei, il Mio Potere è più grande, molto più grande… del falso potere che governa il mondo! 

O state con Me, oppure state contro di Me! 
Lo avete sentito e l’avete letto… che chi ostenta di essere amico del mondo si trasforma in Mio nemico…

Massoni traditori, cattivo seme dei farisei, che fingono di essere quello che non sono!

Siete come sepolcri imbiancati, che nascondono le apparenze sotto una veste di falsa umiltà. Traditori infami che trascinate le anime nell’inganno, seducendole con i più abominevoli peccati ed eresie!


Ululate lupi e cani che non vi saziate di mentire e di rubare, correte in fretta, razza di vipere, perché presto verrà il Fuoco del Mio Cuore a purificare la terra!

Oh... lupi e iene rapaci, umiliatevi di fronte al Mio Braccio potente e giustiziere. 
Anche se vi nasconderete sotto terra, là sotto nei bunkers, non sfuggirete alla Mia Mano! 

Massoni traditori che seguite l’esempio di Giuda, indossate il cilicio e abiti ruvidi, perché IO, il Signore, scuoterò la terra, attirando l’asteroide dalla galassia, con il quale vi aprirò la mente, il cuore e le coscienze.
Vi terrò davanti a Me e Mi renderete conto delle vostre nefandezze!

 Purificatevi quindi, pentitevi perché l’anno profetico che sta per cominciare, porterà la sferza del flagello per l’umanità intera, tremate di paura, perché avverranno anche grandi portenti! 


Oh razza di traditori, di sicari e sbirri di Asmodeo* e del Leviatano**  

Io Stesso, vi dice il Signore… Io vi scaccerò dalla Mia Casa, che avete fatto chiudere, getterò le vostre miserie lontano da Me, così come Giuda gettò le monete, così come IO, il Signore, gettai fuori i venditori di pecore, di colombe e di buoi, assieme a tutti i mercanti!


Cosa aspettate? Finite di fare quello che i vostri padri cominciarono! 


L’anticristo dominerà tutto. 


Discipulo Mio… So che è duro per te farlo conoscere… Ma quando ti dissi che per il 24 di giugno tutto sarebbe stato consumato, Mi riferivo al fatto che la grande abominazione nella Chiesa avrebbe preso il controllo totale e chiunque si opporrà al nuovo sistema, verrà fatto sparire. 


Ma stai certo, Discipulo Mio, che tu e i Miei profeti non potranno farli tacere.

Animo, perché IO, il Signore Ho parlato e Ho fatto conoscere il Mio pensiero. 

Il traditore è già qui… La Mia Chiesa è stata venduta… ma nonostante ciò, IO PRESERVERÒ CON LA MIA GRAZIA QUELLI CHE HO PRESCELTO. 

Io, il Signore, Ho parlato.  
 Ixtus
 Shalom


*= Asmodeo, demone della lussuria
** = Leviatano: nel vecchio Testamento, Salmo 74,14 viene rappresentato come un serpente con molte teste, in Isaia 27,1 è un serpente ed è il simbolo dei nemici di Israele, che poi viene ucciso da Dio.

Nessun commento:

Posta un commento