Messaggio della Santissima Vergine Maria – con il titolo di Maria Rosa Mistica - Ricevuto da Discipulo durante la Santa Messa, alle 10:40 – sabato 10 febbraio del 2018.
Chiesa di Cristo Re, Sonora, Messico.
Miei piccoli figli, Io Sono la vostra Madre amorevole, oggi vi copro e vi proteggo tutti con il Mio Manto, in questo tempo in cui siete duramente provati nella fede, nella speranza e nella carità!
Io ho bisogno che tutti rimaniate strettamente uniti, uniti non sarete mai vinti.
Qualsiasi cosa che generi disunione e scoraggiamento proviene dal vostro nemico, che oggi più che mai vuole somministrarvi molto sottilmente il veleno della superbia e lavora impercettibilmente nell’ombra delle tenebre.
Nel suo odio infinito contro di Me, lui pretende di vendicarsi, distruggendo, uno ad uno i Miei gruppi di riparazione e perfino nelle comunità provoca preferenze e controversie, utilizzando molto le false accuse e la falsa mormorazione.
Piccoli Miei, quando discutete, perdete la pace. Il nemico vuole provocare dubbi. Sta riuscendo a creare confusione e conosce il punto debole dove attaccarvi.
Pregate senza sosta gli uni per gli altri e perdonatevi le offese a vicenda.
Se qualcuno dei Miei piccoli ha qualche lamentela da fare contro qualcun altro, metta immediatamente in atto la pazienza e la prudenza, perché nelle Mie comunità deve regnare l’amore, dovete amarvi e rispettarvi a vicenda.
Se l’egoismo e la disgrazia si dovessero presentare, pensate all’amore del Mio Gesù, che morì per tutti voi. Usate il potere del Suo Sangue Prezioso in ogni momento del giorno.
Vi troverete davanti a grandi prove, sì, molto difficili in verità, ma permesse dal vostro Padre Celeste per la vostra santificazione.
Pregate davanti al Mio Divino Gesù Sacramentato. Lì chiariremo i vostri dubbi, lì verrà lo Spirito della Verità e si fortificherà la vostra volontà.
Io Sono Maria Rosa Mistica, Madre della Speranza e della Fede, ricevete nel vostro cuore la Mia Benedizione e quella dell’uomo Santo, il Mio sposo, San Giuseppe.
Vi do il Mio Bambino Gesù, perché ciascuno lo porti nel suo cuore.
Immacolato Cuore di Maria
Nessun commento:
Posta un commento