domenica 7 febbraio 2021

Quando il mondo è in subbuglio

 


VENERDÌ 5 FEBBRAIO 2021

Quando il mondo è in subbuglio

   Figli miei, non preoccupatevi.

   Ti preoccupi quando i tuoi occhi sono sullo stato del tuo mondo e non su di Me. Quando il tuo focus è su di me, non c'è paura, non c'è preoccupazione per ciò che sarà.

   Se inizi ogni giorno con Me e finisci ogni giorno con Me, camminerai in pace. Ogni volta che il mondo ti distrae, riporta i tuoi pensieri a Me. Io sono tutto ciò di cui hai bisogno

   Quando il mondo è in subbuglio, io sono la tua pace. Quando l'economia è in rovina, sarò il tuo fornitore. Quando il rapporto del medico è sfavorevole, sono il tuo guaritore. Ti conforterò in questo tempo di caos, se solo ti rivolgerai a Me.

   Le notizie quotidiane non ti confortano. Gli ultimi rapporti del mercato azionario non ti confortano. Quello che vedi nel tuo specchio non ti conforta. Ti consolerò. Quando tutti gli altri ti scacceranno, ti porterò su.

   Venite a me, voi tutti che siete oppressi, e io vi darò riposo. Io sono tutto ciò di cui hai bisogno


MERCOLEDÌ 3 FEBBRAIO 2021

Sono già lì

    I miei figli sono preoccupati per il futuro, eppure io sono già lì. Ovunque tu sia, io sono con te.

   Perché vi preoccupate così tanto di quello che mangerete e di quello che indosserete, figli Miei? Non ti ho sempre provveduto? Credi che io sia un padre che non provvede ai suoi?

   È vero che sta arrivando un tempo di molte carenze, ma non ho detto che provvederò ai Miei figli che camminano con Me così bene da essere perseguitati per questo? Non ho detto nella Mia Parola che sarò il tuo rifugio e il tuo protettore?

   Qualunque cosa abbiate riposto per proteggervi, questo è ciò che dovrete proteggervi in ​​quel momento, miei preziosi. Considera attentamente dov'è la tua fede, perché se hai fatto della tua casa o del tuo coniuge o delle tue armi il tuo protettore, allora quella sarà la tua protezione.

   Se sono veramente il tuo protettore e fornitore, perché hai paura? Non sono in grado di sconfiggere qualcuno che ti viene contro? Non sono in grado di provvedere ai miei figli come ho provveduto agli israeliti molto tempo fa?

   Mi pensi piccolo, debole e incapace? Dov'è la tua fede?

Nessun commento:

Posta un commento