1 febbraio 2021 - Chiamata di Gesù Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoch.
“Pecorelle del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
“Gregge mio, tutto si sta consumando nella sua totalità e questa umanità ingrata e peccatrice, procede senza svegliarsi dal suo letargo spirituale. Il tempo delle tenebre è iniziato e molti si perderanno perché sono lontani da Me. Già siete in mezzo ai lupi, gregge mio; siate umili, prudenti e astuti e non rivelate il cuore a chiunque, perché ben sapete che i lupi vanno in cerca di qualcuno da divorare. Grandi eventi stanno per verificarsi che cambieranno il destino dell'umanità; virus e pandemie si intensificheranno e continueranno ad essere presenti nel vostro mondo; nella misura in cui la popolazione inizia a essere decimata dalle pandemie, il panico e la paura si impadroniranno dell'umanità.
Nessun vaccino vi darà protezione, soltanto la protezione spirituale e i rimedi che il Cielo vi ha inviato, serviranno a contrastare i virus e le pandemie che devasteranno l'umanità. Nuovi virus saranno diffusi nell'aria i quali creeranno pandemie più letali, l'umanità sarà decimata e le economie delle nazioni più povere, a causa dell'intensità delle quarantene, rotoleranno al suolo. Il cavaliere della fame e della peste è già in mezzo a voi e ha cominciato a versare la sua coppa sugli abitanti della terra. Milioni di anime per non essere preparate spiritualmente si perderanno eternamente quando verrà la morte dalle pandemie.
I dolori per l'umanità stanno cominciando e, che tristezza provo quando vedo tanta umanità tiepida e peccatrice, perdersi per non voler voluto dare ascolto ai miei appelli alla conversione! Tribolazione, tribolazione, è ciò che vi aspetta e la stragrande maggioranza ancora non si sveglia! Le cattive notizie saranno la vostra compagnia e si susseguiranno una dopo l'altra; questa umanità non sarà in grado di rialzarsi quando un'altra disgrazia e tragedia la toccherà; tutti i sigilli hanno cominciato ad aprirsi e tutto ciò che è stato scritto per questa fine dei tempi si sta adempiendo alla lettera. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno (Matteo 24, 35).
Vi verrà introdotto il marchio della bestia nei vaccini e la stragrande maggioranza dell'umanità si perderà per non aver voluto ascoltare i miei appelli; lo stesso accadrà a molte delle mie pecorelle che per mancanza di conoscenza periranno. Allora si adempirà ancora una volta ciò che disse il profeta Osea: Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza (Osea 4, 6). Faccio un appello urgente al mio gregge fedele, per diffondere i miei messaggi di salvezza in questi tempi ultimi, e per istruire le mie pecorelle tiepide e tutti quelli che non hanno conoscenza di ciò che sta per giungere, in modo che si preparino e non periscano al passaggio delle prove della purificazione che si avvicinano.
La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi do. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Gregge mio, fai conoscere i miei messaggi di salvezza fino a tutti i confini della terra.”
Nessun commento:
Posta un commento