domenica 23 marzo 2025

(Sono molto felice in questa casa che Mi dà tanto Amore)

 


Messaggio ricevuto il 6 marzo 2025

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli della Terra. Sono venuto con il mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a darvi tutto per Amore, e voglio che diate tutto a coloro che avvicinate. Io sono il vostro Dio, voglio che conosciate la Verità che ho sempre dato a tutti. È tutta una farsa, quelli che dicono di essere miei figli [molti sacerdoti] sono al servizio di Lucifero, nulla sfuggirà a chi non fa quello che gli è stato dato dal mio Pietro [apostolo].  Molti vogliono fare come vogliono loro stessi, quindi serviranno l'anticristo che è alle vostre porte. Per tutti coloro che non credono in ciò che sta per accadere, non limitatevi a pensarci, ma pregate.

Io voglio darvi la pace, ma come potrà arrivare se non fate nulla perché arrivi? Voglio che rafforziate tutti coloro che si avvicinano a voi, perché molti non sono preparati e molti se ne andranno, perché quando suona la tromba è [destinato a tutti] agire. Darò luoghi di rifugio a tutti coloro che non sono preparati, perché sarà molto difficile per loro, con le cose che non hanno mai saputo che sarebbero accadute. Quindi, dovrò portare molti dei miei figli in luoghi di rifugio, e altri in luoghi di pace dove potranno ottenerla, se possono. Ho posti per tutti, è tempo di preparare il Mio popolo con la Mia Chiesa Reminiscente, con questa figlia [Maria] che Mi serve sempre, e con il Mio figlio Cireneo [l'amico di Maria in Turchia], che Mi aspetta per fare come lui per portare la Mia Croce.

Molti dubitano, perché non sanno cosa sono capace di fare per tutti coloro che sono in questo mondo di peccato, non hanno idea di ciò che ho fatto per i miei figli prima che mio Figlio Gesù venisse nel mondo. Farò nuove tutte le cose e questa figlia mi accompagnerà per dare valore a tutto ciò che sono venuto a dare qui. Ho fatto di questo luogo un luogo d'onore [la casa di Maria], e voglio che tu dia tutto a coloro che vengono da lontano per conoscere l'opera che ho qui, perché sarà un luogo che nessuno ha mai visto. Sì, perché dubiti di questa figlia? Allora, io vedo tutto e sono venuto a dare soddisfazioni a tutti coloro che sono con Amore, perché ricevo Amore qui ogni giorno.

Sono molto felice in questa casa che mi dà tanto amore, e sono soddisfatto per coloro che vengono qui, e verranno, se hanno l'amore che ho io qui.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento