Messaggio del 8 marzo 2025
Mentre la visionaria Melanie si siede in cucina e guarda fuori dalla finestra, vede improvvisamente il principe saudita (Bin Salman) con gli occhi della sua mente.
All'inizio, tutto ciò che riusciva a vedere era il suo volto con un sorriso finto. Ma a un certo punto guarda direttamente il visionario.
Due giorni prima, Mary era apparsa brevemente in situazioni quotidiane per annunciare un cambiamento importante. In seguito, si fermò un attimo come in preghiera.
Più tardi, quello stesso giorno, Maria, la Madre di Dio, appare alla veggente. Il volto di Maria appare ingrandito di fronte alla veggente. I gigli bianchi sono sparsi davanti alla Beata Madre. Dice: "L'angoscia si sta intensificando". È spiacevole. L'energia si sente più densa come se una sciarpa fosse avvolta intorno a noi e si stringe sempre di più, facendoci sentire costretti e meno in grado di respirare.
"Arriverà presto," Maria avverte il suo gregge. Per un po' di tempo, l'uomo troverà rifugio nelle chiese e negli edifici che sono stati eretti appositamente per fornire riparo. Sembra che riguardi, tra le altre cose, la persecuzione dei cristiani.
Maria dice che ci sarà grande tribolazione. Le persone avranno paura e questa paura le renderà controllabili. La paura li indurrà a fare cose che non sono buone per loro. Le bugie diventeranno più diffuse. Anche le bugie legate al corpo. Comporterà l'impianto di qualcosa di meccanico o tecnico nel corpo.
Le persone saranno radunate insieme come un gregge di pecore. Le cose saranno forzate su di loro se non si sottomettono. La crudeltà prenderà piede; secondo il motto: "Mangia o muori". "Morire" è da intendersi letteralmente qui. Verrà instaurata una tirannia.
Mary mette in guardia contro qualsiasi cosa impiantata, contro chip o dispositivi simili e contro il permettere qualsiasi cambiamento fisico. Invita le persone a resistere a questo e a non sottomettersi. Ci sarà una diversa forma di governo che prevarrà nel mondo in quel momento. I preparativi sono già iniziati. L'inizio di questa regola sarà presto avviato. Non dobbiamo farci ingannare, avverte. Perché ci saranno molte cose che possono ingannarci.
Tutte le leve possibili saranno messe in moto per portare le persone nella direzione sbagliata. (Come esempio di tale "leva", il veggente menziona la nuova pandemia prevista che è stata profetizzata per essere creata artificialmente). Sarà un regno di menzogne e distruzione.
Maria ci avverte di non lasciarci ingannare dalle manipolazioni più gravi. Le élite al potere sembrano essere coinvolte in questo.
Anche le "provocazioni" (o l'irritazione/manipolazione delle persone) attraverso, ad esempio, bombardamenti o guerre, la soppressione degli sforzi di pace e l'inganno dei media e dei resoconti ne fanno parte, spiega. È costruito sulle bugie, o almeno su gran parte di esse.
Maria ci incoraggia ad essere consapevoli dei luoghi di rifugio. Le persone cercheranno rifugio per non sottomettersi quando il cappio sarà presto stretto.
Ha anche a che fare con una guerra che prevarrà.
Melanie
Nessun commento:
Posta un commento