Lettera di Nostro Signore Gesù a Soeur Berghe
- 22 marzo 2025
Miei amati figli,
Sono con voi come non potete immaginare. Essere vicino a voi è la mia gioia e quando pensate a me, lavorate per me, mi pregate, sono davvero al vostro fianco. Potete toccarmi, guardarmi, vedermi e sorridermi perché sono davvero accanto a voi. Vi amo teneramente, ma anche come il Redentore che sono e che non smetterò mai di essere, sulla Croce, riparando i vostri peccati, pregando il Padre mio che è nei cieli di non dimenticarsi di nessuno di voi e di accogliervi nel mio Regno senza perdere nessuno di voi.
Ho salvato il mondo, l'umanità e tutte le mie creature, perché sono Colui che ripara, ama, protegge e salva. Ho creato il mondo con tutte le sue distinzioni, con tutte le sue particolarità, con tutti i suoi benefici e ho fatto tutto questo per Amore. Sì, è il mio amore che governa il mondo, è il mio amore che è alla base di tutte le mie realizzazioni.
Figlioli, fate come me, fate che ogni vostro giorno sia vissuto con amore, che ogni azione sia di carità, di buona volontà, di buona comprensione. Fatelo per Me che sono tutto per voi, perché senza di Me non sareste. Senza di me non esistereste, senza di me non ci sarebbe il vostro futuro desiderato, che è il Paradiso. Vi ho dato la vita per la vostra felicità, ma il diavolo ha trasformato la terra in un luogo di esilio, in una valle di lacrime in cui, a mia immagine e somiglianza, dovreste seminare intorno a voi la consolazione e l'esempio di un amore fraterno permanente.
E ora voglio chiedervi di pregare per i vostri fratelli sulla terra. Avete tutti bisogno di santificarvi, di amarvi e di aiutarvi a vicenda, e io vi ho dato l'esempio. Non ho voltato le spalle a nessuno, tutti hanno ricevuto un mio sguardo benevolo, non ho allontanato nessuno perché conoscevo le anime e tutte avevano bisogno della mia mano tesa. Eppure ero franco, mi opponevo a tutto il male e, quando dovevo denunciarlo, non vacillavo.
Figli miei, state per entrare in tempi difficili, il mondo è guidato da uomini che non lavorano per il bene e la situazione nei vostri Paesi in Europa non migliorerà. Io sono Dio e non faccio politica, ma sono il Redentore e vi ho aperto la via del Cielo, allontanandovi dall'inferno grazie alla vostra buona volontà, anche se la mia bontà nei confronti di Giuda non lo ha allontanato dalle sue azioni malvagie. Perciò voglio continuare a proteggervi, ad aiutarvi, a condurvi sulla via del Cielo, a condizione che vi allontaniate dal male e dal tentatore.
Non siete immuni dalla tentazione e, finché siete sulla terra, il tentatore deve essere temuto e respinto. Lo stesso vale per coloro che lavorano per lui in questo mondo, molti dei quali occupano posizioni di responsabilità per le quali non sono qualificati. È il caso della Francia e dell'Europa: i vostri leader non lavorano per il bene comune, hanno prospettive per il mondo che non sono le mie; la prova è che approvano leggi contrarie alla legge divina e alla legge naturale, contrarie alla vita umana e alla morale. Voglio che sappiate che non dovete fidarvi di loro, perché potete fidarvi solo di Dio e di coloro che lavorano per Lui. Chi lavora contro di Lui non è degno di Lui o dei suoi fedeli.
Vedete come sono sempre stato franco, non ho mai ceduto alle insinuazioni, alle trappole dei nemici di Dio perché sì, purtroppo quelli che dovevano essere servi di Dio erano purtroppo servi di Satana. Ho detto loro apertamente: “Se Dio fosse vostro Padre, mi amereste” e ancora “Perché non capite la mia lingua? Se non ascoltate, non siete di Dio” (Gv 8,42-47).
E oggi lo dico apertamente: coloro che si oppongono apertamente alla mia dottrina hanno per padre il diavolo. Non ascoltateli, non obbedite loro se è legittimo come cattolici non obbedire. Io sono ancora la luce, la mia dottrina non cambierà mai, il male non diventerà mai bene e il bene non diventerà mai male. Non si può proibire ciò che è buono o che è stato buono in passato, il bene è buono e sarà sempre buono perché Dio non cambia.
Vi avverto di questi capovolgimenti perché l'Europa è nelle mani dei servi del male, del diavolo, di Lucifero, e lo potete vedere voi stessi. Non lasciatevi sedurre, non lasciatevi ingannare, la mia dottrina non cambia e non cambierà mai, il male che oggi vogliono presentarvi come lecito e non condannabile sotto pena di processo, rimane male e Dio lo giudicherà come tale dall'alto del suo tribunale divino.
Insegnate ai vostri figli a rifuggire dal male, ad amare e coltivare il bene e a non lasciarsi intrappolare dal demonio che invade l'istruzione pubblica e tutti gli ambiti pubblici e politici.
Che Dio sia benedetto, amato e rispettato, e che il suo Nome sia onorato e benedetto.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia.
Vostro Signore e vostro Dio
Nessun commento:
Posta un commento