Creazione, non piangere, non piangere, rallegrati e sii pieno di gioia! Non sollevare più lamenti quando il Creatore sta cantando per te! Al contrario, aprite il vostro cuore affinché la Mia Gloria e la Mia Luce vi adornino maestosamente.
Non chiudere gli orecchi al tuo Re che ti porta questa ricchezza dal cielo.
Quello che hai classificato come inaccessibile e invisibile o come un'essenza nascosta, sta venendo da te ora! Rallegratevi in questi tempi di misericordia e siate pieni di gioia! O razza così amata!
Perché hai permesso alla devastazione e alla rovina di inghiottirti e invaderti a tal punto?
Dimmi, che beneficio ho ricevuto dalle tue mani? Quando il Mio popolo geme e si lamenta sotto il peso dell'oppressione, o grida sotto la tirannia dei suoi nemici, nessuno pensa di chiedere: "Dov'è Dio che fa risuonare Odi gioiose?" Nessuno ammette di sporcarsi le mani con l'empietà. Stai condannando la tua stessa vita, creazione! La mia Ode, ora, è di condurvi al pentimento e di riconoscermi. Sebbene tu sia carne e ossa e sostanza terrena, Io ti ho dotato del Mio Spirito e ti ho creato a Mia Immagine.
Molti di voi oggi si chiedono con incredulità: "Come può questa essenza nascosta, soprattutto, assolutamente inconcepibile essenza, che è Dio, manifestarsi in modo così mistico nei nostri tempi attuali (2003), ed esprimersi in termini così diretti, attraverso uno di voi che è anche polvere e cenere?Dal momento che non potete trascendermi, Io, con la Mia luce e conoscenza trascendente, ho voluto rivolgere le Mie Odi a questa generazione che ha disperatamente bisogno di aiuto salvifico, rivelandomi a voi in questo modo...
Quindi, sono libero di cantare per te e ricordarti le tue vere fondamenta.
Canto a te per darti forza e conforto,
per legare i cuori spezzati
e fare miracoli nel tuo cuore.
La mia Ode sarà dolce come il miele in ogni bocca, e come la musica in una festa vintage. Essendo il Creatore di tutto e la causa di tutti gli esseri, sono ovunque e nessuno può dire di Me: "Dio non si esprime in questo modo."Come puoi dire queste parole se sei al buio? Invece, saltate di gioia ora e discernete attraverso le vostre tenebre, perché
Chi è come me? Padre,
Io sono l'Inno liturgico della tua Anima,
Io sono la Divinità luminosa,
Io sono.
Le Scritture dicono: "Beati i puri di cuore, vedranno Dio. "Oggi ognuno vede fino a dove può vedere, ma io vi dico: anche voi potreste essere annoverati tra i Miei santi che sono degni di vedermi, se permettete al Mio Spirito Santo di passare attraverso di voi per distruggere tutte le vostre impurità. E una volta acquisita la purezza, la visione di Me Stesso ti sarà data.
Ah generazione! Fin dall'inizio Ti abbiamo creato a immagine della Nostra Natura, dicendo: "Facciamo l'umanità a nostra immagine, a nostra somiglianza. Ma, come sapete, il diavolo, nella sua invidia e odio verso di Me e verso di voi, vi ha condotti tutti alla morte. Tuttavia, l'inverno è passato e la Primavera stessa è venuta sulla terra e ti ha redento, vestendoti ancora una volta con la Sua Gloriosa e Divina Bellezza.
Allora, cosa hai da temere?
Ah, benedetto colui che Mi abbraccia, perché sarà come fuoco e incenso nell'incensiere, come un vaso d'oro sbalzato, intarsiato con ogni sorta di pietre preziose, sotto lo splendore della Mia Maestà. Questo è il momento preciso che ho preparato per tutti voi fin dall'inizio della vostra creazione:
La Camera nuziale dove porto ogni anima
per lui di partecipare
nel mio matrimonio mistico...
Oggi discendo dal cielo più alto per chiamarvi a diventare una cosa sola con Me. Io Mi dono a te perché tu possa scoprire la Mia Grandezza e la Mia Divinità. È l'unione mistica tra il Creatore e la Sua creatura. Lo Sposo, che è anche il tuo Re, ti invita a sposarlo. Come uno sposo che esce dal suo padiglione d'oro, splendente di grazia come un sole, riflettendo la sua luce, così vengo dal cielo per invitarvi nella Camera d'Oro del Mio Cuore, che è il Mio Seno e il Mio Amore.
Voi, che non avete mai compreso le profondità del Mio Divino Amore, né che il Mio Cuore è il vostro letto nuziale, venite ad imparare la mia lingua... Invito la tua anima delicata a godere della Mia dolcezza. Il mio desiderio e vorrei aggiungere, La Mia sete è di salvarvi e di elevarvi in modo che ascendiate al cielo, al quale appartenete.
Creazione, ti ho creato per riempire il tuo cuore con la Mia dolcezza e il Mio Amore Divino. Ho unto il tuo cuore espirando il Mio respiro su di te, e l'ho fatto in modo tale da poter contenere e mantenere il Mio Amore sublime e la Mia Dolcezza, perché il Mio Amore è migliore della vita stessa. Non priverò mai un cuore di questa gioia da Me Stesso, perché avendomi contenuto nel tuo cuore, senza alcuna resistenza da parte tua, le consolazioni spirituali diventano così radicate in te che il tuo cuore beneficia ancora di più della Mia dolcezza, del Mio Amore e della Mia Divinità, guidandoti così, con vincoli d'amore, lungo la via filiale per governare con Me, il tuo Re. Regnare con Me ti investirà della bellezza della Mia Gloria, mentre gli angeli e tutta la Corte celeste ti avvolgeranno nel manto della Mia Integrità, sollevandoti come un turibolo pieno di incenso per profumare la terra.
Ma se trovo un cuore caldo, qualunque Amore e dolcezza abbia contenuto alla nascita, quel cuore non potrà mai approfittare della Mia Presenza. Sarà come una cisterna incrinata che perde continuamente il suo contenuto, senza mai trattenerlo; e non importa quanto sia piena, si asciugherà sempre e rimarrà vuota... Un tale cuore è finalmente privato di quella gioia conosciuta dai Miei Santi. Per mancanza di fede, e per privilegiare i capricci terreni e le cose lussuose, oltre alla Mia ricchezza spirituale, quei cuori, dopo essere stati riempiti della Mia Presenza, gradualmente Mi perdono come il liquido che filtra attraverso le fessure della cisterna. E Satana, non vedendo resistenza, li avvolge nelle sue tenebre.
Perciò, voi che non avete ancora assaggiato la Mia dolcezza, ma siete stati eternamente nutriti di amaro fiele, alzatevi ora e andate avanti, perché c'è una sola gloria, una sola delizia, un solo ineffabile momento di gioia che può rivelarsi eterno, un solo incanto dell'anima, che è: vedermi e gustarmi:
il tuo Dio
Nessun commento:
Posta un commento