La veggente Melanie vede la Beata Vergine contro il cielo rosso della sera. Dietro di lei volano dei jet: un forte avvertimento di guerra.
A questa vista nasce un sentimento di cautela e urgenza.
Lo sguardo di Maria è molto serio. Dietro di lei volano altri jet a passo rapido. I jet letteralmente sfrecciano via.
Mary mostra al veggente un carro armato e dei soldati che impugnano armi da fuoco a canna lunga. Assomigliano ad armi da cecchino.
L'immagine cambia e si vede un'enorme esplosione. Un edificio su un terreno sabbioso esplode, facendo sobbalzare il visionario.
La potente detonazione crea una nube speciale dalla quale emergono colonne di fumo.
La Madonna tiene in mano un rosario come se stesse pregando. Prega molto velocemente, mentre le sue dita si muovono rapidamente sui grani.
Il suo cuore è pesante.
Maria chiede al popolo di fare penitenza e sacrifici. Nel restante periodo di Quaresima le persone dovrebbero digiunare a pane e acqua per dieci giorni e astenersi dall'attività sessuale nei giorni di digiuno speciali e osservare periodi di silenzio per coloro che hanno familiarità con questa pratica.
La Beata Vergine chiede alle persone di praticare un'astinenza ancora maggiore poiché la situazione bellica si intensificherà.
Per sottolineare l'urgenza, il visionario ha la visione di flotte di jet disposti a V.
Tuttavia, questa “V” in questa visione è composta da molti più getti ed è anche significativamente più grande rispetto alle visioni precedenti.
La visione cambia e mostra un asino in un recinto con un terreno sabbioso color arancio-marrone.
Per il visionario, l'asino significa che si tratta dell'Iran. All'improvviso l'asino cade morto.
Le parole "Terza guerra mondiale" balenano nella mente del visionario. Un piccolo villaggio diventa visibile. All'improvviso, l'aquila calva (simbolo dell'America) appare dal nulla e si trasforma in un drago sputafuoco. Un'ondata di fuoco si diffonde per le strade e distrugge il villaggio.
Sembra un inferno. Durante questa visione, la veggente sente il fuoco ardere sulla sua pelle. È un avvertimento urgente di un evento imminente.
Un grande uccello vola sopra il villaggio in fiamme e si sofferma in un punto dell'aria come se fosse a caccia. L'uccello ha il suo bersaglio ben saldo nel mirino.
Entra in scena la Madre di Dio in lacrime, che stringe di nuovo il rosario in mano.
Chiede preghiere e assegna al gruppo di preghiera un nuovo incarico di preghiera. Chiede che il gruppo di preghiera osservi il seguente ordine di preghiere durante il periodo di riposo della Quaresima, poiché sono in gioco vite umane innocenti:
1) Preghiera di apertura e sintonizzazione per la pace
2) Salmi e Vangelo del giorno
3) Tre Santi Rosari (Salterio)
4) Una preghiera per la pace
Maria sottolinea che l'ordine deve essere seguito scrupolosamente e che tutto deve restare nella sua formulazione originale: nessuna deviazione, nessuna richiesta aggiuntiva. Grazie a ciò le preghiere raggiungono tutta la loro potenza, cosa particolarmente importante in questi giorni.
Questa nuova richiesta di preghiera serve principalmente a proteggere l'Iran e lo Yemen, motivo per cui la purezza della preghiera è di grande importanza.
Chi prega può esprimerle in qualsiasi momento qualsiasi altra preoccupazione o desiderio, ma questo deve essere fatto in silenzio e non durante la sessione di preghiera.
Informa il veggente che ascolta ogni preghiera di ogni singolo individuo.
Oltre al nuovo incarico di preghiera, la Beata Madre chiede che coloro che pregano possano all'inizio essere in pace e unirsi a Lei nei loro cuori. Le persone possono affidare a Lei, sua Madre celeste, la pace del mondo.
Mary ringrazia tutti e sottolinea che ama moltissimo tutte le persone. Sa che molti credenti possono percepirla brevemente perché invia loro dei segni. Vuole che la gente sappia che questi segnali non sono frutto della loro immaginazione. Maria può manifestarsi in molti modi diversi: attraverso i sogni, i piccoli movimenti del sole, il suo viso tra le nuvole, un tocco sulla spalla e molto altro ancora.
Non appena si diffonde un sentimento di pace e amore, si può confidare che sia stata la Beata Madre che aveva lasciato un segno amorevole della sua presenza. Con queste parole si congeda.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo
Amen
Nessun commento:
Posta un commento