Messaggio ricevuto il 16 aprile 2025
Mia cara figlia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per la gloria e l'onore di Dio. Voglio darti tutto perché tu possa imparare di più sulla mia venuta nel mondo, e voglio che tu lo dia al mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia]. Lui dovrà sapere tutto quello che ti do, perché è il tuo braccio destro per tutto quello che viene dal Cielo alla Terra. Figlia mia, abbi fiducia in lui, è una brava persona, mi ama e mi vuole nella sua vita con amore. Lo voglio coinvolgere nelle mie cose, ho affidato tutto a lui, dovrà sapere tutto quello che ti arriverà figlia mia, perché deve stare al tuo fianco come tua guardia, il mio prescelto.
Perciò, vi voglio uniti in modo che questo non crei problemi con i pettegolezzi, lui vi ama, e proprio come voglio io, accadrà. Un Padre vuole sempre il meglio per i suoi figli, quindi dovrà essere qui per non essere escluso. Questa casa [la casa di Maria] è mia e vostra, non ci sarà nessun figlio delle tenebre [il nemico] che possa recare danno a ciò che è stato scelto da Me. Tutto ciò che faccio è per Amore, non c'è nulla di male quando è fatto da Me. Figlia mia, vi ho scelti per essere l'uno dell'altro, perché dovrete camminare in luoghi dove avrete bisogno di qualcuno che vi protegga, e questo mio figlio è stato scelto per essere il vostro compagno, affinché non camminiate nel buio. Tutto ciò che sono venuto a darvi qui viene da Me, non c'è altra scelta, e nessuno può dire il contrario di ciò che vi dico qui.
Ho fatto qui una casa per Me e per te, figlia mia, e tutto andrà bene. Voglio che molto presto tutto avvenga nel modo in cui lo darò, e che nulla venga tralasciato di ciò che ho detto fin dall'inizio, perché è scritto. Tutti sono chiamati a fare pace con ciò che sono venuto a darvi, e chi non vuole obbedire può ritirarsi, perché sono venuto a dare tutto. Tutto ciò che comando sarà fatto secondo la mia volontà.
Vi amo, Gesù è il mio nome. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento