venerdì 25 aprile 2025

Sii gentile, tranquillo, amorevole e caritatevole

 



14 aprile 2025 

Sembra che molti sentano un forte significato della Pasqua. Voglio dire, più del solito. Mi hai chiamato, e anche la mamma ha sentito una chiamata. È un momento speciale....
(Ultimamente sono stato un po' frenetico e rumoroso.)

Taci, Figlia, e ascolta le Mie Parole d'Amore. Io sono per te come tu lo sei per Me. Figlio del Mio Cuore, ti amo così teneramente e nonostante tutto quello che ti ho dato, tu ancora non ci credi fino in fondo. Se ne aveste un minimo sentore, non dubitereste di Me. Io sono sempre con te. Non abbandono, non tradisco o ritiro il Mio Amore da te, Figlia. Io vi faccio notare molto, molto in tutto ciò che fate, dite, pensate e sentite. Sapendo questo, sii la Mia Bella Figlia Obbediente. Io non ho ancora finito con voi, e ciò che farete per Me sarà la Mia Volontà. Voi non sarete ciò che desiderate essere per Me. Tu sarai ciò che ho voluto per te, e la Mia Volontà è tutta buona e tutta Amore.

Figli del Mio Sacro Cuore, sappiate Io esisto. Sappiate che vedo, ascolto e ascolto le vostre preghiere e le vostre vite mentre le vivete.

Figli, siate gentili, tranquilli, amorevoli, caritatevoli e gentili gli uni con gli altri. Non voglio inferni dei Miei Figli. Voi siete per l'Amore, dall'Amore e per l'Amore. Così, figli Miei, gioite che il vostro Maestro, il vostro Amorevole Signore Dio vi abbia fatti a Sua Immagine.

Figli del Mio Cuore, conoscetemi, sappiate ciò che accetto e ciò che non accetto. Pregate e abbiate una relazione d'Amore profonda e perspicace con Me. Figli, siate devoti e fiduciosi, e permetteteMi di costruire un luogo di riposo nei vostri Cuori.

Oh, figli smarriti, io sono sempre con voi. Rivolgiti a Me e abbraccia il Mio Amore e la Mia Misericordia. Vi offro tante grazie e opportunità per riconciliarvi con Me. Così pochissimi si aggrappano a questo dono d'Amore.

Figli, io sono un Signore amorevole e misericordioso, ma sono anche giusto. Non potete peccare liberamente, non riconoscere le vostre trasgressioni e credere che la Mia Giustizia non si applicherà a voi. Io sono Misericordioso Proprio. Senza giustizia, non c'è virtù o comprensione del bene e del male. Se il male non viene punito, ciò che decide ciò che è bene. Il confine tra il bene e il male non può essere offuscato. Dovete quindi scegliere chi servire. Affidate il vostro Cuore e la vostra Anima a questo Mondo transitorio o date il vostro Cuore e la vostra Anima al vostro Creatore, il vostro Signore Dio?

Figli, dovete conoscere i vostri Cuori e inclinarli a Me e solo a Me. Non puoi avere due padroni e devi scegliere presto. Se siete con Me, pregate. Pregate per avere forza, guida, discernimento e un cuore gentile e pronto a perdonare. Perdona e non trattenere la rabbia. Se volete fare la Mia Opera, dovete essere come Me. Dovete essere uniti a Me e alla Mia Santa Volontà. Dovete rilasciare la vostra volontà e sottomettervi alla Mie. La grazia di vivere nella Mia Volontà è il Cielo in terra. Vi do un assaggio dell'estasi del Cielo. È gioia eterna.

Pregate figli miei. Donami il tuo Cuore e il tuo Amore con riverenza, umiltà, Cuori sereni e pazienza. Se non mi ascoltate quando avete bisogno di consolazione, abbiate fiducia che Io sono con voi. Dovete confidare in Me anche quando Io taccio. È facile essere contenti e avere fiducia quando si è fiduciosi nella Mia Presenza e non si ha bisogno di consolazione. Ma quando sai di essere infelice e credi ancora che Io ti stringa, il Mio Cuore si gonfia di (GRANDE!) Amore. La vostra fiducia in Me è un abbraccio d'Amore per Me.

Figli del Mio Sacro Cuore, pregate il Rosario come vi ha chiesto la Mia dolce Madre. Non si può essere forti e mantenere la forza d'animo necessaria per questa vita senza un Cuore che prega.

L'uomo sta costruendo la forza della propria tempesta. Figli, la forza è decisa dall'estensione della vostra apostasia. Un giorno il mondo intero Mi rifiuterà, ed è allora che la tempesta raggiungerà il suo apice. Saprai cosa significa essere senza di Me (l'Eucaristia), Ma non disperare.

Quando sembrerà che la Luce di Dio si sia spenta e che la Mia Parola sia stata bandita da questo Mondo, una scintilla della Mia Luce continuerà ad ardere, e allora le braci si trasformeranno in fiamme, e la Fiamma dell'Amore, lo Spirito Santo, toccherà i Cuori di molti, e Io regnerò.


Figli, abbiate fiducia, pregate e siate umili. Arrivano molte difficoltà e un castigo. La preghiera è il tuo strumento. Usa la preghiera – la preghiera costante e devota – per affilare il coltello del tuo Amore. Non lasciate che il vostro Amore per Me si affievolisca o si affievolisca.
Pregate, figli Miei, e guidate gli altri alla preghiera. Sappi cosa accetto e cosa non accetto. Ho già detto che il nero diventerà bianco e il bianco nero. Molti dei Miei figli Belovéd saranno ingannati, e quindi dovete conoscere la Parola di Dio, il Cristo Gesù, e tutto ciò che Egli ha insegnato. Dovete conoscere la Sua Parola. Pregate e conoscetemi. Mantenete una vita di preghiera stretta. Io sono con voi, figli. Non prometto una vita agiata o libera da preoccupazioni o dolori.
Sappiate che il Mio Regno di Gloria attende il Cuore Amorevole, pentito e obbediente. Siate gentili con i vostri fratelli. Perdonare. Pregate per i Miei servi Belovéd e permettete alla Mia Amorevole e Gentile Madre di prendervi per mano e guidarvi verso di Me.

Pace, miei belovéds. Vi do il Mio Amore e la Mia Pace.

Linda

Nessun commento:

Posta un commento