lunedì 13 luglio 2020

La terra si sconvolgerà e vacillerà bruscamente. Non dovete avere nessuna paura ma invece, ora pensate amata umanità, al destino della vostra anima! Dove andrete?



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo alle 05.40 nella città di Guadalajara 30 gennaio 2018

Il vostro mondo sta andando in declino, verso una caduta mortale, come verso un abisso oscuro e senza fondo. La vita nella vostra terra sta agonizzando.
Non ve ne rendete conto, amata umanità?
Non volete aprire gli occhi, alla luce della Mia Parola, del Mio Cuore Compassionevole?​

Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio, possederanno la terra in eredità, la terra che sarà trasformata dal potere del Mio Padre Celeste.

Ogni potere Mi è già stato affidato, tanto in Cielo come in terra.

Poveri figli Miei, che sprecate vanamente il tempo negli intrattenimenti del mondo.

Poveri figli Miei che disprezzate la correzione, che vi infastidite quando vi parlano di Me.
Il Mio nemico, il vostro nemico, vi ha legati, vi ha legato con i legami del peccato che impediscono all’anima di ricevere il Mio Amore.

Oggi offro a tutti i Miei figli, il regalo della Mia Misericordia, ma molti di loro non riescono a sentirmi, perché il rumore del mondo inonda le loro orecchie, soprattutto i Miei giovani, che si tappano le orecchie del corpo ascoltando le voci della vanità, del piacere, della comodità e tutto quello che confonde i loro sensi ed i loro pensieri.

Un accadimento grande e meraviglioso inonderà la terra. Un potere ignorato purificherà i vostri mari ed i vostri boschi che sono già contaminati.
La vostra acqua contaminata sarà risanata, il cambiamento che farò sarà molto forte.

La terra si sconvolgerà e vacillerà bruscamente. Non dovete avere nessuna paura ma invece, ora pensate amata umanità, al destino della vostra anima!

Dove andrete?


Il Mio amore per le anime, per ciascuno senza predilezione, è così grande che tornerei a morire sulla Croce dopo aver vissuto il Getsemani!

Però non è più possibile.
Il tempo della Mia Misericordia cederà il passo alla Giustizia di Mio Padre, a favore e per la benedizione dei Miei figli poveri e semplici, puri e limpidi di cuore.


Ci saranno grandi segnali nel cielo, gli elementi si stanno alterando nell’ordine stesso della loro natura.
Osservate bene il cielo e vedrete segnali negli astri, nel sole, nella luna e nelle stelle e pensate alla Benedizione della Discendenza, la Benedizione di Abramo su Giacobbe.

Io Sono Ha parlato, Io, Gesù il Buon Pastore.

Ixtus.

Nessun commento:

Posta un commento