mercoledì 6 gennaio 2021

IL MONDO SARÀ PRESO DI SORPRESA

 


Vi dico che ieri, mentre pregavo il Santissimo Sacramento nella Basilica di Lujan, parlavo con il Signore della situazione delle persone nel mondo, ho sentito tante voci dire quanto segue:

L'incredulità verso le cose di Dio è in aumento, poiché molti dicono che non succede nulla per cambiare il loro stile di vita, che ciò che si vede è normale in natura, la scienza lo sostiene.

Non succederà niente, tutto è normale. Dio esiste davvero? Le profezie sono bufale poiché quasi nulla si è adempiuto, principalmente i grandi segni annunciati.

Ma il Signore mi ha detto: "Il mondo sarà colto di sorpresa dall'avvertimento e il grido sarà udito in ogni angolo della terra.

I segni che vedete intorno a voi precedono ciò che deve venire, segni sulla terra e in cielo. Solo le prudenti e perseveranti, quelle che aspettano il Signore come le vergini sagge sono quelle che vedono gli avvertimenti del Signore che il grande avvertimento e i successivi grandi eventi stanno arrivando.

Così poche anime si preparano a ricevere lo Sposo. Ma con l'avvertimento che sarà come un tuono nel cuore della notte che scuote la terra, prenderà di sorpresa quasi tutta l'umanità, solo allora tirerò il velo che non ti permette di vedere la verità in me.

Proprio come si squarciò il velo del tempio, così si strapperà il velo della cecità spirituale. Molte anime saranno confuse, ma per questo ho preparato i profeti così messi a tacere da molti, in modo che possano essere fari in quel momento di tumulto per le anime, in modo che tu dia conforto e dici che Dio ti ama così tanto che quello che è successo è un atto di misericordia.

Il diavolo si adirerà quando vedrà che molte anime gli vengono tolte e trasformate in veri figli di Dio. La sua ira sarà terribile e poi andrà in grande persecuzione contro il mio gregge sparso per il mondo.

Sono già alle porte dei vostri cuori e sto toccando i segni che vedete continuamente nella natura e nella vostra vita quotidiana. Non temere perché chi viene incontro a me pentito, la mia misericordia prevale sull'anima, lasciandosi dietro la giustizia divina. Anche se il mare ha tanti peccati quanti granelli di sabbia, se l'anima si riconosce peccaminosa davanti a me, mi commuovo così profondamente da riversare i torrenti di grazie della mia divina misericordia sull'anima peccatrice.

Io non riposo, cerco costantemente anime, soprattutto quella che rischia di cadere all'inferno, così fa mia madre, i miei angeli e santi in paradiso, sono tutti costantemente al lavoro alla ricerca di anime, chiamandoli alla conversione.

I miei fedeli fanno un compito simile, anche nel sonno percorrono il mondo intero con ogni battito del cuore unito alla mia volontà divina. Presto interverrò. sei attento ai segni che verranno, saranno più grandi, sorprendenti ma allo stesso tempo terribili per gli occhi umani.

Vedrai segni nel cielo che la scienza non può spiegare.

Le vostre società si sconvolgeranno in grida disperate verso i loro governanti e molte di queste cadranno per far posto ai miei figli per governare secondo la mia volontà divina, altre cadranno per far posto ad altre che vi governeranno con maggiore rigore e dispotismo. la libertà sarà portata via.

Vai alla Sacra Scrittura e troverai tutte le risposte perché non solo l'uomo vive di pane ma anche della parola di Dio.

Gustavo (alla vigilia della Domenica della Divina Misericordia 2018)

Nessun commento:

Posta un commento