venerdì 5 febbraio 2021

La povera umanità entrerà nel periodo più buio della storia della creazione! Il periodo della grande tribolazione sta arrivando!

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


30 gennaio 2021

"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Figli miei, voi sapete che Dio Padre è il Creatore dei mondi, quindi dovete obbedire alla Sua volontà. Tu sai che Lui è forte nell'amore e nella bontà e nella giustizia e nella compassione. Vi chiedo umilmente di riempire i vostri cuori con l'Amore di Dio e le vostre mani con opere buone qui sulla terra, per ottenere come ricompensa il Paradiso Eterno. Avvicinatevi a Dio! Vi aspetta a braccia aperte! Vi chiedo di confidare sempre nel potere dell'Altissimo! A differenza di tutti voi, Lui sa cosa accadrà nel futuro e cosa succederà nel mondo. Il Signore ha creato l'umanità con la capacità di scegliere, e il mio consiglio è che tutti i miei figli scelgano di vivere accanto a Dio per sempre, perché Egli è Buono e Misericordioso con tutti. Immergete i vostri cuori nel Calice della Misericordia e sarete liberi dagli attacchi del mondo. In questi tempi, vi chiedo di essere più ferventi nella preghiera, perché la povera umanità entrerà nel periodo più buio della storia della creazione! Il periodo della grande tribolazione sta arrivando! Piango per tutti, perché molti non sono preparati per questi giorni. La povera umanità è sotto l'ombra del peccato, perciò vi chiedo: pregate affinché tutti possano vedere la Luce della Salvezza, che è nel Santo Tabernacolo. Non stare nell'oscurità! Avanti, con coraggio! Non voglio che nessuno dei miei figli sia perso per sempre. Sono qui per aiutarvi in questi tempi difficili. Sono tua madre e voglio il tuo bene. Sono in tutto il mondo ad annunciare l'arrivo di un tempo molto doloroso e a preparare, per il bene di tutti, alcuni luoghi che serviranno da rifugio sicuro, affinché i miei figli non soffrano tanto in questi tempi dolorosi.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!                                                                                       Ti amo! Tutti voi, rimanete nel nome della Santa Trinità".



Nessun commento:

Posta un commento