venerdì 5 febbraio 2021

Un terribile male sta sorgendo nel tuo mondo ora e devi essere più consapevole che mai della sua esistenza.

 


MARTEDÌ 2 FEBBRAIO 2021

Un terribile male

   Figli miei, so che siete addolorati per le ingiustizie a cui avete assistito nel vostro mondo. Sappi che ho anche visto e conosciuto i nomi di ogni persona che li ha commessi, e se non si pentono come li chiamo a fare, alla fine dovranno affrontare la mia giustizia e la mia ira. Non accade nessuna ingiustizia che io non veda. Non si fa nulla di male che non mi vendicherò

   Un terribile male sta sorgendo nel tuo mondo ora e devi essere più consapevole che mai della sua esistenza.

NOTA: Quando ha detto questo, mi è venuta in mente una visione che ho avuto di un enorme trono che spuntava attraverso la terra in cima al globo qualche tempo fa, il che potrebbe riferirsi al tempo in cui ci troviamo ora. Https: //wingsofprophecy.blogspot .com / search? q = enorme + trono

   Il male che sorge desidera annientare tutto il Mio popolo in ogni terra. Questo male farà sì che le leggi vengano approvate per realizzare questo. Prima per limitare le tue risorse e libertà, per rimuovere la Mia santa Parola e infine, alla fine, per rimuovere te che rimani forte in Me.

   Non temere questo male, perché io sono con te. Continua a difenderti con coraggio e proclamare la Mia Parola, poiché è così che le ultime anime sulla terra saranno salvate. Siete i miei testimoni sulla terra e il vostro lavoro è quasi finito. Mostrerò ai Miei ultimi testimoni molta misericordia e voi farete grandi imprese per Me.


LUNEDÌ 1 FEBBRAIO 2021

Tutto è pronto

Venerdì sera tardi, stavo cercando di dare alla mia mente un riposo dallo stress e dal caos che tutti noi abbiamo sopportato per molti mesi, quando il mio spirito ha iniziato a percepire il futuro.

Ho visto arrivare in un futuro non troppo lontano un momento di grande e diffuso dolore. Profondo dolore intenso. Molti di noi sono già addolorati perché abbiamo appena visto la democrazia in America schiacciata e lasciata sanguinare nel fango da un branco di ladri palesemente disonesti. Ma quello che ho visto arrivare è il tipo di dolore che provi quando qualcuno che ami veramente è morto. È un dolore terribile e intenso.

Cosa vedo arrivare, Signore? Cosa potrebbe indurre milioni di persone a piangere così profondamente allo stesso tempo?

Vedo che c'è paura insieme al dolore. È possibile che abbiamo visto i nostri cari prendere il Marchio. O potrebbe essere vedere così tanti uccisi nella persecuzione.

Può darsi che le nostre vite siano diventate quasi insopportabili a causa delle nuove leggi che approvano.    

Tutti incontrano dolore prima o poi, ma quello che vedi, mia figlia è completamente diversa. È pianto e lamento perché tutto ciò che è buono è andato dalla terra e quelli che mi hanno rinnegato mi hanno visto venire e prendere i miei dalla terra. Piangono perché hanno capito troppo tardi dove risiederà il loro destino eterno.

Questo è il motivo per cui ho esortato i Miei figli a pregare diligentemente per i perduti e per i loro cari smarriti. Piangete e lamentatevi - digiunate e gridate a Me per coloro che amate, figli Miei, affinché io possa salvarli rapidamente prima che sia troppo tardi. Intercedi, dichiara la Mia Parola, prega incessantemente perché le loro anime sono preziose ai Miei occhi e le godrai qui per tutta l'eternità se saranno salvate.

Non ti rendi conto di quanto sia vicino il Mio ritorno.

Tutto è pronto per il tuo arrivo qui! Torno presto!



GIOVEDÌ 28 GENNAIO 2021

Chiedimi e credi

    Molti dei Miei figli sono preoccupati per il bisogno o il dolore nei tempi a venire.

   Figli miei, sono un Padre amorevole. Ti guardo sempre perché non dormo mai. Non c'è un minuto in cui non sono pienamente consapevole di te, dei tuoi pensieri, delle tue azioni e di ciò che ti circonda. Non sono un genitore indifferente come molti genitori terreni, ma un genitore pienamente coinvolto.

   Ogni volta che hai bisogno, sono pronto a provvedere. Quando soffri, io sono lì per confortarti se solo me lo chiedi. Quando sei malato, vengo con la guarigione nelle mie ali. Non c'è niente di cui hai bisogno che io non possa darti, nessun dolore che non possa confortarti. Mi permetterai di farlo? Me lo chiederai? Ci crederai?

   Tutto ciò di cui hai bisogno per ricevere queste cose è credere a ciò che la mia santa Parola ti dice. Chiedimi e credi.

Glynda Lomax

Nessun commento:

Posta un commento