giovedì 4 febbraio 2021

Vi sto portando ad una seconda trasformazione, ad una seconda e vera trasfigurazione nella quale voi mi aiuterete in questo momento di trasformazione universale.

 


Messaggio di Dio Padre a JV


12 gennaio 2021

Rosario del mattino - Messaggio UNICO


Quarto mistero. Dio Padre parla.

(Lingue ...)

Visione : Vedo un crocifisso con Dio Nostro Signore, ma fluttua nell'aria, il crocifisso non è inchiodato a terra, e vedo dietro il crocifisso, cioè dietro la schiena di Dio Nostro Signore, il Volto di Dio Padre che racchiude ogni cosa grande quanto una croce. È un po 'più lontano, ma si vede che è il Volto di Dio Padre in grande formato e Dio Padre ci dice:

Pochissimi, pochissimi sono venuti a vedermi alla presenza di mio Figlio, e anche adesso pochi Mi vedono in quel modo. Uno degli Apostoli gli ha chiesto: "Vediamo il Padre" e mio Figlio ha risposto: "Chi vede me, vede il Padre mio".

Piccoli miei, sono il Creatore di tutto, sono il vostro Creatore, sono l'Amore Infinito, tutto è venuto da Me, ma anche adesso pochi Mi danno quel merito di Creatore, Salvatore e vostra Guida spirituale.

È la Mia Santissima Trinità che vi protegge, vi guida, vi dà la vita, la vita, piccoli Miei! Una Vita Divina, perché io abito in te, e chi si lascia commuovere da Me viene trasfigurato. Chi si lascia commuovere da Me, chi si lascia possedere da Me, non è più lo stesso perché mi ha conosciuto, ha conosciuto il vero amore, ha conosciuto il suo Creatore, ha conosciuto cos'è la vera vita e non la vita che hai ora, la vita umana piena di peccato, piena di male che devi combattere ogni giorno.

Chi si lascia commuovere da Me raggiunge livelli di santità immensi, altissimi, perché Io, Vivendo in un'anima, la trasformo affinché Io Stesso possa essere felice di vivere in quell'anima. Non posso vivere dove vivi tu nel peccato, nel male, nell'errore, vivo nelle anime sante, le trasformo, le adorno, le porto a livelli sublimi dove sono felice di vivere in te e, di conseguenza, lo sarai anche infinitamente felice di avermi dentro di te, nella tua vita, nelle tue azioni.

Da quel momento la Mia Saggezza agisce in te; non agite più come agiscono i vostri fratelli, specialmente quelli che non vogliono lasciarmi vivere nel loro essere Quando un'anima si lascia possedere, diventa presenza viva di Me, tuo Dio, tra gli uomini.

Mio Figlio si è manifestato davanti agli uomini, ma a quel tempo e come è anche ora, satana dominava il mondo, il male era immenso, come lo state vivendo, e per questo pochi, pochissimi hanno accettato la mia presenza in mio Figlio , e quelli che vogliono stare con Me, che si lasciano possedere, che si lasciano guidare dalla Mia Sapienza Divina, dalla Mia Volontà, dall'Amore Perfetto, che è quello che ti do per stare con Me, sono attaccati, sono attaccati dalle forze di satana, ma alla fine la Mia Presenza in voi trionfa.

Molti sono chiamati, pochi sono eletti e gli eletti sono anime coraggiose, anime che Mi permettono di vivere pienamente in loro e che io uso per la salvezza di molti.

Il mio amore è infinito, il mio amore è grande, il mio amore è divino, ma pochi apprezzano un mio lavoro così grande nelle anime.

Devi imparare a ritirarti dal mondo, ma no, non trascurando i tuoi obblighi statali, né lasciando i tuoi fratelli senza aiuto spirituale. Quando scelgo un'anima, le conferisco immense capacità spirituali e, in questo modo, possono fare quello che farebbero molti uomini.

Lasciatevi dunque manipolare da Me; lasciami trasfigurare, lascia che ti restituisca altri cristi in questo momento, così che tu possa aiutarmi a salvare molti dei tuoi fratelli che sono stati manipolati da Satana, che li ha separati dalle mie verità e che li sta portando alla la rovina delle loro anime.

Quindi rimanete con me, piccoli miei. In questo momento non comprendi appieno cosa significhi quella trasfigurazione e, soprattutto, le capacità, i doni, le virtù di cui posso dotarti, quindi lasciati semplicemente muovere da Me, tuo Dio e Creatore. Ti ho già dato la vita, ti ho già creato, hai un'anima e un corpo, ma ti sto conducendo ad una seconda trasformazione, ad una seconda e vera trasfigurazione in cui Mi aiuterai in questo momento di trasformazione universale.

Quindi lasciami deliziare di nuovo in te come ho deliziato nei tuoi primi genitori prima del peccato originale.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento