giovedì 6 gennaio 2022

Non contate più sul Mio aiuto nella vostra vita, volete risolvere i vostri problemi con la vostra intelligenza umana o con l'aiuto di satana.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


07 dicembre 2021

Rosario - Messaggio unico


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, vedetemi qui, Piccolo, appena nato, sono in una mangiatoia, sono nato povero, mentre sono il Creatore di tutto. La nostra Santissima Trinità è stata creatrice, è stata salvatrice ed è Sapienza per tutti voi.

Vedi Me qui nella mangiatoia. Vedi come i pastori si avvicinano, a loro è stata data una Grazia speciale per venire a Me. Essi vengono ad adorarMi, essi, nella loro piccolezza, nella loro umiltà: nella Sapienza che è stata data loro, sanno, perfettamente, Chi sono Io, vengono e sono felici di essere, (lingue...), tutto il Cielo Mi osserva, godono della Mia Nascita, Angeli, e Santi, dal seno di Abramo, Mi osservano, si uniscono alla gioia dei pastori. Ho portato la salvezza al mondo, sono il vostro Dio, mi vedete piccolo, ma non per questo, la mia grandezza divina cessa di essere immensa, incommensurabile.

Tutto il cielo e la terra, rappresentati dai pastorelli, si rallegrano, quando mi vedono, riconoscono il loro Dio. Qualche tempo dopo, i Magi verranno da altre latitudini, ma hanno usato la scienza, conoscendo bene la scienza, e guidati anche dalla luce dello Spirito Santo, vengono ad adorarmi.

E voglio sottolineare questo, miei piccoli: ai pastorelli è stato dato questo momento di Gloria per venire ad adorarmi, ma è lo Spirito Santo che li ha guidati e condotti a Me, e non hanno usato nessun tipo di scienza o saggezza umana. D'altra parte, quelli che voi conoscete come i Magi sono esperti nella scienza, ma mi hanno dato il mio posto, ed è qui che voglio sottolinearvi, che la scienza può certamente condurvi a Me, se la usate in questo modo e la riconoscete in questo modo.

Io sono il vostro Dio e sono il primo, sono Colui che dovete adorare e ringraziare per tutto ciò che avete. Mi hanno dato il primo posto nella loro esistenza, riconoscono il Messia promesso e questo Mi lusinga, perché sono con Me, non sono stati distratti dalle cose del mondo, non hanno adorato qualcosa o qualcun altro, prima di Me, il vostro Dio.

Il vostro problema oggi è che non sono più la prima cosa nella vostra esistenza, avete già scelto il cammino sbagliato, adorate idoli che vi siete creati da soli. Voi adorate le persone per la loro fama o fortuna e questo non potrà mai essere così. Ho creato tutti voi.

Nessuno può usurpare la mia posizione come Dio, come Creatore, come Salvatore, come Saggezza Divina e voi, la grande maggioranza di voi lo ha fatto. Io non sono più il Primo nella vostra esistenza, voi preferite rivolgervi ai vostri fratelli, che sono stati guidati da satana, e attraverso i suoi poteri occulti, volete che i vostri problemi siano risolti, cercate indovini, streghe, stregoni, piuttosto che Me, il vostro Dio, quando avete problemi, e questo è un grave insulto a Me, il vostro Dio, un grave peccato, perché mi state mettendo da parte e preferite adorare qualcuno che è infinitamente inferiore a Me.

Questo è il vostro problema, non contate più sul Mio aiuto nella vostra vita, volete risolvere i vostri problemi con la vostra intelligenza umana o con l'aiuto di satana.

State facendo un errore molto grave, e questo avrà conseguenze molto gravi per tutti coloro che lo hanno fatto.

Tornate a Me, miei piccoli, tornate a Me, Io sono il vostro Dio e perdono i vostri peccati, venite pentiti e tornerete al mio Cuore. Non sprecate queste ultime opportunità che vi do per pentirvi dei vostri peccati, dei vostri errori, della vostra cattiveria.

Ritornate a Me, ve lo chiedo, Io, il vostro Dio, vi amo tutti. Lascia quella vita passata. Lasciate gli errori in cui siete caduti. Lascia il male che hai causato tra gli uomini.

Ritornate a Me, il vostro posto è qui, nel Regno dei Cieli; satana non ve lo darà, nessuno ve lo darà, Io sono il vostro Dio e sono Padrone di tutto e se venite a Me, ritornerete qui, da dove siete partiti per servire Me, il vostro Dio.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento