domenica 6 aprile 2025

La Beata Vergine Maria “Lo Yemen sta diventando una conflagrazione”

 


17 marzo 2025

+++ Trump porta il caos / l'Anticristo attira con i soldi e lentamente si solleva / le guerre permettono l'ascesa dell'Anticristo / lo Yemen diventa una conflagrazione +++

La Beata Vergine Maria appare a Melanie durante la serata di preghiera del gruppo per la pace. Emana grande potenza e purezza.
Comincia a trasmettere visioni al veggente.

All'inizio vede Donald Trump che si pavoneggia e fa grandi discorsi. Lui parla tanto, ma porterà un certo caos in America, annuncia Mary.

Mary sembra essere in piedi davanti a Trump perché lui si china davanti a lei e si inginocchia in modo reverente, come se le stesse parlando.
Gli porge una Bibbia, invitandolo a parlare.

L'immagine cambia e diventa visibile un lupo (il veggente interpreta il lupo come simbolo dell'Anticristo). L'immagine sembra tratta dal fumetto della fiaba "Cappuccetto Rosso". Cammina su due zampe e fa un movimento con la zampa come per invitare le persone ad avvicinarsi. Si muove all'indietro come se volesse invogliare la gente a seguirlo. Tutto ruota attorno alla seduzione del denaro, della fama e del potere. Ma il lupo non mantiene le sue promesse.

Vuole creare confusione. Maria avverte le sue pecore di stare attente. Il lupo presto preparerà le sue trappole. Il veggente lo guarda due volte.
Per una frazione di secondo, il principe saudita (Mohammed Bin Salman) diventa visibile. Ha una risata sgradevole e ipocrita.
Come se fosse su un piedistallo, sale lentamente. Lui, l'Anticristo, viene lentamente elevato alla posizione a cui aspira.

Stringe la mano a diverse persone, fa rete e stipula accordi politici. Ha a disposizione un'incredibile quantità di denaro e quindi può muoversi senza problemi nei circoli più alti. Usa questo denaro per adescare altre persone, proprio come Mary ha dimostrato in precedenza.

L'Anticristo sembra essere in piedi su un piedistallo che si erge a spirale verso l'alto. Sale sempre più in alto su una colonna che gira su se stessa, stringe la mano qui e sorride là.

Sale lentamente. Lui ha un piano e sa cosa fare per realizzarlo. Sembra così affascinante e usa i suoi contatti a suo vantaggio. Tutto questo serve alla sua preparazione.

A un certo punto la colonna scatta in posizione. Ora si trova nella posizione che desiderava. Da questo momento in poi l'espressione dei suoi occhi cambia. Solo ora che ha raggiunto la posizione desiderata il colore dei suoi occhi cambia. Emettono una luce verde velenosa: per il visionario questo significa che sta iniziando a usare la sua magia nera. Ora può scatenare tutto il suo potere oscuro. Farà tutto il possibile per manipolare, ingannare l'umanità e coprirla di ombre. Viene rappresentato come una nuvola oscura di magia che lo circonda e come l'immagine di un teschio di capra con le corna.

Maria appare di nuovo; Sembra un po' triste. Riguarda le guerre. Sono guerre che rendono possibile l'ascesa dell'Anticristo.

Possiamo vedere l'immagine dell'interno di un jet bianco nello Yemen. "Questo è solo l'inizio", avverte Mary. Finisce in un fiasco. Mary ha lasciato l'America da fare un passo indietro e iniziare le trattative. Questo incendio continuerà a diffondersi e ad estendersi ultramente in Europa, come un incendio boschivo che si diffonde con miniacciosa facilità. Si prega di notare che la situazione del conflitto continua fino all'attacco e non finisce. L'America agisce per interesse personale, ma il suo gesto viene presentato al mondo esterno come un atto eroico. Questo non è vero, dice Mary.

Qui finisce la parte pubblica dell'apparizione.

Nessun commento:

Posta un commento