sabato 18 ottobre 2025

È arrivato il momento di abbandonare il mondo.

 


Carbonia 11-10-2025 (ore 16.13 locuzione).

La Madre SS. è già in mezzo a noi, ci abbraccia nel suo cuore immacolato e ci tiene stretti, stretti a Sè per proteggerci dalle insidie del nemico infernale che essendo un demonio infernale cerca di trascinare a sè tutte quelle anime che sono ormai inginocchiate al cospetto di Dio e vogliono stare con Dio Padre.

Dice Maria SS.ma: La tenebra avvolge già tutta la Terra, il silenzio presto discenderà su questo mondo e all’improvviso grida di uomini per le strade e poi un pianto doloroso da parte degli uomini che chiameranno in aiuto il nome del Signore ma sarà troppo tardi.

È arrivata l’ora figli miei di scegliere in questo momento dalla parte del Padre o dalla parte del mondo, di seguire Satana o Gesù Cristo.

Le ore sono contate, Io parlo di ore, potrebbero essere minuti, potrebbero essere secondi, il mondo è nella fase più acuta, da un momento all’altro potrebbe scatenarsi l’inferno sulla Terra.

Tuona la voce di Dio per radunare tutti i suoi figli, il suo dolore è infinito, le sue lacrime sono di sangue e bagnano ancora la Terra.

Figli miei, non allontanatevi dal Signore vostro Gesù Cristo, state uniti tra di voi e operate per le cose di Dio e abbandonate il mondo figli miei, è arrivato il momento di abbandonare il mondo, l’essenziale per vivere e poi le altre cose superflue le lasciate al mondo per chi vuole seguire il mondo.

Amati bambini miei, sono qui con grande gioia, vi guardo, vi sostengo in questa preghiera, congiungo le mie mani alle vostre mani e con voi supplico l’anticipato ritorno di mio figlio Gesù. Andate nella pace del Signore, siate gioiosi perché presto vi chiamerà, presto suonerà la tromba e vi chiamerà al raduno per il sollevamento.

Vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


II LOCUZIONE

ORE 16.31

La Mamma è felice e gioiosa, è qui in mezzo a noi e sorride, e ci dice:
Bambini miei quanto vi amo! Sapeste quanto vi amo! Vorrei stringervi forte forte forte nel mio petto per farvi penetrare completamente in Me ma a breve questo mio desiderio sarà esaudito perché il Padre mi ha permesso questo! Entrerete di nuovo tutti nel mio grembo e Io vi farò rinascere a vita nuova, sarete belli più del sole, sarete lucenti come il Signore vostro Gesù Cristo.

È tempo per i figli di Dio di cose buone, di cose veramente deliziose perciò Io vi dico questo, figli miei, e vi ringrazio per aver camminato in questa chiamata, per aver risposto alla chiamata del vostro Signore Gesù Cristo nel mondo.

Le chiamate di Dio nel mondo sono tante ma quelle vere sono poche, quelle veritiere sono poche perché molti imitano le opere di Dio dicendo che sono di Dio ma non sono per niente di Dio, ci sono tanti falsi profeti perciò attenetevi al santo Vangelo, alle sacre scritture e seguite i sacerdoti santi quelli che già state seguendo e che sono stati unti da Me per questa missione, ognuno di essi ha una missione molto importante perciò abbracciatevi tra di voi e lavorate perché presto sarete in un’altra dimensione. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento