venerdì 17 gennaio 2025

(Chi ha occhi veda e chi ha orecchi ascolti)

 


Messaggio ricevuto il 29 dicembre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, figlia mia, quello che sono venuto a darti non è di questo mondo, quindi perché hai paura di scrivere quello che ti sto dando? Sono venuto a darti tutto, perché sei stata scelta da Me. Perciò, voglio darvi tutto con il mio Spirito Santo, che è Verità e Vita. Tutti devono ascoltare e obbedire a tutto ciò che do, perché è un comando dal Cielo alla Terra. Chi ha occhi veda e chi ha orecchi ascolti.

Sono venuto a dare tutto, perché voglio chiamare i miei figli alla realtà di tutto ciò che voglio dare, perché c'è molta sporcizia nel mondo che non si trova con le mie cose! Il mondo sta cadendo e tutti i Miei figli [con esso], perché non hanno modo di aggrapparsi a nulla, e non migliorerà. Voglio attirare l'attenzione di tutti, tutti coloro che sono i miei figli obbedienti, si preparino. Sto venendo a portarvi in un luogo di Pace e di Amore, e non voglio che vi dispiaccia [non esservi preparati], perché poi non ci sarà nulla a cui aggrapparsi. Ho preparato tutto per tutti, ma solo i puri di cuore entreranno.

Il disordine è così grande che non vedo nulla che si possa fare per la disobbedienza dei miei figli sacerdoti, che non vogliono fare la mia volontà. Io chiamo tutti, ma non tutti ascoltano la mia chiamata. Figlia mia, invoca Mio Figlio, perché voglio che insieme [a te] faccia tutto come ha fatto il Mio amato Figlio. Io voglio la Pace e l'Amore, e voi dovete ascoltarmi attraverso l'obbedienza. Ho chiamato questo mio figlio Cireneo [l'amico di Maria in Turchia] perché porterà la mia croce d'amore. L'ho chiamato ad aiutarmi a portare la mia Croce, questa volta insieme a te, figlia mia, perché mi ha amato molto. Darò tutto solo per Amore. Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento