Rosario - Messaggio unico
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
13 Marzo 2025
Nostro Signore Gesù parla.
J.V. inizia a parlare in lingue..., poi dice:
Figlioli, voi siete i miei figli, siete la mia creazione, e io mi prendo cura di voi da tutto ciò che vi attacca, soprattutto da colui che vuole portare la vostra anima alla perdizione eterna. Siete stati creati a Mia Immagine e Somiglianza, Io sono Gesù Cristo, il Figlio del Vero Dio, e così, come ho preso questa forma umana per essere in mezzo a voi, ed è stato per farvi capire come Mio Padre, il vostro Padre, il vostro Dio, ha fatto lo stesso con voi, siete creati a Immagine e Somiglianza di Dio, che questo sia chiaro a voi, Miei piccoli. Qualsiasi persona o chiunque non assomigli a ciò che Egli ha fatto in Me, come Dio, o come voi, non viene da Dio, sarete attaccati, in un certo modo, e quando dico attaccati, non intendo dire che sarete distrutti, da coloro che scenderanno dal cielo per prendere la vostra vita; no, piccoli Miei, quando dico distruggervi, significa distruggere la vostra anima, e ve l'ho spiegato così tante volte, che ciò che ha valore in voi, è il vostro corpo, che rimarrà qui sulla Terra: polvere siete e polvere rimarrà, ma la vostra anima è quella che tornerà dove è stata creata, cioè nel Regno dei Cieli, se avete agito nel bene, vissuto per il bene, siete stati un esempio di bene, come lo sono stato io, il vostro Dio, Gesù.
Piccoli miei, vi dico tutto questo perché siete manipolati, in un certo modo, da coloro che vengono dal Cielo, ma non dal Cielo, da dove vengo io, il vostro Dio, ma da coloro che vengono, cercando di dominare il vostro essere, con tecnologie, superiori alle vostre, quelli che chiamate extraterrestri, questi verranno a vivere tra di voi. E ve l'ho già detto, diversi anni fa, in questi stessi messaggi che do a mio figlio. Allora vi dissi: vedrete delle luci nei cieli, scenderanno, vi inginocchierete davanti a loro e, lungi dal condurvi al bene, vi condurranno al male.
Siete molto deboli, vi inginocchiate davanti a tutti coloro che sono superiori a voi, e l'Unico che dovete adorare sono Io, il vostro Dio, nella mia Santissima Trinità, ma voi avete un altro tipo di pensiero, siete dediti alla materia, e non capite bene che lo spirituale è di gran lunga superiore al materiale.
Quando vedete questi esseri che verranno, che sono già stati sulla Terra, per molti secoli, che hanno passato molte generazioni, e che hanno vissuto con questi esseri, gli angeli caduti, e che è annunciato nelle Sacre Scritture, quando “il drago spazzò via con la sua coda una terza parte delle stelle del cielo”, si riferiva a tutti quegli angeli caduti, di tutte le denominazioni: di Troni, di Dominazioni, ecc. e caddero, non solo sulla Terra, come dite voi; ma su tutti i pianeti dell'Universo, sul piano fisico, queste anime caddero, e presero corpo, perché passarono dallo stato spirituale a quello terreno, per poter vivere in queste terre create, dove poi sarebbe esistito l'uomo, ma molto diverse dall'essere umano, in modo da poterle differenziare.
Per molti questo sarà una sorpresa per voi, Miei piccoli, ma devo avvertirvi di ciò che accadrà e che è già accaduto nelle generazioni passate, e persino nelle rocce potete vedere i segni di tutto questo, ma siete anche manipolati dai governi della Terra. Il fatto è che voi, Miei piccoli, che siete stati avvertiti di tutto questo, dovete proteggervi con tutta la spiritualità che sono venuto a insegnarvi qui sulla Terra, per proteggervi da questo male, loro sono i serpenti, lui è il male, satana.
Ricorderete quel passaggio, quando dico ai farisei, razza di vipere, che, in realtà, sono loro che vi hanno manipolato e continuano a manipolarvi e continuano a manipolarvi dai governi della Terra.
Siete venuti sulla Terra per elevare la spiritualità decaduta, per elevare le anime verso il bene, verso il Vero Bene, ma non fate molto per far crescere la vostra spiritualità e cadete rapidamente nelle grinfie di satana.
Tutto ciò che è stato creato appartiene a Me, il vostro Dio, e voi avete il Dono della vita, vi è stato dato il Dono della vita, affinché possiate vivere nella spiritualità del Cielo e possiate distruggere e dominare con essa il male di satana. Se notate, all'inizio delle Sacre Scritture, il serpente, satana, è raffigurato come una vipera, e perché, piccoli miei? perché Adamo ed Eva, all'inizio, erano santi, puri, erano i più grandi della creazione, e quel grande amore che avevano, che lo Spirito stesso infuse in loro, diede loro un amore dominante su tutto il male di satana a quel tempo, poi, furono ingannati, e da lì, quella forza satanica cominciò a crescere, al punto che, se vedete nell'ultimo libro, l'Apocalisse, quello che all'inizio era un piccolo serpente, finisce in un drago con sette teste. Questo è il potere in cui satana è cresciuto e che ora state vivendo, piccoli miei.
È per questo che siete in Noi, il Cielo vi protegge, ma stupidamente la stragrande maggioranza di voi non vuole capire queste realtà, realtà che vi schiacceranno se non tornerete a tutto ciò che vi ho insegnato e che mi è costato la vita.
Piccoli miei, avete tutto per sconfiggere satana: avete il Santo Rosario datovi da Mia Madre, la Sempre Vergine Maria. Avete tutti gli insegnamenti che vi sono stati dati, che Io personalmente vi ho dato con la mia vita. Avete i Dieci Comandamenti che vi ha dato mio Padre. Avete il Vero Amore nel vostro cuore. E cosa fate con tutte queste difese? Le mettete da parte, vi chiudete le orecchie, non lasciate che il Vero Amore entri nel vostro cuore e permettete a satana di entrare in voi, di dominare i vostri sensi e di non lasciarvi vivere nell'Amore in cui siete stati creati, e questa è davvero la vostra missione: trasmettere il Mio Amore a tutti i vostri fratelli e con esso dominare, di nuovo, come hanno fatto i vostri Primi Genitori, il serpente, cioè satana.
Potete farlo, ma non volete farlo, e ora state soffrendo, e soffrirete ancora di più se non vi allontanerete dal male con cui satana vi sta attaccando e che presto vi attaccherà con maggiore forza.
Io sono con voi, Miei piccoli, vi proteggo da tutto il male di satana, ma sta a voi decidere se volete tornare nel Regno dei Cieli o distruggere la vostra anima con tutto ciò che satana vi sta ingannando.
Il tempo, che non è più tempo, è già su di voi, è già il tempo del male in questo momento, non è più il tempo del Bene. Voi che siete con Me, Io vi proteggo e vivete nell'Amore, vivete nel Tempo Vero e siete protetti da Me. Voi che non siete con Me, avete già preferito seguire satana, le sue menzogne e tutto ciò che verrà da lui, e il vostro destino eterno sarà lo stesso di satana.
Piccoli miei, pregate, pregate, date anche l'ultima goccia del mio sangue per salvarvi, non sprecate ciò che vi ho dato, per il vostro bene.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento