La veggente Melanie siede in preghiera nella chiesa. Gesù si avvicina a lei dall'altare, le tocca delicatamente la spalla e comincia a mostrarle le immagini interiori.
La veggente si vede in piedi accanto a Gesù, davanti all'altare, durante la messa. Osserva come i cuori di coloro che assistono alla funzione si aprono a Gesù. I cuori volano letteralmente verso di Lui. Le persone riponevano la loro speranza in Lui.
Gesù chiama Melanie: «Vieni». Lei gli risponde: «Sì, Signore, dove andiamo?» "Al di fuori."
Come se fosse fuso con Gesù, il veggente vede ogni cosa attraverso i suoi occhi. Lei cammina per la città e Lui le mostra ciò che vede nelle persone, come le percepisce: guarda i loro cuori. Ogni singolo cuore.
Vede cuori aperti e cuori chiusi. Cuori grandi e piccoli. Alcuni irradiano calore, altri freddezza. Alcune sono collegate alla mente. Gesù le mostra se una persona pensa con la testa o con il cuore.
Ad esempio, vede una corona di spine sulla testa di una persona, che per la veggente è il simbolo del sacrificio compiuto per amore degli altri: qualcuno che sacrifica qualcosa di sé per aiutare gli altri.
Gesù le mostra anche cosa influenza il pensiero delle persone:
- Qualcuno è generoso?
- A loro interessano solo i soldi?
- Qualcuno vuole imbrogliare per arricchirsi?
- Si chiedono solo quanto tempo hanno a disposizione per completare i loro compiti?
- Qualcuno venera il denaro come un falso idolo, come se fosse il suo dio?
- Qualcuno vuole solo ottenere un vantaggio per sé stesso?
- Il problema è la fede o Dio?
Attraverso queste esperienze, Gesù mostra al veggente il modo in cui Egli guarda le persone a livello dell'anima. Lui le chiede: “Cosa noti?”
Alla fine, Gesù ringrazia il veggente e avverte: «Presto comincerà».
La veggente vede poi un'immagine estremamente familiare: i suoi piedi immersi nell'acqua della spiaggia. Il livello dell'acqua sta salendo.
Vede una bomba cadere da un aereo. «Comincerà presto», ripete Gesù. Il veggente associa questo fatto agli avvertimenti di inondazioni in Inghilterra.
Poi se ne va.
Nessun commento:
Posta un commento