Rosario vespertino
Temi:
Non dovete sprecare nulla del vostro tempo sulla Terra. Cinque secondi, dieci secondi, in quel tempo, miei piccoli, potete intercedere per un'anima che vedete essere in peccato.
Mi piace tanto quando un'anima Mi ha presente nelle sue preghiere, nei suoi ringraziamenti, quando si ricorda di Me durante il giorno, una o più volte. Lasciatemi godere, miei piccoli, dei vostri ringraziamenti.
Le anime sante sono anime che imparano a vincere se stesse, allontanando da loro tutto ciò che le porta nell'oscurità e che poi utilizzano la Mia Sapienza, che è Sapienza Santa, per cercare la Luce e, così, l'anima santa va forgiando la sua vita.
Non vi chiedo di darmi qualcosa, vi chiedo di darvi a Me.
Quando vi parlo di questo tempo di Purificazione, non si tratta solo dell'eliminazione di quelle anime che non Mi serviranno per una nuova vita, che non saranno il buon grano affinché si formi una nuova generazione in cerca della perfezione.
Messaggio di Dio Padre a J. V. (15 Aprile 2014)
Primo Mistero. Parla Dio Padre.
Su: Non dovete sprecare nulla del vostro tempo sulla Terra. Cinque secondi, dieci secondi, in quel tempo, piccoli miei, potete intercedere per un'anima che vedete essere in peccato.
Figli miei, vi ho dato Mio Figlio interamente per la vostra salvezza ma anche per la vostra crescita spirituale. Tutta la Sua Vita sulla Terra è un'insegnamento continuo, dal momento della Sua Nascita, fino all'ultimo momento della Sua Vita sulla Croce.
Mio Figlio è come un libro aperto, da Lui potete imparare un'infinità di cose per la vostra santificazione. È il vostro Dio, è il Santo dei Santi, è la Parola, è la Vita, Io sono in Lui e Lui è in Me.
Mi sono dato attraverso di Lui, affinché il Mondo, essendo nelle tenebre, potesse conoscere la Luce, ma la Luce Vera del Regno dei Cieli. Satana aveva già ingannato tutti i popoli della Terra e prima dell'arrivo di Mio Figlio, tutto era tenebre. Io, come vostro Padre, proteggo i Miei figli e non potevo lasciare che il mondo rimanesse nelle tenebre e che molte anime dei Miei figli si dannassero e, per questo, vi ho mandato Mio Figlio, affinché vi desse un'insegnamento perfetta che voi dovevate e dovete imparare per poter entrare nel Regno dei Cieli.
Voi, vi ho detto un'infinità di volte, siete invitati a ritornare nel Regno dei Cieli, dove voi e ognuno di voi appartenete.
Gli Insegnamenti di Mio Figlio vi aiutano, in totale, affinché possiate tornare nel Regno dei Cieli, ma affinché, anche, possiate dare frutto durante la vostra vita sulla Terra.
Vi ho anche detto un'infinità di volte, che voi siete corredentori con Mio Figlio, questa è l'eredità Divina che Mio Figlio vi ha lasciato consegnandovi a Sua Madre, e ora vostra Madre, a tutto il genere umano e di tutti i tempi, una Grazia immensa per ognuno di voi. Quando vi consegna a Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, Ella, diventa anche vostra Madre, Ella è Corredentrice e voi, di conseguenza, siete anche corredentori per essere fratelli di Mio Figlio Gesù Cristo e per gli Insegnamenti che vi hanno dato affinché voi vi salvaste e salvaste un'infinità di anime, attraverso la vostra preghiera, attraverso le sofferenze che avete giorno dopo giorno per la vostra croce, attraverso l'amore che ognuno di voi deve coltivare nel proprio essere e che cresce trasmettendolo ai vostri fratelli.
Con quanto Amore vi ho trattato, piccoli miei! Con quanto Amore vi ho consentito di rimanere vicino al Mio Cuore! Vi è stato dato tutto, tutto il necessario affinché possiate crescere spiritualmente e che le vostre piccole o grandi sofferenze e, anche, le vostre gioie siano unite ai Meriti di Mio Figlio, affinché possiate salvare molte anime.
Piccoli miei, essendo chiamati a essere corredentori, dovete rendervi pienamente conto che non dovete perdere un solo secondo della vostra vita, perché ci sono infiniti anime che hanno bisogno della vostra preghiera, della vostra intercessione, della donazione dei vostri atti, sofferenze, gioie che, giungendo a Me attraverso l'unione con i Meriti di Mio Figlio, Io possa salvare quelle anime dei vostri fratelli che ne hanno tanto bisogno.
Piccoli miei, non dovete sprecare nulla del vostro tempo sulla Terra. Cinque secondi, dieci secondi, in quel tempo, piccoli miei, potete intercedere per un'anima che vedete essere in peccato, che sta dando un cattivo esempio sulla Terra ai vostri fratelli o che sta per avere un incidente mortale. Con la vostra parola, con i vostri desideri, chiedendomi per la sua salvezza, forse bastano due secondi affinché il vostro cuore, muovendosi in compassione per un vostro fratello, Io possa concedergli la vita eterna nel Regno dei Cieli.
Il vostro tempo sulla Terra è importantissimo e, specialmente voi, quelli che siete stati preparati per comprendere la problematica di questi momenti della storia. Ci sono tanti vostri fratelli, distratti nel mondo, che non si rendono pienamente conto di ciò che sta accadendo intorno a loro e di ciò che già state vivendo come purificazione di popoli e nazioni.
Dovete, quindi, prestare maggiore attenzione alla vostra vita, a ciò che fate, a ciò che pensate, a ciò che dite, ma soprattutto a ciò che osservate intorno a voi, perché, osservando la vita dei vostri fratelli, potete intercedere per loro, affinché smettano di peccare gravemente e possano salvarsi. Vi ho detto che dovete mettervi nei panni di quei vostri fratelli che, praticamente, sono condannati per la loro cattiva vita, le loro cattive azioni. Che, forse, non vi piacerebbe che qualcuno intercedesse per voi e vi potesse salvare? Mettetevi nei panni di quei vostri fratelli che, certamente, non si rendono conto o non gli interessa rendersi conto, quale sarà il loro futuro eterno, ma voi, che siete già stati preparati e avete imparato molto più di una grande maggioranza dei vostri fratelli, avete quell'obbligo d'amore di aiutarli nella loro salvezza eterna e, certamente, vi piacerebbe che un'anima o molte anime vi sostenessero con la loro intercessione per il vostro pentimento, cambiamento di vita e salvezza della vostra anima.
Quindi vi chiedo, miei piccoli, di continuare a intercedere, di essere veri fratelli di Mio Figlio Gesù Cristo, affinché possiate compiere la vostra missione, come Mio Figlio ha compiuto la Sua e, con ciò, possiate presentarmi un'infinità di anime, salvate per la vostra intercessione, quando ritornerete davanti alla Mia Presenza e sarete Giudicati.
Certamente, avrete grandi premi da parte Mia, della Mia Santissima Trinità, quando tornerete a Me, sarete Giudicati, ma mi presenterete tutte le anime che voi avete salvato per il vostro amore verso di Me e verso i vostri fratelli.
Il Mio Amore rimane con voi, miei piccoli, e vi chiedo di continuare a perfezionarvi affinché possiate adempiere alla vostra missione, come Mio Figlio ha adempiuto alla Sua.
Grazie, miei piccoli.
Secondo Mistero. Parla Dio Padre.
Su: Mi piace tanto quando un'anima Mi ha presente nelle sue preghiere, nei suoi ringraziamenti, quando si ricorda di Me nel corso della giornata, una o più volte. Lasciatemi godere, piccoli miei, dei vostri ringraziamenti.
Piccoli miei, quando voi vi date per qualcuno, li aiutate in qualche modo, ci sono volte in cui forse possono ripagarvi quel favore, sia con un altro favore che economicamente e voi vi sentite ripagati per questo. Ma, ci sono anche volte in cui non ricevete nulla in cambio di ciò che avete fatto per aiutare, con il cuore, qualche vostro fratello e vi sentite delusi perché, nemmeno c'è stata una parola di ringraziamento.
Forse, la persona a cui avete fatto il favore o a cui avete dato il vostro aiuto, sentiva di meritarselo e, quindi, è un grado di superbia da parte sua e voi vi sentite delusi perché rimanete in una cattiva posizione di fronte a lei, vi sentite inferiori, vi sentite male. Ma altre volte, non c'è alcun modo di ringraziamento, sia per distrazione o semplicemente, non hanno voluto ringraziarvi per quel favore o favori e vi sentite male per questo, per una mancanza di educazione da parte dell'altra persona o semplicemente, non hanno voluto ringraziarvi perché non hanno sentito che il favore fosse abbastanza grande da poter essere ringraziato o volessero ringraziarvi per esso.
Ora vi chiedo, piccoli miei, perché molti di voi non Mi ringraziano o non ringraziano Mio Figlio per la Sua Donazione?
Mettetevi nella Sua posizione, ricordate tutto ciò che Lui vi ha dato fin dal Suo Arrivo sulla Terra. Che, a caso la Sua Vita, i Suoi Insegnamenti, le Sue Parole e Opere non vi hanno lasciato qualcosa di buono per la vostra vita, per la vostra crescita spirituale, per una relazione amorosa e perfetta tra voi e i vostri fratelli?
In che posizione vi trovate? Perché non ringraziate? Quando un'anima ringrazia per ciò che riceve, riceve di più perché colui che ha fatto il favore, sentendo quel ringraziamento, sa che c'è stata una grande gioia nella persona che ha ricevuto il favore e questo lo aiuta a continuare, aiutando non solo quella persona, ma molti altri, ma quando non si riceve ringraziamento, ci si sente delusi, si smette di dare, perché si pensa che gli altri non ringrazieranno ciò che a lui, forse, è costato molto dare.
Alcuni di voi daranno economicamente, altri daranno il loro lavoro, altri daranno consigli o aiuto in molteplici forme, perché vi ho chiesto di dare di ciò che avete. Certamente, quando date, difficilmente non volete ricevere nulla perché siete ancora piccoli, perché avete bisogno che venga riconosciuto ciò che avete dato, con un ringraziamento, affinché vi sentiate motivati a continuare ad aiutare i vostri fratelli.
Certamente, voi avete ascoltato una o più volte, ciò che fu la Sofferenza di Mio Figlio nell'Orto degli Ulivi e la maggiore sofferenza era proprio quella, la mancanza di ringraziamento di innumerevoli anime per le quali si è dato Mio Figlio e che non hanno apprezzato, e continuano a non apprezzare, anche in questi tempi, tutta la Sua Donazione.
Passa il tempo e anno dopo anno, avete questo periodo, in cui si ricorda fortemente la donazione di Mio Figlio per la vostra donazione.
Sono alcune settimane, forse qualcosa muove il vostro spirito a cercare di migliorare. Altri nemmeno si muoveranno verso il miglioramento del loro essere. Passano i giorni, termina questo periodo e vi dimenticate tutto ciò che è accaduto, tutto ciò che Mio Figlio vi ha dato, tutto ciò che Io vi ho dato, tutto ciò che ricevete dal Mio Santo Spirito. Dove è il vostro ringraziamento? Che, a caso non apprezzate ciò che ricevete quotidianamente dalla Mia Provvidenza Divina? Ricevete tanto!, e Io non ascolto dal vostro cuore un ringraziamento, una parola, nella quale Io Mi sento motivato a versare più benedizioni su di voi, nonostante vi siate resi conto che Io vi ho concesso una o molte benedizioni per la vostra persona o per la vostra vita.
Certamente, Sono il vostro Dio, ma ho anche bisogno di ascoltare da voi che siete grati con Me, per la vita che avete, per ciò che vi do, per le cure che ricevete da parte Mia, momento per momento, lungo la vostra vita. Dove sono i vostri ringraziamenti?
Nella vostra vita quotidiana, nella vostra relazione familiare, vi viene fatto notare quando non ringraziate il bene che ricevete da qualche vostro fratello, da qualche amico, da qualche compagno. Si può chiamare, tra di voi, avere una buona educazione, ma con Me va oltre la buona educazione, piccoli miei, Sono il vostro Creatore, Sono il vostro Padre, tutto ciò che avete, proviene da Me, che, a caso non Me lo merito di più? E quante volte al giorno vi ricordate di Me? Non ci sono delicatezze nella vostra vita verso di Me, ma sì molte lamentele.
Amore, vi manca molto amore, miei piccoli, e questa è la perfezione a cui dovete arrivare. Quando vivete avvolti nell'amore, è allora che raggiungete la perfezione, perché apprezzate ciò che avete, mi ringraziate per ciò che possedete, mi ringraziate per le capacità che vi ho dato. Tante e tante cose per cui dovreste ringraziarmi, ma sembra che non vi importi di me nella vostra vita, sono estraneo nella vostra vita.
La gratitudine, miei piccoli, vi darà sempre di più, mettetevi nei panni dei vostri fratelli che si prendono cura di voi e che vi danno del molto o poco che hanno, ringraziateli, perché stanno guardando al vostro bene. Iniziate dalla vostra famiglia, ringraziate i vostri genitori e fratelli, ringraziate i vostri familiari e amici, tutti coloro che vi danno di ciò che hanno, ma non dimenticate di Me, miei piccoli, di Me, vostro Dio, che vi do tutto, a cominciare dalla vostra vita. Mi fa tanto piacere quando un'anima Mi ha presente nelle sue preghiere, nei suoi ringraziamenti, quando si ricorda di Me durante il giorno, una o più volte. Lasciatemi godere, miei piccoli, dei vostri ringraziamenti. Vi amo, miei piccoli, cercate di amarmi come Io vi amo.
Grazie, miei piccoli.
Terzo Mistero. Parla Dio Padre.
Riguardo: Le anime sante, sono anime che imparano a vincere se stesse, allontanando da loro tutto ciò che le porta nell'oscurità e che poi utilizzano la Mia Sapienza, che è Sapienza Santa, per cercare la Luce e, così, l'anima santa forgia la sua vita.
Miei piccoli, un padre o una madre che, veramente, ama i propri figli, cerca di dare il meglio per loro, si prodiga per loro, si sacrifica per loro, si dona completamente per loro, perché vuole vederli nel modo migliore, affinché non manchi loro nulla.
Miei piccoli, guardate i vostri figli e con questo voglio dirvi, i vostri fratelli, figli di altre famiglie, sono i vostri fratelli, anche se molti di loro, caduti nei peccati, nei vizi, nella malvagità. Io, come Padre di tutti voi, mi duole, il Mio Cuore soffre, mi fa pena vedere come si perdono le vostre anime, come distruggete i vostri corpi. Vi consumate in corpo e anima con tutto ciò a cui vi porta Satana e, invece di combattere contro tutta quella malvagità, vi mantenete nei vizi, nella corruzione, in tutto ciò che vi sta distruggendo poco a poco e, a volte, nemmeno ve ne accorgete, perché così è Satana, vi porta su strade che, apparentemente, vi daranno un piacere, ma a lungo andare, quando vi voltate indietro e vedete tutto il vostro essere, siete finiti. Avete rovinato la vostra vita, non siete nulla né nessuno davanti ai vostri fratelli, non avete fatto nulla per Me, vostro Dio, che ho confidato in voi dandovi il dono della vita.
Quante anime si sprecano e non producono alcun bene. Tutto è distruzione nella vostra vita! Tutto è malvagità, non c'è nulla di cui possiate essere orgogliosi! Cosa avete fatto, miei piccoli, con il dono della vita? Cosa avete fatto con il regalo più prezioso che avete, che è la vostra anima? Arriverà un momento in cui vi renderete conto di quanto vale un'anima davanti ai Miei Occhi e voi, cosa avete fatto con la vostra anima? O con quella dei vostri fratelli, con quella dei vostri figli?
Quanta malvagità avete lasciato entrare nei vostri cuori! e questo non è cambiato, miei piccoli. Questa è l'oscurità di cui si parla nelle Scritture e per questo vi ho inviato Mio Figlio, affinché vi rendiate conto dell'oscurità in cui vivete. Le Sue Parole, i Suoi Insegnamenti sono di Vita, quando leggete quelle Parole Divine che vi sono state lasciate nelle Sacre Scritture, vi lasceranno sempre qualcosa, qualcosa di buono nel vostro essere. Tutto ciò che vi viene dato produce qualche frutto. Benedette le anime che hanno trovato la Luce attraverso ciò che vi ho lasciato nelle Sacre Scritture e dell'Esempio che Mio Figlio vi ha trasmesso. Quando decidete di vivere tutto ciò che vi è stato dato, è quando siete graditi ai Miei Occhi, perché siete già sulla via della vostra salvezza eterna e del premio eterno che vi ho promesso. Le anime buone, le anime sagge, le anime che cercano la loro santità di vita, sono quelle che si lasciano guidare dalla Sapienza. Chiedete Sapienza al Mio Santo Spirito, affinché impariate a guidarvi in questo mondo di oscurità in cui vivete.
Dovete mettere del vostro, miei piccoli, per crescere e vedere la Luce in mezzo alle tenebre in cui state vivendo. Le tenebre si allontaneranno nel momento in cui deciderete di cercare la Luce che vi è stata data e che è costata tanto lavoro a Mio Figlio darla. La Luce che vi ha portato sulla Terra è quella che si vive nel Regno dei Cieli, potete iniziare a vivere una vita di Cielo sulla Terra se prendete i Suoi insegnamenti e li mettete in pratica.
Le anime sante sono anime che imparano a vincere se stesse, allontanando da loro tutto ciò che le porta nell'oscurità e che poi utilizzano la Mia Saggezza, che è Saggezza Santa, per cercare la Luce e, così, l'anima santa forgia la sua vita che, sebbene, certamente, cada, si rialza e continua a combattere contro se stessa per raggiungere la Luce che vi ha lasciato Mio Figlio e che è la vostra eredità Divina.
Lottate dunque, miei piccoli, per tornare al Regno dei Cieli, cercando la Luce, vivendola e trasmettendola ai vostri fratelli.
Grazie, miei piccoli.
Quarto Mistero. Parla Dio Padre.
Su: Io non vi chiedo di darmi qualcosa, vi chiedo di darvi a Me.
I miei piccoli, certamente, ci sono lungo la vostra vita, momenti in cui avete secchezza spirituale, momenti in cui dite di non avere nulla da dirmi né da offrirmi e, questo, molte volte fa sì che vi allontaniate da Me, perché volete dare qualcosa e non sapete cosa dare perché siete in secchezza spirituale.
I miei piccoli, Io non vi chiedo di darmi qualcosa, vi chiedo di darvi a Me. E come è questo?, vi chiederete. Voi, che avete figli, quante volte, quando sono piccoli o anche più grandi, semplicemente si avvicinano a voi e si appoggiano su di voi, senza dire una sola parola? Non vi sentite a vostro agio, non sentite che è un gesto d'amore quel contatto fisico, senza parole? Dice molto, qualcosa di simile voglio con voi. Quando non avete nulla da darmi o dirmi, semplicemente, appoggiatevi su di Me e Io mi sentirò grato della vostra presenza con Me.
Voi avete bisogno di quei gesti d'amore, avete bisogno della compagnia, Io ho bisogno anche di voi, miei piccoli, l'Amore è la cosa più bella che l'anima possa dare. Io Sono l'Amore, vi ho dato il Mio Amore e voglio anche Amore in cambio.
Vi ho detto che il Regno dei Cieli è vita d'Amore. Potreste chiedervi quante sfaccettature ha l'Amore e sono moltissime, miei piccoli. Ognuno di voi potrebbe inventarne una o più, l'importante è vivere l'Amore, darlo agli altri e con ciò trasformerete, sia la vostra vita che quella di tutti coloro che vi circondano, ma Io voglio anche essere parte di coloro che ricevono il vostro amore e, inoltre, Io Sono colui che più lo merita, perché, Io, per primo, vi ho insegnato ad amare. Sono il Maestro dell'Amore, voi continuate ad imparare. Portatemi le vostre delicatezze, portatemi i vostri atti belli, consolami, accompagnami, condividimi, lasciami essere presente nella vostra vita.
Appoggiatevi a Me, miei piccoli, in ogni momento, in ciò che sapete fare e in ciò che non sapete fare.
Quante volte Mi mettete da parte perché voi fate le vostre cose, da soli? Non Mi chiamate, non Mi condividete, vi sentite autosufficienti, perché già sapete fare tale o tal'altra cosa, con i doni che Io vi ho concesso, con le capacità, con i vostri talenti, ma ricordate, miei piccoli, che siete imperfetti e, se non Mi chiamate, se non Mi chiedete aiuto, potreste fallire.
Lasciatemi, miei piccoli, lasciatemi condividere ogni momento della vostra vita e Io farò in modo che la vostra vita sia perfetta.
Grazie, miei piccoli.
Quinto Mistero. Parla Dio Padre.
Su: Quando vi parlo che questo è tempo di Purificazione, non è solamente eliminazione di quelle anime che non Mi serviranno per una nuova vita, che non saranno il buon grano affinché si formi una nuova generazione in cerca della perfezione.
Figli miei, quando vi parlo che questo è tempo di Purificazione, non è solamente eliminazione di quelle anime che non Mi serviranno per una nuova vita, che non saranno il buon grano affinché si formi una nuova generazione in cerca della perfezione.
Certamente, molte anime non vorranno cercare la perfezione e saranno eliminate perché non saranno buona semenza per iniziare un nuovo mondo, i Nuovi Cieli e le Nuove Terre che devono venire e che devono essere riempite con anime che cercano di essere migliori, che vivono l'amore, che rispettano le Mie Leggi e Decreti, e che Mi amano di cuore.
Questo tempo, certamente, sarà di eliminazione di anime che non hanno voluto servirmi, che non hanno voluto cercarmi, che non hanno voluto trasmettermi, perché non si sono riempite di Me, perché non gli è interessato riempirsi di quella Vita, di quella Luce, di quell'Amore che vi è stato dato e che vi Abbiamo dato, tanto Io, vostro Padre, quanto Mio Figlio e la Luce dello Spirito Santo che vi guida nel vostro interno.
Oltre a essere un tempo di purificazione, sarà un tempo di crescita spirituale molto alta, anche per le anime scelte, per iniziare questo Nuovo Mondo sulla Terra.
Perciò, vi do questi Insegnamenti, affinché possiate perfezionarvi, affinché vi lasciate guidare, affinché vediate le direttive che dovrete seguire.
Sì, miei piccoli, voglio anime perfette, anime piene del Mio Amore, anime che producano Vita, anime che si mettano da parte della morte spirituale e questo significa, che si allontanino dal peccato, che si allontanino dal male, che non si dica di loro che trasmettono malvagità e distruzione spirituale o corporea come ora state vivendo.
Queste anime che dovranno rimanere e inizieranno una nuova generazione, saranno anime che si prepareranno per una crescita spirituale molto alta, affinché possano convivere con l'Universo intero.
Miei piccoli, quando siete Con Me, quando Mi cercate, quando cercate i Miei interessi, quando Mi riempite di piaceri spirituali, Io Mi riverso infinitamente su di voi. Consentitemi, miei piccoli, perché Me lo merito, perché Sono il vostro Dio, perché veglio continuamente su di voi. Consentitemi, che Io continuerò a consenti e ogni volta voglio sentire il vostro amore, voglio vivere il vostro amore, voglio vantarmi, se così si può dire, di avere figli che Mi amano.
Voi godete del Mio Amore perché Mi riverso su di voi in molteplici forme, datemi dunque la vostra gratitudine, datemi il vostro amore, datemi la vostra vita, datemi tutto il vostro essere, affinché Io vi purifichi e vi santifichi, che questo significa, portarvi alla perfezione spirituale.
Vi ripeto tanto questo e possibilmente voi non vi rendete conto della trascendenza così importante che hanno queste Parole, il di essere perfetti nell'amore. Siete così piccoli che non potete comprendere queste Parole e questa Vita così grande che vi sto promettendo, miei piccoli.
Siete abituati sulla Terra a vivere nella mediocrità, a vivere tra la malvagità, le ingiustizie, l'indifferenza. Vivere nel Cielo o cercando il Cielo, che è la perfezione in Me, non potete immaginare, miei piccoli, ciò che il vostro essere godrebbe se foste già lì.
Lasciate e chiedetemi che il Mio Santo Spirito vi faccia comprendere queste Parole che tanto vi ripeto e quando le comprenderete, non saprete come ringraziarmi tanto Amore che ho per voi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento