giovedì 18 settembre 2025

Dio Padre. "Non è Mio."

 


2 settembre 2025

(Questo Messaggio è stato dettato a Sorella in spagnolo, e questa è la sua traduzione in inglese. 

NOTA: Le note a piè di pagina non sono dettate da Dio. Sono aggiunte da Sorella. A volte la nota a piè di pagina serve a chiarire per il lettore il senso che Sorella dà a una certa parola o idea, e altre volte per meglio trasmettere il senso del tono di Dio o della Nostra Signora quando Parlarono.)


Scrivi, Florecita.

Cosa devo scrivere?1

Ciò che comando esclusivamente, e esclusivamente ciò che comando.2

Scrivi che presto vedrai prodigi nel cielo, sulla terra e nei mari.3

Non lasciarti ingannare. Il diavolo ha il potere di ingannare e di causare prodigi superficiali [apparenti] che stupiscono i Miei figli, e – lasciandosi influenzare da ciò che vedono – permettono che confusione e dubbio entrino nei loro cuori.4

Figli, è per questo che vi conduco lungo il difficile cammino di una Fede forte e profonda. La Fede che va oltre ciò che è visto e compreso. La Fede che è la vostra unica ancora nella tempesta di confusione che state vivendo.

STATE IN PACE.

Vedrete molte cose, figli. Ascolterete molte cose. Cose attraverso le quali il nemico vorrà sedurvi e separarvi dal Mio Cammino.

Figli, i Tempi hanno raggiunto la loro pienezza e tutto ciò che si sta svolgendo è parte del Mio Piano.

Quanti avvertimenti vi ho inviato, figli.

Quanti avete rifiutato, dicendo increduli: "Il Signore non parla in questo modo; il Signore non criticherebbe la Sua Chiesa, né i Suoi Sacerdoti, né la Gerarchia in questo modo…."

No, figli, vi sbagliate.

Chi, se non ME, può giudicare e avvertire senza parzialità, inganno o interesse personale

Chi può avvertirvi su ciò che dovete affrontare, se non Io solo, Che sono al di là di ogni tempo e distanza, Io Che conosco ogni istante e scruto ogni cuore?

Allora, porrete dei limiti a Me?

NO, figli.

UMILTÀ, UMILTÀ, UMILTÀ.

Se desiderate vivere nella VERITÀ, dovrete vivere nell'UMILTÀ.

Vi ho detto che la sporcizia di Satana è entrata, si è radicata e ha usurpato le cattedre dei Miei Apostoli.

Come ha sedotto Satana gli angeli affinché lo seguissero? Come ha sedotto Eva e poi Adamo?

Con SOTTILEZZA, mezze verità, uno spirito di ribellione e orgoglio vestito di umiltà.

Figli, ALL'ERTA.

Con nuove e raffinate sottigliezze, manipolazioni e macchinazioni, il nemico ha avanzato il suo piano per distruggere tutto ciò che è Mio, per distruggere la Mia Santa Chiesa, il baluardo eretto come protezione per i Miei figli e per la Mia Verità.

Se sapeste, figli, l'estensione e la profondità di questa foulness demoniaca, sareste inorriditi. E capireste ciò che vi ho detto.

Ecco perché, figli, devo permettervi di vedere la corruzione, di farvi sentire il fetore della fumi, di farvi ascoltare le menzogne e i sottili inganni, di farvi vedere le stelle cadere dai cieli: i Miei Sacerdoti e Vescovi, che dovrebbero essere guide e luce per i Miei piccoli.

Il Mio BASTA sarà dato, figli. Non dubitatene, non dimenticatelo.

NESSUNO SI FA BEFFA DI ME, FIGLI.

LA VERITÀ BRILLERÀ COME IL SOLE DI MEZZOGIORNO, DAVANTI AL QUALE NIENTE PUÒ NASCONDERSI.

Quando vi dico, figli, che il potere nella Mia Chiesa è stato usurpato ed è nelle mani del Mio nemico e dei suoi "figli", vi dico la VERITÀ che non volete sentire né considerare, ma che DOVETE RICEVERE.

Questa VERITÀ, figli, è la vostra protezione, perché vi apre a una moltitudine di Grazie che ho riservato per quest'ORA.

Beati coloro che, attenti alla Mia Voce e con un cuore umile, pongono le loro menti, i loro pensieri, ragionamenti e criteri ai Miei piedi e ricevono la Luce che vi do in quest'Ora.

Quest'ORA è unica, figli. I secoli l'hanno preparata. Ve l'ho annunciata attraverso la bocca dei Miei Profeti, attraverso la bocca del Mio Gesù, e della Mia Preziosa Perla.5

Colui che è seduto sul trono di Pietro non è Mio.6

State all'erta e attenti. Non lasciatevi confondere o ingannare.

Considerate le opere.

Considerate ciò che è promosso.

Considerate ciò che è permesso.

Considerate ciò che è punito.

Considerate chi è perseguitato.

Lupi in abiti da pecora che non solo sono entrati nel Mio gregge per sedurre e separare, ma che ora agiscono come pastori e guide.

Figli, questi falsi pastori NON VI GUIDANO VERSO LA MIA VOLONTÀ. NON VI GUIDANO VERSO IL CIELO. NON SEGUITE LORO.

Separatevi da loro come da qualcosa di impuro.

Pregate per loro, come ha fatto il Mio Gesù dalla Croce, come ha fatto Maria Santissima ai piedi della Croce, e come chiedo a ogni anima generosa di aiutare queste anime che sono perse per ora.

Miei amati figli, Miei piccoli, vi mostro ciò che state affrontando. Affinché rimaniate saldamente in Me, nel Mio Cuore che vi ama.

Affinché possiate resistere a questi e futuri inganni.

Fidatevi di Me. SO COSA FACCIO E PERMETTO.

State in Pace. Senza paura.

Colui che si fida di Me, che si abbandona con umiltà alla Mia Volontà, NON sarà MAI abbandonato.

Voi siete i Miei figli, la vostra esistenza è il risultato del MIO AMORE. Ho voluto, figli, che voi esistiate, per versare il Mio Amore in voi, affinché possiate vivere con Me per tutta l'eternità.

Quanto vi amo.

Vostro Padre veglia su ciascuno di voi.

Vostro Padre porta il Suo Piano a compimento e alla Vittoria.

Vostro Padre prepara il Suo esercito; lo addestra e lo fortifica.

Vostro Padre vi darà tutto ciò di cui avete bisogno, quando ne avrete bisogno, e come ne avrete bisogno.

FIDATEVI DI ME. Non sarete delusi.

Sì, figli, queste ORE sono orrende. Sono estremamente dolorose. Schiaccianti nel corpo, nell'anima e nello spirito.

Ma è la MIA ORA. E tutto ciò che accade in essa è nelle MIE Mani, è nella MIA Volontà, è nel MIO Permesso.

Non abbiate paura. Rimanete con Me.

Nella Fede, nell'Umiltà e nell'Obbedienza.

Accettate la Verità che vi comunico e permettete che porti il suo frutto nella vostra anima: frutti di pace, di abbandono, di fortezza, di carità, di vera obbedienza.

Non abbiate paura, figli.

Rimanete con Me. Vedete con i Miei occhi. Ascoltate con le Mie orecchie.

VOI SIETE I MIEI FIGLI E EREDI. NON DIMENTICATE QUESTO.

Rimanete in Me.

Vi benedico, figli del Mio Cuore.

Ciascuno di voi. Le vostre famiglie. Le vostre nazioni.

Che la Mia benedizione scenda come una rugiada di consolazione, fortezza e luce per coloro che Mi amano.

Che scenda come un invito alla conversione per coloro che Mi hanno dimenticato.

E che scenda come un tuono su coloro che Mi odiano, come avvertimento e promemoria che IO SONO DIO. NON CE N'È ALTRO.

NELLE MIE MANI C'È TUTTO CIÒ CHE È CREATO.

A ME APPARTIENE IL POTERE E LA GIUSTIZIA.

A ME APPARTIENE IL DOMINIO. A ME APPARTIENE LA GLORIA.

TUTTO CADRÀ AI MIEI PIEDI ALL'ORA STABILITA.

YAHWEH,

SIGNORE DIO DEGLI ESERCITI,

DIO DEI PROFETI E DEI PATRIARCHI,

DIO SOVRANO SU TUTTI I TEMPI E LE NAZIONI,

HA PARLATO.

AMEN.



1. Ogni volta che il Signore apre una dettatura in questo modo, in cui mi ordina di scrivere, e c'è la risposta immediata, "Cosa devo scrivere", mi sembra sempre una dettatura molto più formale e grave. Dio che ordina al Suo servitore di scrivere. Si sente molto diverso rispetto a quando inizia dicendo: "Scrivi per i miei figli" o "Miei amati figli".

2. La ripetizione di quest'ultima frase mi ha sorpreso, ma l'ho percepita come una conferma: cioè, ciò che è scritto qui è solo ciò che Lui stesso ha dettato.

3. Non ho ricevuto alcuna spiegazione riguardo a questi presagi. Ho inteso questa parola come segni o eventi che sembrerebbero meraviglie o causerebbero stupore.

4. La mia comprensione dell'uso della parola "superficiale" è che, sebbene Satana possa creare meraviglie "apparenti" attraverso manipolazione e inganno, tali meraviglie sono "superficiali" per natura perché, essendo lui stesso una creatura, Satana è limitato in ciò che può fare. I miracoli di Dio sono veri miracoli; Lui è l'unico che può realmente creare o cambiare qualcosa nella sua stessa sostanza. I "miracoli" del nemico sono temporanei e sono solo manipolazioni di cose esistenti. Ma sembrano, suonano e si sentono reali. Da qui l'insistenza del Signore di avere una Fede capace di andare oltre ciò che i sensi percepiscono.

5. La nostra Beata Madre. Quando pronuncia queste parole, lo fa con grande dolcezza e amore, quasi sorridendo.

6. Queste sono parole terribili. Difficili da scrivere a causa delle conseguenze che comportano. Sono rimasto sorpreso che non siano state dette come un fulmine. Ma piuttosto, come la Verità che viene espressa senza sensazionalismo o odio, ma che è comunque inesorabile. Come quando un padre spiega qualcosa di difficile a suo figlio, cercando di fargli comprendere una situazione molto grave, che non può essere contestata perché è realtà. Solo Dio stesso può dire tali parole in questo modo. Sono rimasto colpito anche dal fatto che il Signore non menzioni il suo nome. Percepisco che questo è intenzionale. Come se non gli desse nemmeno quel minimo di riconoscimento, come se lo ignorasse. Non so come esprimerlo.

7. Detto con grande gravità, come se ci ricordasse la grande dignità che ci concede come Suoi figli e la grande responsabilità che abbiamo come Suoi eredi di vivere come Lui chiede, di difendere il Suo Nome e di comunicare la Sua Volontà e di essere un esempio della sua realizzazione.

8. Questa chiusura è molto solenne. È sorprendentemente diversa rispetto a quando chiude dicendo: "Il vostro Padre che vi ama." Qui parla come il nostro DIO. Ricordandoci CHI È LUI. Usando "Yahweh, Signore degli Eserciti", ci ricorda il Suo Potere e tutte le meraviglie e le interventi che ha fatto a favore del Suo popolo nell'Antico Testamento; ricordandoci che LUI È LO STESSO DIO che interverrà anche nei nostri tempi. Quando dice: "Il Dio dei Profeti e dei Patriarchi", ci ricorda che è il Signore della Storia della Salvezza, che continua a inviare il Suo aiuto, le Sue parole, la Sua guida al Suo Popolo. E quando dice: "Dio Sovrano su tutto il tempo e tutte le nazioni", è un promemoria che TUTTO è soggetto a Lui. LUI è al comando. LUI dirige la storia. LUI ha il Suo Piano che non può essere ostacolato. E poi, quando dice: "Ha parlato", è come un tuono. Molto solenne e definitivo. Ciò che ci sta dicendo in questo Messaggio è molto importante e molto delicato. Così ci ricorda, sia quando apre che quando conclude, che LUI È DIO. LUI HA L'AUTORITÀ DI PARLARE.

9. Quando pronuncia questa parola, la percepisco come un solenne "sigillo" a ciò che ha appena detto. Come qualcosa che diventa "inciso" in Cielo e sulla Terra. Come una promessa che avrà il suo sicuro adempimento. Diciamo "amen" così facilmente e distrattamente, ma quando lo dice, suona molto diverso. Sono solo quattro lettere, ma è una parola MOLTO GRANDE a causa di ciò che contiene.


Nessun commento:

Posta un commento