mercoledì 24 settembre 2025

Miei poveri figli della decadenza, il vostro scudo di arroganza non ferma la Verità che volevate negare e aggirare.

 


Bretagna – 19 settembre 2025

Nostra Signora di La Salette, prega per noi in questo Apocalisse.


Questo lungo messaggio, con il permesso di Gesù Cristo, sarà diffuso in due parti.

Parole dettate il 17 e il 19 settembre 2025.  


Gesù ha chiesto di leggere prima nella Bibbia: GIOBBE 38 e 42


«Nel cuore della tempesta, il Signore interpella Giobbe e gli dice:

«Chi sei tu per osare oscurare i Miei piani parlando di ciò che ignori?». «Preparati, sii uomo: ti interrogherò e tu mi risponderai».

In seguito, Giobbe confessò la sua incompetenza:

«Riconosco che tu puoi tutto, e che tutto è possibile per te».


Parola di Gesù Cristo:

«Ti benedico, mia dolce amata figlia dell'Amore, della Luce e della Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Ho ascoltato le tue preghiere e ne pubblicheremo alcune.

I Tempi della Creazione stanno volgendo al termine. Ogni fase è stata compiuta secondo il piano di Dio. Tuttavia, durante la sua crescita, l'uomo davanti a Dio Creatore ha rivendicato i suoi “diritti”, volendo appropriarsi della gestione della propria vita e adorare gli dei di sua scelta.

Progressivamente e fino ad ora, negli ultimi tempi, l'uomo si è allontanato da Dio vivendo sempre più nella confusione.

La grande maggioranza della popolazione umana non conosce Me, il Redentore. A questa maggioranza si aggiungono coloro che rifiutano la riconciliazione con il Padre Eterno e la Redenzione.

Ispirato dall'antico serpente bugiardo e rivendicatore di dominio: «essere come Dio!», l'uomo, sedotto dalla stessa ambizione di potere e gloria, rifiuta l'Ordine, l'Amore e l'Umiltà: prescrizione divina per mantenere l'umanità nella pace, nella gioia, nell'armonia, nella fratellanza e sempre in unione con Dio che è Amore e Vita («affinché, liberati dalla mano dei nemici, lo serviamo nella giustizia e nella santità, alla Sua presenza, per tutti i nostri giorni»).

I secoli sono passati e l'uomo, sempre più egocentrico, iniquo e insensato, ha continuato a seguire la sua cupidigia, sull'esempio del maligno, ormai suo padrone, distruggendo tutto ciò che è bontà e bellezza e perseguitando coloro che testimoniano l'Amore e la Potenza di Dio.

Così, in questa Fine dei Tempi, Ora del ritorno al Padre e della Sua Promessa di Felicità Eterna, pochissimi figli di Dio sono pronti e desiderano essere Amore vivente in armonia con la Volontà Divina.

Ma l'Ora di Dio è rivelazione e i Miei figli fedeli vivranno meraviglie, avranno una migliore conoscenza della Parola di Dio e vedranno il ritorno di molti figli puri e innocenti che hanno accettato la Mia Chiamata e il Mio Amore dove vengono a rifugiarsi.

Oh uomini, vi ho lasciato il libero arbitrio nella vostra vita e nella vostra volontà, rispetterò la Mia decisione fino alla Fine.

Vi ho dato una natura intatta e grandiosa, e tutti i mezzi, i talenti, la creatività e l'ingegnosità per sapere come godere di questo gioiello che è la terra, la vostra dimora.

Vi ho visti crescere e vi ho dato lo spirito di ricerca e di scoperta per diventare così autonomi e responsabili delle vostre azioni, delle vostre famiglie, della vostra salute, delle vostre scelte di attività e di lavoro e dell'organizzazione della vostra vita collettiva nei vostri rispettivi paesi.

Ma con l'obiettivo di acquisire di più, innovare, fare meglio, avete costantemente modificato le vostre società, fatto guerre e selezionato, dividendo, i vostri fratelli per dominarli, rendendoli prigionieri assoggettati alle vostre fantasie che si rivelano malsane.

Nella vostra presunta grande scienza avete inquinato e distrutto tanto la natura quanto i vostri stessi corpi e anime, la bellezza e la bontà. Tutto è falsato e perduto, agli occhi degli uomini, dalla sua origine e dal suo fine.

In questo mondo, donato gratuitamente da Dio nel Suo Amore, avete introdotto le leggi del male e della morte e così avete preferito pervertire tutto fino a non riconoscere più il vero dal falso. Da cosa vi libera questo?

Miei poveri figli, qual è questa volontà che pretendete di avere? Avete scelto quella che è una copia di ciò che siete e che avete e che si dà il nome di Intelligenza Artificiale per insediarsi bene in voi e privarvi dei vostri mezzi?

Avete davvero voluto questa miseria che vivete, queste false malattie, questi falsi vaccini fabbricati per ridurre la popolazione mondiale e rendervi servi ottusi e manipolati a vantaggio dei dominatori? Avete davvero voluto una società di violenza e crimini in cui state morendo?

Voi, che oggi regnate nello scandalo, distruggendo il bello, il buono e il bene; che imponete l'abominevole, la paura, la sofferenza e la distruzione, e questo anche ai vostri fratelli e ai vostri figli nella loro intima volontà, immergendoli nell'incapacità di gestire o reagire a ciò che subiscono; osando annientare la loro dignità e cercando di condurli all'inferno.

A voi che non volete sapere né il come né il perché di ciò che vivete in questo modo, miei poveri figli della decadenza, il vostro scudo di arroganza non ferma la Verità che volevate negare e aggirare.

In questa Fine dei Tempi, devo interrogarvi? Le vostre opere sono testimonianze evidenti di ciò che avrei tanto voluto risparmiarvi e da cui avrei voluto distogliervi (convertirvi) con i Miei appelli e le preghiere dei Miei.

E tu, Francia, che beneficia ancora dei privilegi divini nella Presenza del Sacro Cuore, Cristo Re, e di Maria Immacolata Regina Universale, che ascoltano e sostengono questo piccolo residuo di modesti e nobili, dolci e umili Cuori Soldati di Cristo che credono, sperano e pregano per salvare il loro Paese.

Francia depravata che vende la sua anima impunemente rinnegando la sua sovranità. Francia che ancora si crogiola nella immonda decadenza e si lascia trascinare da coloro che deridono l'angoscia e la sofferenza dei tuoi figli fedeli?

Francia, vedi nella tua repubblica laica quanto si insulta e si maltratta i tuoi figli che ti sostengono e vogliono restituirti la tua dignità?

Voi francesi che discutete ad nauseam e dimostrate la vostra incapacità di gestire in modo adeguato e rispettoso il vostro bellissimo Paese e il vostro popolo che state smarrendo. Avete davvero perso il vostro carattere di cavalieri e la vostra dignità umana.

Io interverrò con severità per salvare coloro che mi appartengono e che porteranno, insieme al Mio re prescelto, l'Amore, la Luce e la Santità per un mondo nuovo, tanto atteso dai Miei che credono nella promessa del Padre Eterno.

Anche se più piccola, la Francia rimarrà Grande e sempre sotto il Velo Protettore di Mia Madre Maria Corredentrice.

Vittima e carnefice, oh Francia, pentiti, prosternati davanti al tuo Dio affinché Io possa ascoltare le tue preghiere!

Hai portato la Mia corona attraverso i tuoi unti, associati e protettori della Mia Chiesa. Hai anche onorato la Mia corona di spine attraverso i tuoi re cristiani e il tuo popolo fervente, araldo del Vangelo. Il Mio Amore per il tuo popolo è incrollabile e Io salvo coloro che mantengono i loro impegni.

Ora devi restituirmi questa corona che i tuoi governanti non hanno saputo rispettare né conservare. Non c'è più alcun regno né regalità sulla terra: solo Io, Gesù Cristo, vero Dio e vero uomo, rimango il Cristo e il Re. Guarda, in questo momento sto radunando il Mio Popolo. Sarai presente all'appuntamento dei cuori crociati a cui sono invitati anche Santa Giovanna d'Arco, San Remigio e molti dei vostri?

Figli miei, sì, voi siete tutti figli miei, per i quali mi sono incarnato per riportarvi sulla Via, la Verità e la Vita. Vi ho salvati per Amore e vi chiamo ancora per Amore.

Accettate di vedere in voi i blocchi che ancora si ergono e vi trattengono nell'orgoglio che dà l'illusione del potere, dell'avere, del sapere e della gloria.

L'ora sta per scoccare prima della disfatta finale, Io vengo verso di voi e, come con Giobbe, voglio aprire i vostri occhi e il vostro cuore. Rispondetemi.

Gesù Cristo che ha fatto di te Mio fratello.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, umile servitrice della Divina Volontà dell'Onnipotente, Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento