sabato 20 settembre 2025

... Guarda! Molte anime stanno andando verso l'inferno a causa degli aborti.

 


La Madre Benedetta ha versato lacrime dalla mezzanotte alle 8 del mattino. Ho visto i suoi occhi pieni di lacrime.


Giulia: Madre, perché stai piangendo?


Per un momento, sono caduta e ho visto molte anime. Alcune di esse camminavano con un bastone; alcune non avevano gambe; alcune erano senza spalle o braccia; alcune non avevano occhi o orecchie; e alcune avevano nasi o bocche sfigurati. Stavano andando da qualche parte, spingendosi a vicenda, litigando in modi rumorosi e meschini e cadendo continuamente. Ero stupita e ho urlato. Pensavo fossero le anime in Purgatorio.


LA MADRE BENDETTA: ... Guarda! Molte anime stanno andando verso l'inferno a causa degli aborti. Devo implorare con lacrime come queste per salvare quelle numerose anime. Intendo salvarle attraverso di te, attraverso i tuoi sacrifici e riparazioni. Come posso essere inconsapevole dei dolori che sopporti? Ora, parteciperesti ai dolori dei piccoli bambini che sono stati abbandonati dai loro genitori ignoranti e crudeli?

Giulia: Sì, Madre. Posso fare qualsiasi cosa, se tu rimani con me.

In quel momento, la mia postura è diventata quella di un bambino non nato con braccia e gambe rannicchiate. Il mio viso è diventato rosso come il sangue. Ho sofferto per quattro ore e mezza. Quando questi dolori sono finiti, sono iniziati i dolori del parto. Il mio viso è diventato gonfio come una zucca e non potevo muovermi. Ho sofferto tutto il giorno. I dolori spirituali erano più difficili da sopportare dei dolori fisici.

12 maggio 1987

Julia Kim

Nessun commento:

Posta un commento