domenica 28 settembre 2025

Falsi veggenti, profeti e critici fraudolenti nascosti di Satana

 


Messaggio di Dio Padre


26 settembre 2025

“Figlio mio, sono molto felice dell'evento che ha avuto luogo questo fine settimana a Fredericksburg, Texas. Mi è stato dato tutto l'onore e sono stato lodato e glorificato. Il mio Santo Spirito è venuto su quei regali. Era il Rinnovamento della Pentecoste. Io sono sempre stato con la Mia Chiesa. 

Molti hanno dimenticato e non hanno osservato i comandamenti dati da Mio Figlio. I Miei Eletti sono più preoccupati dei desideri del mondo e credono che la Chiesa debba essere modernizzata per soddisfare i bisogni delle persone. Io sono triste. La mia Chiesa è la stessa che Gesù l'ha istituita con i Suoi Apostoli.  

La riverenza e la ricchezza che è stata data alla mia Chiesa sta diminuendo. Solo pochi fedeli ricordano ancora la Santità quando entrano nei Santuari della Mia Santa Chiesa Cattolica Apostolica.  sto dando potere ai Laici di lottare per il ritorno della riverenza e della Santità che un tempo esistevano in tutta la Mia Chiesa.  Coloro che detengono l’autorità non ascolteranno. 

Molte guarigioni fisiche e spirituali toccarono e benedissero i miei figli che avevano fame per la Verità e per il Mio Amore furono nutriti in abbondanza.  I miei figli hanno assistito al meraviglioso tocco del Mio Amore e della Mia Presenza. Furono benedetti con la comprensione dello Spirito Santo d'Amore che ricevettero al Battesimo e al Sacramento della Cresima. Ho toccato le anime e i cuori dei presenti. Molti dei Miei Santi Angeli erano presenti mentre invitavate molti dei Miei Santi a unirsi a questo ministero. I Miei Santi e la Nostra Presenza sono stati visti da molti. In verità, questo Santuario è ciò che ho scelto come portale della Mia Presenza tra Cielo e Terra. 

Concentrati su Mio Figlio Gesù e sullo Spirito Santo e sulle parole di Mio Figlio Gesù “Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" Il raduno dei Miei figli ha sottolineato che Gesù è l'unica via verso di Me, il vostro Dio e Creatore, poiché Io sono la fonte della verità e della vita per tutta la Mia Creazione.

A volte rimpiango la Mia Creazione dell'umanità. ["Il Signore si pentì di aver creato l'uomo sulla terra e lo addolorò fino al cuore". Genesi 6:6 ] Il mio dolore è il dolore per la caduta morale dell'umanità e per come i Miei figli abbracciano le menzogne e l'inganno del demone. Io, il tuo Dio e Creatore, sono onnisciente e immutabile. 

Ho ascoltato le Parole di Mio Figlio Gesù sulla Collina del Teschio (Golgota) e ho visto la Sua sofferenza altruistica alla Sua Crocifissione e morte sulla Croce. Quando ho sentito il Mio Gesù gridarmi... “Padre Mi appartengono; guardami. Sto pagando il prezzo del tuo perdono e della redenzione delle loro anime.  Padre, non distruggerli”... Quando ho visto mio Figlio dare tutto il Suo amore e la Sua compassione per la nostra Creazione, ho cambiato idea sull'umanità. Mio Figlio ha preso su di sé tutti i peccati dell'umanità e ho onorato la Sua fedele e amorevole richiesta.  

Gli angeli sopra mio Figlio Gesù, mentre stava morendo sulla Croce, erano perplessi e confusi; non riuscivano a capire perché Dio avesse permesso a Dio di morire.  La morte di Jesus’ sulla Croce non è stata una sconfitta ma una VITTORIA sul male. Ha preso su di Sé TUTTO il peccato dell'umanità. Attraverso il Suo sacrificio e la Sua morte, Gli ho dato ogni autorità sul peccato e sulla morte. 

Mentre il peccato dell'uomo sta distruggendo la Mia Creazione Gesù sta portando la restaurazione al mio popolo.  Mio Figlio sta tornando per ripulire il mondo da ogni male. 


La sua seconda venuta è imminente!

Lucifero sa che il suo tempo è breve e che Gesù verrà presto.  Lucifero e tutti i suoi demoni stanno usando tutti i loro trucchi e inganni per portare molte anime all'inferno.    

Jesus’ risposta di amore per tutta l'Umanità Mi ha dimostrato il Suo amore e la natura dell'esperienza umana. Mio Figlio verrà presto e tutti i malfattori, Lucifero e tutti i suoi demoni saranno portati nel loro luogo di riposo per la dannazione eterna all'inferno.

Molto presto, lo Sposo dello Spirito Santo prevarrà. Il Suo Cuore Immacolato Trionferà, e tutti i Miei fedeli eletti vivranno nell'eternità con Me nel Santo dei Santi.  

Di John Martinez

Nessun commento:

Posta un commento