mercoledì 24 settembre 2025

La vita non è importante per loro, si sono dimenticati che la vita è un Dono di Dio.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

22 SETTEMBRE 2025


IO VENGO A VOI PER ORDINE TRINITARIO.


CONTINUATE A NON COMPRENDERE IL LAVORO DEL MALE SUL POPOLO FEDELE ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.


State venendo trattati come dei lattanti, al fine di indebolirvi, da coloro che vogliono portarvi a dividervi, come figli della Trinità Sacrosanta e figli della Nostra Regina e Madre.

 

Popolo di Dio, andate avanti senza dare retta alle banalità, né a coloro che vogliono farvi del male.

 

Il demonio desidera dividere i figli di Dio per cercare di vincere, voi andate avanti senza paura, procedete perché IO, SAN MICHELE, CON LE MIE LEGIONI CELESTI HO RICEVUTO L’ORDINE DIVINO DI PROTEGGERVI, DI PROVVEDERE A VOI E DI MANTENERVI UN CUORE DI CARNE E PIÙ FEDELI A DIO E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.

 

Continuate il vostro cammino senza fermarvi, siate fedeli a Dio e la Fede non verrà mai meno.
In questo momento sono tante le persone che stanno vivendo in modo abitudinario, perché si sono lasciate possedere da satana e dagli spiriti maligni che li hanno ridotti così, perché continuano a rimanere lontani dalla Trinità Sacrosanta e dalla nostra Regina e Madre.

 

La mancanza di voglia di vivere, non proviene da Dio
Il desiderio di vivere nei conflitti, non proviene da Dio
Continuare ad essere contro i fratelli, non proviene da Dio
La critica costante, non proviene da Dio
L’incapacità di chiedere perdono, non proviene da Dio
Martirizzare i fratelli, non proviene da Dio
L’ira non proviene da Dio
Il desiderio di mortificare i fratelli, non proviene da Dio
Il sentirsi superiori, non proviene da Dio
Il linguaggio inappropriato, non proviene da Dio
Le dipendenze, non provengono da Dio
Non riconoscere i propri errori, non proviene da Dio
Negarsi la conversione, non proviene da Dio
Le calunnie e le diffamazioni, non provengono da Dio
L’essere possessivi, non proviene da Dio.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, state attenti perché sono arrivate le malattie create in laboratorio, che vengono diffuse nell’aria, quindi prestate attenzione ai primi segni di alterazione del vostro organismo.

 

L’umanità sta vivendo la guerra, non solo la guerra delle armi, ma anche quella batteriologica, quella dei virus e delle emanazioni nucleari.
A questo sono giunti coloro che operano sia su un fronte che sull’altro, la vita non è importante per loro, si sono dimenticati che la vita è un Dono di Dio.

 

Amato Popolo di Dio, io vi allerto per Volontà Trinitaria, voi dovete mantenervi uniti alla Nostra Regina e Madre e a noi, che siamo i Messaggeri di Dio, perché il tempo ha accelerato e pochi se ne sono accorti.

 

Continua l’attività del sole che sta inviando grandi eruzioni solari in direzione della terra, che causeranno gravi conseguenze alla tecnologia mondiale.

 

Amati di Dio questo è il momento della purificazione e la risposta dei figli di Dio è la Fede, la preparazione spirituale e materiale.

 

Amati di Dio, resterete sbalorditi di fronte a quello che avete ignorato, sarete invasi dal terrore quando vedrete nell’alto qualcosa di sconosciuto, ma che vi era stato annunciato in anticipo.

 

PREGATE FIGLI DI DIO, RITORNATE SULLA VIA SICURA, COSICCHÈ NON VI DISPERIATE.
AMATI, TORNATE A DIO, NON VIVETE LONTANI DA DIO, TORNATE A DIO. LA NOSTRA REGINA E MADRE VI STA ASPETTANDO PER MANTENERVI SOTTO LA SUA PROTEZIONE E PER TENERVI PER MANO CON LA SUA MANO BENEDETTA.


AMATI, MANTENETE ALTE LE DIFESE DEL VOSTRO CORPO, PER UN VOSTRO MAGGIORE BENESSERE.


CONTINUATE A PREGARE PER I VOSTRI FRATELLI CHE NON SI SONO CONVERTITI, MANTENENDO ALTA LA FEDE.


Noi vi proteggeremo.

 

San Michele Arcangelo e le mie Legioni Celesti



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli,

 

L’umanità deve saper sopravvivere spiritualmente, per poter sopravvivere anche materialmente e fisicamente. Il modo migliore di farlo è quello di rimanere sulla via che porta alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra Regina e Madre. È così che si troverà l’antidoto a quello che ci succederà nella vita e questo antidoto è l’amore, non l’amore umano che potrebbe essere un’illusione, ma l’amore che proviene da Dio.

 

Ci stiamo rendendo conto di trovarci in una realtà catastrofica e in grande fermento.
L’immane tragedia dell’uomo è quella di ribellarsi contro Dio e contro i Suoi Comandamenti.

 

In questo momento le malattie sono più che una minaccia, perché possono presentarsi tramite diverse fonti di contaminazione.

 

Ho chiesto al nostro amato San Michele Arcangelo cosa potevamo utilizzare per aumentare le nostre difese immunitarie e mi ha parlato della Guajava, quale grande risorsa per il sistema immunitario, costa poco e si trova in molti Paesi.
Ho cercato il nome scientifico e si tratta della Psidium Guajava*,
che ha un grande valore nutrizionale e medicinale, se ne possono utilizzare anche le sue foglie, i gambi e le radici.
Vi forniremo in seguito le informazioni necessarie sulla Guajava, della quale è meglio non consumare i semi perché sono di difficile digestione.

 

Fratelli, ritorniamo sulla via che ci porta a Dio, non continuiamo a fare quello che più ci piace, ma incamminiamoci sulla via che Dio stesso ci ha indicato nella Sacra Scrittura.

 

Amen.

 

*Psidium guajava (L., 1753), comunemente noto ome guaiavaguava o guayaba, è un piccolo albero appartenente alla famiglia delle Myrtaceae, originario delle Americhe e diffusamente coltivato nelle zone tropicali per il valore commerciale dei suoi frutti.


In Italia viene coltivato in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento