martedì 9 dicembre 2025

Mantenetevi in stato di Grazia, l'umanità si sta avvicinando ai grandi eventi annunciati nel corso della storia dell'umanità

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

06 DICEMBRE 2025


Amati figli Miei:


Vi benedico tutti e vi benedico perché state obbedendo nel pregare per  "Quaranta Giorni" affinché i terremoti e gli tsunami diminuiscano di intensità. Questa è l'intenzione che dovete mantenere in questi quaranta giorni di preghiera, per questo siete stati convocati.


Carissimi figli di Mio Figlio, quanto vi amo!


Voi siete il Corpo Mistico della Chiesa del Mio Divin Figlio, della quale il Mio Divin Figlio è il capo. Ciascuno di voi è parte del Corpo Mistico della Chiesa del Mio Divin Figlio (Cf. 1 Cor. 12, 12-27; Col. 1, 18).

 

VI AMO, FIGLI, VI AMO. VOI LAICI FORMATE IL CORPO DELLA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO E LA CHIESA È SANTA PERCHÉ IL CAPO È SANTO, IL MIO DIVIN FIGLIO È SANTO; DOVETE CAPIRLO FIGLI, COSICCHÉ NON SIATE CONFUSI.


Amati figli, voi state avanzando nell'Avvento verso la Nascita del Mio Divin Figlio e verso la nascita di tanti dei Miei figli che ritorneranno alla Chiesa del Mio Divin Figlio, tanti dei Miei figli che nasceranno alla vita nuova mediante la conversione, da qui l'invito a pregare e ad avere consapevolezza di ciò che significa far parte della Chiesa del Mio Divin Figlio: nascere di nuovo alla Grazia grazie all'amore, per essere più spirituali e meno mondani.


Dal Pilar (*) fino alla Mia ultima Apparizione sulla Terra, vi sto chiamando a vivere avendo come centro della vostra vita il Mio Divin Figlio; ognuno deve essere figlio del Mio Divin Figlio e deve sapere che voi vi salvate per mezzo del Mio Divin Figlio. (Cf. Ef. 2, 8-9; Ef. 4, 12)

 

IO INTERCEDO DAVANTI AL MIO DIVIN FIGLIO PER VOI E VI GUIDO VERSO IL MIO DIVIN FIGLIO.
IO SONO MADRE DI DIO FIGLIO, NONOSTANTE CIÒ NON SONO IO CHE VI SALVO, MA SONO IO CHE VI GUIDO VERSO IL MIO DIVIN FIGLIO, COMPIENDO IL MANDATO DI FIGLIA DI DIO PADRE E QUALE TEMPIO E TABERNACOLO DELLO SPIRITO SANTO.


Amati figli del Mio Divin Figlio, dovete continuare a crescere nello spirito (Cf. Col. 1,10) per ottenere la Grazia di avere più Fede, necessaria per tutti in questo momento.

 

Gli eventi che derivano dalla Tribolazione stanno continuando, Tribolazione che è iniziata quando è stata annunciata dal Mio Divin Figlio e dal Mio amato San Michele Arcangelo.

 

L'atteggiamento degli uomini è cambiato, una gran parte che tuttora continua a rimanere lontana dal Mio Divino Figlio, non è più la stessa, è più aggressiva, pertanto come Madre vi invito a saper mantenere la dignità di figli del Mio Divin Figlio.
Voi siete i Miei figli, vi ho ricevuti ai piedi della Croce (Cf. Gv. 19, 26-27) da allora vi ho protetti e nelle Mie vere apparizioni sulla terra, vi ho detto come dovete proteggervi e Io non vi lascio soli di fronte alla minaccia costante del Demonio.
Voi avete la certezza della Mia Protezione, se siete fedeli a Mio Figlio e osservanti della Legge e dei Sacramenti.                                                                                                    
Mantenetevi in stato di Grazia, l'umanità si sta avvicinando ai grandi eventi annunciati nel corso della storia dell'umanità: cadrà fuoco dal cielo, vedrete l'impatto sulla terra di frammenti di Corpi Celesti, il vento sarà accompagnato da una specie di nebbia che vi impedirà di vedere lontano, le esplosioni dei vulcani sottomarini cambieranno l'acqua dei mari, che non sarà amica degli uomini.
Tra i vulcani sottomarini c'è quello situato sulla costa occidentale nell'Oregon, che causerà paura sulla Costa del Pacifico. 
Il sole figli, continuerà a emanare le sue tempeste (1) e sta mantenendo la Terra un costante ricettacolo di eruzioni solari, che influiranno sui movimenti tellurici. Mantenetevi in allerta per il blackout che sarà causato dall'attività solare.


Figli, vi parlo con Amore Materno perché non dimentichiate che dovete prepararvi materialmente (2) e soprattutto spiritualmente (3), per affrontare quello che deriverà dalla Purificazione.
Non dimenticatevi, che come Madre dell'Umanità Io vi proteggo, San Michele Arcangelo con le Sue Legioni si mantiene vigile per difendervi e il Mio Divin Figlio viene in soccorso dei Suoi figli; voi siete di Proprietà Divina.


L’8 DICEMBRE OFFRIRÒ UNA BENEDIZIONE SPECIALE A TUTTI I MIEI FIGLI CHE PARTECIPERANNO ALLA CELEBRAZIONE EUCARISTICA, CHE SI SARANNO CONFESSATI E CHE RICEVERANNO IL MIO DIVIN FIGLIO NELLA SACRA EUCARISTIA, CONSAPEVOLI DI RICEVERE IL "RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI".


LA MIA BENEDIZIONE SPECIALE VIENE PERMESSA DA DIO PADRE E CONSISTE IN UNA MAGGIORE FORTEZZA NEL RESISTERE AL PECCATO, A CONDIZIONE CHE CONTINUIATE A PARTECIPARE ALLA CELEBRAZIONE EUCARISTICA QUOTIDIANA, DEBITAMENTE CONFESSATI, RICEVENDO MIO FIGLIO NELL'EUCARISTIA E AMANDO IL PROSSIMO.


Figli, vi amo con Amore Materno, vi tengo accanto a Me.


Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(*) La Madonna del Pilar, nell'anno 40 è la prima apparizione Mariana di cui si abbia notizia a Zaragoza, Spagna. Più che in apparizione, Maria venne a San Giacomo in bilocazione, perché non era ancora stata Assunta in Cielo.
(1) Riguardo all’attività solare, leggere...
(2) Libro I “Tutto è stato detto dalla Mia Casa, preparazione fisica e materiale”, scaricare…
(3) Libro II “Tutto è già stato detto dalla Mia Casa, preparazione spirituale”, scaricare…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:
 
Nel riversare il Suo Amore di Madre per i Suoi figli, la Santissima Vergine Maria, Madre di Dio e Madre nostra, ci guida sui sentieri spirituali e giunge al culmine quando ci ribadisce che Lei non è Dio, ma Figlia di Dio Padre, Madre di Dio Figlio e Sposa dello Spirito Santo. Come batte forte il cuore dei figli di Maria Santissima!

 

Questa Madre, che abbiamo ricevuto con Giovanni ai piedi della Croce, Madre di Nostro Signore Gesù Cristo e nostra Madre, merita tutto il nostro amore, il nostro cuore, i nostri pensieri e la nostra obbedienza.
 
Fratelli, abbiamo già visto la grande umiltà della Madonna, quando a Cana di Galilea chiese a Suo Figlio il primo Miracolo e Lui le rispose: "Donna non è ancora giunta la Mia ora", ma nostra Madre deve averlo guardato con occhi colmi di un amore infinito e Gesù, Suo Figlio, fece quello che Sua Madre gli aveva chiesto.
In questo possiamo toccare con mano l'amore di Nostro Signore Gesù Cristo per la Sua Santissima Madre e il posto che Lui Le conferisce davanti agli uomini. 

 

Ricordiamo che in questa storia d'Amore Eterno, la vita di ognuno di noi deve essere centrata soprattutto in Cristo e non soltanto in Maria Santissima, come ci ha ricordato Lei stessa in innumerevoli occasioni.
 
Grande santità quella della Nostra Santissima Madre, santità e umiltà che la porteranno al Trionfo del Suo Cuore Immacolato per la Gloria Trinitaria e per il bene dei figli del Suo Divin Figlio.

 

In aggiunta a questa catechesi della Nostra Santissima Madre sul Suo Divin Figlio, Lei culmina chiedendoci di rimanere attenti ai segni e ai segnali di questo momento e ci offre una Benedizione Specialissima, che è quella di poter resistere al peccato, rimanendo in stato di Grazia e adempiendo quello che Nostra Madre ci chiede.  
La benedizione di avere maggiore forza per resistere al peccato, è ciò di cui abbiamo bisogno e noi dobbiamo adempiere alla Sua richiesta, partecipando alla Celebrazione Eucaristica, confessandoci, comunicandoci e vivendo amando il prossimo. 

 

Quale Grazia veramente materna, consentita dalla Sacrosanta Trinità!
 
Fratelli, forse ognuno di noi potrebbe voler cantare il Gloria davanti a una tale dimostrazione di Benedizione Materna.
 
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento