2 marzo,
(Maria Santissima): “ Figli miei, io sono la Signora delle Lacrime. Pregate, pregate ogni giorno il Rosario delle Lacrime. Solo una grande forza di preghiera può fermare i castighi che stanno venendo sull'umanità.
...Per fermarli, ripeto qui ciò che ho detto ad Akita, in Giappone: preghiera e penitenza! Solo quando il numero delle anime amorosissime, e riparatrici sarà grande, la giustizia del Padre sarà placata. Chi ripone la sua fiducia completamente in me sarà salvato. Chi ripone la propria fiducia negli altri sarà deluso e sarà perduto.
Ciò che ho detto ad Akita si è adempiuto oggi: la Chiesa è piena di persone che hanno stretto alleanze. Satana ha oscurato e riempito la Chiesa con il fumo del suo male, ed essa è invasa da errori, da ideologie contrarie alla verità di mio Figlio Gesù. Soltanto coloro che pregano il mio Rosario Meditato e sono completamente obbedienti ai miei messaggi non saranno perduti. Perciò vivete veramente la consacrazione al mio Cuore Immacolato, obbedendo ai miei messaggi e pregando almeno 3 ore al giorno.
Penitenza e preghiera! Ciò che ho detto in Erechim lo ripeto qui: penitenza! Penitenza per la conversione dei peccatori. Il popolo non è più degno di segni ma di castighi! Essi verranno, perché il Padre Eterno non può più sopportare tanti crimini, tanti peccati, tanta violenza, tanto male nel mondo intero, tanta disobbedienza ai miei messaggi. Perciò arriverà il castigo!
La causa dei castighi del mondo sarà la disobbedienza ai miei messaggi.
Molti pensano che il mondo sarà punito per altri peccati; sì e no. Il mondo sarà punito definitivamente per aver disobbedito ai miei messaggi, che è il peggiore di tutti i peccati, perché così facendo si pecca direttamente contro il mio amore materno.
...Marco, poiché tu mi hai preferito e mi hai dedicato tutto il tempo della tua vita, anch'io ho sempre preferito e preferirò te.
Ripeto, la tua missione è compiuta! Ciò che più desideravo da te, in realtà ciò che più desideravo che un essere umano facesse e non ha mai fatto, tu l'hai già fatto, ovvero togliere tutte le mie apparizioni dal disprezzo e dall'oblio dell'umanità; le mie lacrime negate, schernite, ridicolizzate dalla Chiesa, soprattutto, e dal mondo.
...Riposa in pace e felicità nel mio Cuore Immacolato e gioisci!
...Ho cercato in tutto il mondo una persona che non avrebbe barattato la mia presenza e i miei messaggi con sacramenti, approvazioni o qualsiasi altra cosa, ma non ne ho trovata nessuna. Ho trovato solo te.
...Vi benedico tutti con amore: da Lourdes, da Civitavecchia e da Jacareí.
Nessun commento:
Posta un commento