Messaggio di Maria, Regina della Pace a Sulema
Il 4 gennaio 2025:
In questo primo sabato del mese, vengo a chiedervi di pregare per i poveri peccatori, perché non pensano né credono che un giorno si presenteranno davanti al Signore e dovranno rendergli conto e andare dove i loro peccati li hanno condotti. Non voglio perdere i miei figli! Ho bisogno delle vostre preghiere per salvarli.
Pensi di avere tutto il tempo del mondo; Sarete sorpresi di vedere come si svolgeranno gli eventi. Avrei voluto risparmiarvi questi momenti di grande sofferenza, ma avete fatto la vostra scelta. Così pochi sono quelli che hanno preso sul serio le nostre parole.
Voi che avete risposto alla chiamata del Signore, non abbiate paura; mantenere questa intimità con Lui; lascia che la tua vita sia preghiera; fai tutto ciò che ti dice e sarai protetto.
Siate testimoni di speranza in questo tempo in cui la vostra fede sarà messa seriamente alla prova. Voi siete figli della luce: non lasciatevi turbare dalle tenebre che circondano la terra. Io sono vostra Madre e vi proteggo. Io veglio su ciascuno dei miei figli che recita il Rosario con il cuore. Non siete soli: con voi c'è Madre Maria, miei cari piccoli che amo tanto. Con i santi Angeli, benediciamo il Nome del Signore.
L'11 gennaio 2025:
Non lasciare che lo scoraggiamento entri nel tuo cuore; fissa lo sguardo su Cristo per non soccombere alla tentazione. Io sono con te; Ti tengo la mano, perché il sentiero sta diventando sempre più stretto.
Gli spiriti maligni fanno di tutto per allontanarti dall'essenziale, per stancarti e allontanarti dalla preghiera, per attaccare i tuoi pensieri e farti deviare dalla retta via. State attenti, figli miei, il male non dorme mai.
Vivrete un eccezionale anno di grazie durante l'anno giubilare 2025 – ma anche a causa di tutte le sofferenze che avvolgeranno l'intera terra a seguito di devastanti calamità naturali, malattie o flagelli bellici.
Tuttavia, non abbiate paura, voi che avete dato a mio Figlio tutto lo spazio della vostra vita affinché crescesse in voi, e che avete accettato "per amore" di allontanarvi da ciò che può separarvi dall'amore di Dio. Vedrai come sarai protetto durante l'anno, che sarà molto difficile da vivere.
Pregate, credete e sperate; Vivi il tuo presente e lascia a noi il tuo futuro. Dammi la tua mano per continuare sulla retta via. Pregate con tutto il cuore, esultate di gioia, perché il Signore ama il suo popolo.
Il 1° febbraio 2025:
Non scoraggiatevi quando guardate tutto ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento. Ve ne avevamo parlato con largo anticipo, ma non avete preso sul serio le nostre parole. Vedrai come si svolgeranno gli eventi uno dopo l'altro. [1] State per sperimentare il più grande caos della terra: le economie crolleranno rapidamente, assisterete a grandi rivolte e attacchi [terroristici] di ogni tipo. La natura ha riservato per voi delle grandissime sorprese, poiché tutti gli elementi si sono scatenati.
Non abbiate però paura, voi che avete aperto i vostri cuori per accogliere l'Ospite più dolce delle vostre anime. Il Signore ha fatto la sua dimora in ognuno di voi, e voi siete entrati nel vostro unico rifugio: il Sacro Cuore di Gesù e il mio Cuore Immacolato.
Voi siete stati istruiti da me in tutta semplicità, nel silenzio dei vostri cuori. Sono venuto per prepararvi a vivere questi tempi, che sono gli ultimi. Attraverso l'adorazione, la preghiera, i sacramenti, partecipando alla Messa e ricevendo la Comunione (in stato di grazia), si ricevono le grazie di cui si ha bisogno per affrontare tutti gli eventi che verranno, tutte le prove quotidiane che si dovranno superare. Con lo Spirito Santo, non abbiate paura; Lui è presente nella vostra vita, anche se non lo sentite. Lui è lì perché viene con una brezza leggera, che voi non sentite, perché il Bene non fa rumore.
Chiedetegli il discernimento, la forza di avanzare su questa strada che è sempre più stretta; perché la luce illumini i tuoi passi e perché Lui sia la tua guida in questo tempo di grande confusione, dove regnano le tenebre e le menzogne.
Pregate per non entrare in tentazione: chiudete le orecchie a tutte queste voci ingannevoli, meditate la Parola di Dio e custoditela nel vostro cuore.
Coraggio, figli miei, pregate il Santo Rosario e abbiate fiducia in me.
il 16 febbraio 2025
Non abbiate paura: siamo con voi in queste ore difficili. Il Signore ascolta il grido degli sfortunati, di chi è sopraffatto dalla sofferenza, di chi non ha speranza.
In questo momento, molti hanno paura del futuro a causa dell'incertezza di ciò che il domani ha in serbo per voi, perché questi figli [Miei] hanno dimenticato di avere un Padre che li ama e li protegge.
Felice è l'uomo la cui colpa è rimossa. Egli andrà di Alleluia in Alleluia; camminerà all'ombra di Dio suo Padre; aprirà il suo cuore per essere attento alle parole di Dio. Continuate a pregare il Santo Rosario con tutto il vostro cuore e riceverete la pace, la calma e la forza che vi renderanno incrollabili durante questo tempo tempestoso.
Non allontanatevi dal Signore: siate attenti agli appelli della grazia, siate forti, perché tutto deve essere adempiuto. Attraverso la vostra preghiera, potete mitigare le conseguenze e la durata di ciò che sta per accadere. Grazie, figli Miei...
Il 24 febbraio 2025:
In questi tempi in cui l'insicurezza e la paura stanno devastando i cuori dei miei figli, siate i fari che daranno luce in questa notte fredda e buia della grande apostasia. Siate testimoni gioiosi per allontanare la tristezza da questi figli [miei]; Possano sentire la pace che abita nei vostri cuori.
Siate testimoni della verità, vivendo i Vangeli, seguendo i Comandamenti. Non aver paura di tutti i cambiamenti che presto ti presenteranno; conservate la Parola di Dio nei vostri cuori.
Siate prudenti, vigilanti: pregate lo Spirito Santo e riceverete l'illuminazione, le grazie e il discernimento di cui avrete bisogno. Confida in Lui e non ti mancherà nulla, perché il Signore è il Pastore del Suo popolo; Egli vi condurrà sulla retta via, il suo bastone vi guiderà e sarete rassicurati durante questa notte oscura della perdita della fede, quando vedrete tante persone voltare le spalle al mio divin Figlio, abbandonando e rinnegando la loro fede battesimale.
Coraggio, figli miei, si avvicina il tempo della grande persecuzione della Chiesa. La Chiesa vivrà i giorni dolorosi della sua passione, ma ricordate che la forza della morte non prevarrà su di essa. Mio Figlio, Gesù la farà rivivere; sarà santa, bella, umile, come mio Figlio l'ha fondata.
Pregate per ricevere la grazia della perseveranza e rimanere fedeli agli insegnamenti del Figlio di Dio.
Siate benedetti nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo +. Amen! Alleluia!
Nessun commento:
Posta un commento