Sabato 5 aprile 2025 Un messaggio da Dio 15:27 – 15:50 (poco prima della Messa)
Figli del Mio Sacro Cuore, sono colmo di gioia per la vostra attenzione al Mio Figlio Belovéd, il Signore Cristo. Conducete a Me tutte le anime, Miei Belovéd. È il bene più grande che tu possa fare per Me.
Belovéds, non devi aspettare molto. Sì, il mondo diventa sempre più caotico con ogni vento che soffia e ogni tempesta che si prepara nei cieli e nei mari. Figli della Mia Luce, pregate. Non siate negligenti nelle vostre preghiere. Le preghiere sono potenti e io ascolto ognuna di voi. Vi ascolto con grande attenzione e interesse, perché siete le Mie Creature Belovéd e trovo tanta gioia in voi.
Figli Belovéd, sono inorridito e rattristato da questo Mondo di tenebre, ma sono un Padre Misericordioso e un Genitore affettuoso. Il Mio unico Desiderio è di avere con Me i Miei Figli Belovéd per tutta l'Eternità. Vi ho creati con Amore, per Amore e dall'Amore (questo è molto profondo). Le Mie Creature Belovéd sono state create per vivere nella Luce della Mia Gloria e per crogiolarsi nella Mia Infinita Bontà.
Figli, siete caduti e Io ho mandato il mio Figlio Belovéd, il Cristo Gesù, per redimervi a Me Stesso. Non prendere questo Dono così alla leggera. La salvezza non è un dono che potete fare a voi stessi. Io sono il dispensatore del perdono e desidero unire i Miei figli sotto la Paternità del Mio Amore.
Figli, non discredete nell'Inferno o nel Paradiso, perché entrambi esistono, e dove uno è sublime con la Luce di Dio e la Presenza dell'Unico Vero Cristo, l'altro è vuoto, immondo, oscuro e doloroso. L'inferno è il più grande infinitamente, e Io non sono con quelle Anime che sono cadute, né potranno mai essere redente. Il cielo e il volto di Dio sono per sempre fuori dalla loro portata. Anime tristi e tormentate che si sono perse... Piango. Gli angeli sospirano nel vedere il Mondo così oscuro, così intriso di morte e tutto ciò che è contrario al sistema della natura che ho creato per voi.
Figli, dovete essere obbedienti al vostro Genitore Amorevole. Tutto ciò che vi chiedo è l'Amore. L'amore non esige, ma spera. L'amore crede nel loro Belovéd. L'amore si fida. L'amore non è inquietante o preoccupante. Quando i Miei figli si allontanano dal Mio Amore, i vostri spiriti si agitano per la distanza. Le vostre Anime diventano stanche e inconsolabili. Il tuo respiro diventa debole e i tuoi desideri vuoti e sconosciuti. Quando vi avvicino al Mio Sacro Cuore e voi abbracciate il Mio Amore, la vostra Anima si realizza. Voi siete guariti dal Mio Amore. Non sei più perso. Il mondo non ti tormenta né ti confonde più. Voi siete al sicuro nelle Mani Amorevoli del vostro Signore Dio e Creatore.
Notate come, quando il Mondo vi allontana da Me, diventate amareggiati, arrabbiati, stanchi, tristi e privi di gioia. I tuoi respiri sono superficiali e il tuo battito cardiaco è debole. Ti indebolisci spiritualmente e interiormente. Figli, è urgente e cruciale che non vi allontaniate da Me. Dico questo con tutto l'Amore che è in Me. Rimanete vicini al Mio Cuore e non allontanatevi.
Non siete abbastanza forti da sopportare l'assalto del male che ingannerà molti dei giusti. Molti, molti dei Miei Figli Giusti e Pregatori sono pieni di orgoglio e di presunzione, quindi sono ciechi. Anche con la loro devozione a Me, sono ciechi.
Figli, dovete essere Mie Creature semplici, umili, fiduciose. La guerra spirituale che ha luogo per le vostre Anime Sacre è troppo GRANDE per voi da comprendere senza la preghiera costante, il digiuno e la conoscenza. Non fingere di essere forte. Dentro e per sé, sei debole. Ti do forza. Voi non avete conoscenza, ma io vi do discernimento e intelligenza. Non potete conoscere le menzogne se Io non vi mostro le verità.
Figli, siate umili e fiduciosi. AmaMi e focalizza tutto il tuo essere su di Me e su Me solo. Non preoccuparti di come mangerai o dove dormirai o dell'oro che hai risparmiato.
Io sono il Signore Dio e non avrete altri all'infuori di Me. Quando fate tesoro del mondano al di sopra di Me, guai a voi. Ne siete ritenuti responsabili, e cosa risponderete quando vi chiederanno perché l'oro è stato superiore a Dio nella vostra vita?
Figli, siate devoti e sappiate che Io sono sempre con voi. Pace, figli miei. Pace.
Linda
Nessun commento:
Posta un commento