Credete di poterMi ingannare, manipolando le Mie Parole per adattarle alla vostra convenienza, come fanno molti che si definiscono pastori della Chiesa, e tutto per compiacere l'uomo, voltando le spalle a Me, vostro Dio e Creatore.
Dio Padre, 26 luglio 2013
Il 1° aprile 2012, in un programma televisivo notturno, un sacerdote dedito all'accoglienza delle persone discriminate nella società cilena, come gli omosessuali, dopo molte esitazioni e incertezze, ha finalmente affermato il suo sostegno alle relazioni sessuali omosessuali.
Noi cattolici, figli di Dio, dobbiamo amare tutti i nostri fratelli e sorelle, indipendentemente dalla loro provenienza. In altre parole, non abbiamo alcun diritto di rifiutare e discriminare coloro che potrebbero erroneamente apparire diversi ai nostri occhi. È ancora più chiaro affermare che rifiutiamo qualsiasi tipo di violenza verso "gruppi diversi". Il nostro atteggiamento deve essere di accettazione, comprensione e amore verso tutti i nostri fratelli e sorelle in Cristo e con Cristo.
Ma ciò non significa acconsentire e sostenere comportamenti che vanno contro la Legge di Dio.
Nostro Padre ha detto chiaramente in diverse occasioni che le relazioni omosessuali, e a maggior ragione i matrimoni tra persone dello stesso sesso, non sono nel suo testamento.
I leader omosessuali hanno cercato quasi freneticamente il gene dell'omosessualità, ma non sono riusciti a trovarlo, perché non esiste. Gli omosessuali non nascono con questa tendenza. Ci sono libri nella "Nostra Biblioteca" che spiegano perché accade e come la situazione può essere invertita.
Come la vede il nostro Padre Celeste?
Nostro Padre crede che le tendenze omosessuali siano suggerite da Satana per distorcere il Suo Piano Divino. Egli non permette il rapporto anale tra eterosessuali e, di conseguenza, tra omosessuali. Non permette inoltre rapporti carnali tra persone che non hanno ricevuto la Sua benedizione nel Sacramento del Matrimonio. Pertanto, chiunque abbia rapporti sessuali al di fuori del matrimonio commette un peccato mortale.
Poiché Dio ci ha dato il libero arbitrio, due persone dello stesso sesso possono amarsi profondamente e vivere sotto lo stesso tetto, ma non possono avere rapporti sessuali.
I leader omosessuali sfruttano anche la pressione per far sì che questi comportamenti siano convalidati dalla società. Questi gruppi cercano di trasformarsi in un gruppo speciale, privo della castità coniugale di cui godono le coppie eterosessuali. Cercano di convalidare le relazioni multiple, il sesso di gruppo e una serie di comportamenti non consentiti agli eterosessuali.
Nel caso di un matrimonio eterosessuale, se uno dei coniugi si ammala, al coniuge sano non è permesso avere rapporti sessuali con un'altra persona al di fuori del matrimonio. Entrambi devono mantenere la castità assoluta.
Quindi ci chiediamo: perché alcuni lo fanno e altri no? Cosa c'è dietro tutto questo? Forse che un comportamento promiscuo, non consentito al resto della società, viene riconosciuto e convalidato?
Abbiamo fornito solo un breve riassunto.
La cosa preoccupante è che il comportamento omosessuale dichiarato è contro la volontà di Dio; è un peccato mortale e Satana considera come suoi coloro che lo praticano, poiché collaborano con lui contro il piano di Dio.
Un piacere fugace non vale la pena quando si rischia la vita eterna. Fratelli, non ne vale la pena.
Il prete sbaglia, perché non può cambiare i Comandamenti di Dio e la Sua Volontà. Nessuno può farlo. Nessuno!!
Fratelli, non tacete, date consigli, non esistono bugie innocenti.
Nessun commento:
Posta un commento