A COLUI CHE, OPPRESSO, SI È INCATENATO CON IL PESO DELLA SUA COLPA.
Avvicinate le orecchie del vostro cuore alla voce dell'amore, perché IO SONO colui che, nella vostra miseria, vi salva dai vostri smarrimenti e dalla vostra stoltezza con l'amore, per rivestire la vostra anima di ornamenti e coronare la vostra esistenza di santità.
Nulla al di fuori dell'amore del vostro Dio vi dà pace e forza per affrontare con saggezza e rettitudine i colpi che la vita vi lancia mentre viaggiate per il mondo, facendovi sprecare tempo della vostra preziosa esistenza in banalità.
Ognuno di voi ha un tempo designato alla luce del sole per nutrire la propria vita con l'amore che emana dal vostro Dio e camminare nell'oscurità del mondo con passi diretti verso una santa eternità in cielo.
Preparate il vostro viaggio verso l'eternità sulla terra, perché la morte nella carne verrà a ciascuno di voi come un ladro nella notte , ma le lampade delle vostre anime devono essere accese con l'olio dell'amore affinché possano brillare nelle vesti di un santo in cielo.
Guardati intorno, la partenza di coloro che hai amato ti ricorderà e ti farà meditare sulla tua stessa partenza, perché l'uomo si è dedicato a deliziarsi nella sua disobbedienza; mantenendosi prigioniero nel peccato. Tu non sei del mondo, perché sei uscito dalle Mie mani e devi tornare ad esse. Tu, figlio Mio, che Mi chiedi perché il giorno e l'ora della morte nella carne sono un mistero per ogni uomo, Io, Gesù, ti dico che per coloro che vivono nell'obbedienza con amore, sapere che si avvicina l'ora della loro partenza per l'eternità è una carezza all'anima che il tuo Padre Celeste ti dona , sapere che si avvicina l'incontro eterno con il tuo Creatore.
Chi chiede con cuore contrito una morte santa l'avrà; ma chi, lontano dalla Mia voce, vive per soddisfare il proprio egoismo, immerso nella dissolutezza, costruendo fondamenta di malvagità, idolatria, ribellione e ogni comportamento malvagio nel suo cuore; se ne andrà, rinnegando la sua condizione ribelle, desiderando avere solo un altro secondo di vita nella carne per pentirsi e chiedere perdono, perché chi non ha rivestito la sua anima d'amore non sarà in grado di sopportare di essere al cospetto dell'amore degli amori. Non c'è paura nell'amore, ma l'amore perfetto scaccia la paura; perché la paura implica una punizione, ma chi teme non è reso perfetto nell'amore.
Io sono l'onniveggente e l'onnisciente; sei diventato cieco e non vedi il peccato che ti condanna. Ciononostante, offro all'uomo opportunità di fare ammenda e di essere, nel Mio Spirito, creature capaci di avere la forza e il coraggio di affrontare la rovina in cui hanno scelto di vivere. Esaminate la vostra condotta e guardate dentro di voi per vedere cosa vi separa dall'amore e cosa abbaglia la vostra anima, mantenendovi ribelli e con un cuore indurito ai miei misericordiosi richiami d'amore.
Ribelli a ricevere la grazia che vi santifica e scioglie le catene di coloro che sono tenuti prigionieri dal male, preferite trascorrere ore della vostra vita davanti a uno schermo quadrato che contamina e infesta le vostre anime e le separa da tutto ciò che è divino e sacro; rinunciando ai sacramenti che ho istituito nella mia Chiesa, quelli che vi rendono docili e aperti all'amore e hanno il potere di trasformare i cuori induriti dal peccato, restituendoli alla dignità di figli del Re dei Re.
Ognuno dei miei figli ha un valore incalcolabile ai miei occhi, perché ho pagato il prezzo del sangue per ognuno di voi. Mentre eravate sulla croce, la mia forza erano le anime di mio Padre che avrebbero cercato volontariamente rifugio sotto le ali del mio amore. Quel resto fedele che porta umilmente accesa nel petto la luce del mio Spirito e con preghiere che sgorgano da cuori appesantiti dalle ingiustizie del prossimo, è capace di piegare il ginocchio per coloro che nella loro disobbedienza si allontanano dal mio cammino; questo è ciò che conquista il cuore del vostro Dio, quando nella vostra piccolezza vi lasciate toccare dal mio Spirito Santo per diventare parte del mio corpo mistico, sforzandovi di essere più spirituali e meno di carne e di mondo.
Nella comunione dei santi si realizza l'azione santificatrice del mio spirito, offrendomi in ogni anima del mio corpo mistico militante, per accendere in voi il desiderio e la ricerca della santità.
Io sono colui che spezza le catene e dona nuovamente la libertà a coloro che, oppressi e ingannati, si sono incatenati e, con il peso dei loro peccati , hanno coinvolto la loro discendenza, facendole portare il peso dei propri peccati, coltivati nell'innocenza in vista dell'eredità.
Non dimenticherai i tuoi cari già trapassati nell'eternità; farai per loro sulla terra ciò che ti restituiranno in cielo, quando un reciproco gesto d'amore unirà la mia divinità all'umanità degli uomini. Dedica e vivi l'Eucaristia come lutto per i tuoi cari, già trapassati, che attendono nel mio corpo mistico purgante di non essere dimenticati dagli uomini.
Io, Gesù, ti parlo.
Messaggio di Gesù dato a María Rocío.
17/05/19 (Asunción-Paraguay)
Nessun commento:
Posta un commento