Rosario della sera.
Argomenti:
Il tempo è breve ora; le immense prove che vi saranno date, che vi purificheranno, sono vicine. Ma non preoccupatevi, ve l'ho già detto, confidate in Me, il vostro Dio, il vostro Creatore, il vostro Salvatore.
Ho anche bisogno che tu assecondi Me e ciò che ho creato per te. Rispetta le Mie Opere, rispetta il Mio Amore, rispetta la vita che ogni cosa ha e che ti sei rifiutato di vedere.
Quando attraverserete la purificazione che avrete, avrete anche nuove luci, non pensate che tutto sarà un disastro, una perdita, un dolore, no, piccoli Miei, se permetto questa purificazione, è per perfezionarvi.
Tutto questo vi dico, piccoli Miei, affinché possiate rimanere nella gioia, in una gioia intensa, perché i Miei Doni supereranno di gran lunga, sì, piccoli Miei, supereranno di gran lunga le sofferenze che potrete avere nella purificazione che dovrete subire.
Conoscerete tutto ciò che è nascosto, tutto ciò che è occultato, tutto ciò che è malvagio, ma vi chiedo, piccoli miei, di non augurare il male a coloro che hanno prodotto tanto male verso di voi, perché, prima di voi, lo hanno fatto contro di Me.
Messaggio di Dio Padre a JV (28 agosto 2014)
Primo Mistero. Dio Padre parla.
A proposito: Il tempo è breve ora, le immense prove che vi saranno date, che serviranno a purificarvi, sono alle porte, ma non preoccupatevi, ve l'ho già detto, confidate in Me, il vostro Dio, il vostro Creatore, il vostro Salvatore.
Figlioli miei, le anime elette brillano come soli in questi tempi. Piccoli miei, vi ho già detto che le anime elette sono segnate. Certamente, dal Cielo vediamo come brillano, nonostante l'oscurità che le circonda. Queste anime elette aiuteranno molte altre anime a trovarMi, affinché anche loro possano essere salvate, anche se, forse, non portate nei Nuovi Tempi a venire.
Piccoli miei, quanto vi ho spiegato su questo, che le vostre anime sono la cosa più preziosa che avete.
Un'anima è inestimabile; è fatta a Mia immagine e somiglianza. Avete immensamente sprecato le vostre capacità spirituali perché non avete unito la vostra anima a quella del vostro Dio e a quella del vostro Salvatore.
Quando Io, il vostro Dio, vi ho detto che eravate fatti a Mia immagine e somiglianza, è stato perché vi uniste e insieme potessimo sradicare il male dalla Terra e dall'intero Universo. Sono state le capacità della vostra anima che avete sprecato, la stragrande maggioranza di voi, e ve ne renderete conto quando vi presenterete a Me, il vostro Dio. Vi renderete conto del grande tesoro che avevate dentro di voi, dentro il vostro essere, e avete preferito le presunte ricchezze della Terra.
Avevate la Mia Presenza Viva dentro di voi, e avete preferito ciò che avrebbe ritardato o addirittura impedito il vostro arrivo nel Regno dei Cieli. Non potrete mai paragonare i valori del Cielo con le presunte ricchezze della Terra, e, ripeto ciò che vi ho detto così spesso: cos'è la Terra agli occhi dell'intero Universo? Nulla, piccoli Miei, un granello di sabbia su un'immensa spiaggia. Tutto è Mio, tutto Mi appartiene, tutto il creato Mi appartiene e appartiene alle anime che Mi hanno scelto, che Mi hanno seguito, che si sono donate per Me, che sono state colmate del Mio Amore.
Avreste potuto massimizzare molte capacità se vi foste uniti a Me, ma avete sprecato tutto ciò che vi ho dato, soprattutto, piccoli Miei, il Mio Amore, avete sprecato il Mio Amore.
Vi ho detto che quelle anime che sono avvolte dal Mio Amore raramente vengono attaccate e prese da Satana, ma un'anima che è stata colmata del Mio Amore è un'anima che ha compreso perfettamente tutto ciò che Mio Figlio vi ha dato.
Il tempo ora è breve; le immense prove che vi saranno date, che vi purificheranno, sono alle porte, ma non preoccupatevi, ve l'ho già detto, confidate in Me, vostro Dio, vostro Creatore, vostro Salvatore, e ora vostra Guida, per condurvi alla Luce dei Tempi Nuovi, alla felicità del cambiamento promesso.
Grazie, Miei piccoli, per essere stati fedeli, per aver compreso cos'è l'Amore, per averlo fatto vivere e per averlo donato ai vostri fratelli e sorelle, e, soprattutto, per avermi dato il Mio posto. Io, il vostro Dio, il Primo e la Fine, la vostra Via, il vostro Tutto.
Grazie, Miei piccoli.
Secondo Mistero. Dio Padre parla.
A proposito: Ho anche bisogno che tu assecondi Me e ciò che ho creato per te. Rispetta le Mie Opere, rispetta il Mio Amore, rispetta la vita che ogni cosa ha e che tu non hai voluto vedere.
Figlioli miei, accogliete questo cambiamento che si avvicina a voi come una nascita, come vi ho già spiegato, una nascita materiale e spirituale. Tutto sarà trasformato per il vostro bene, piccoli miei, tutto e sarà per il vostro bene, perché voi siete i miei prediletti. Siete stati creati per essere i re della Creazione, ma il Peccato ha distrutto questo obiettivo, un obiettivo meraviglioso, che Io ho fissato per voi e per tutta la Creazione.
Essendo voi i re della Creazione e avendo la conoscenza infusa di tutta la Creazione, vi avrei certamente dato una grande responsabilità. Conoscendo tutto ciò che ho creato per voi, per il vostro bene e per il vostro, dovevate necessariamente prendervi cura di tutta la Creazione, non solo del vostro mondo ma di tutti i mondi, di tutto ciò che esiste, di ciò che ora vi è invisibile, sia alla vostra vista che alla vostra conoscenza.
Vi sono state date innumerevoli capacità, certamente, sono state troncate nei vostri Progenitori a causa del Peccato Originale, ma torneranno dopo questa Purificazione. Sono doni immensi, incommensurabili, piccoli miei. È una nuova vita, ma una vita di grande gioia, una vita molto diversa da quella che conoscete ora, perché siete circondati dal male. Il peccato è dentro di voi; pochissimi hanno cercato di combatterlo, e molti di più lo hanno accettato nel loro cuore e ci hanno convissuto. Questo cambiamento che sta arrivando per voi sarà molto bello per voi. Saprete cosa è stato dato ai vostri Progenitori e, anche, conoscerete le responsabilità che tutto ciò comportava. Ma quando tutto è fatto con amore, Miei piccoli, nulla è un peso insopportabile. Al contrario, prendendovi cura di tutto ciò che ho dato loro, e ora darò a voi, sarà un piacere per voi prendervene cura, perché vi prenderete cura della Natura, di tutto ciò che vi circonda, e la Natura stessa, con gratitudine, si prenderà cura anche di voi. Certamente, Io mi prendo cura di tutto questo, della vostra vita, della Natura. Tutto ciò che vi è dato è sotto il Mio Dominio, sotto la Mia Saggezza, ma voglio che vi prendiate cura di ciò che vi è dato, che vi assumiate veramente la responsabilità di tutto ciò che si prenderà cura della vostra vita e di quella dei vostri cari.
In questo momento, la Natura stessa è contro di voi, perché il Peccato ha distrutto quell'unione che avrebbe dovuto essere mantenuta con voi, e voi non ne avete avuto cura; avete distrutto tutto ciò che vi ostacolava. Ci deve essere un equilibrio, e voi di certo non l'avete curato. Vi è mancata la Saggezza, che non avete chiesto pur essendo a vostra disposizione. Vi do tutto ciò di cui avete bisogno, ma non c'è stata umiltà da parte vostra; non avete voluto prendere quell'impegno di prendervi cura di ciò che vi ho dato. Volevate approfittare di tutto e di tutti. Ecco perché, ora, tutta la Creazione è contro di voi.
Tutto sarà rinnovato, e sarà rinnovato per il vostro bene, e affinché impariate che quando non vi prendete cura di ciò che vi do, tutto si rivolta contro di voi. Tutto è vivo, tutto ha vita in Me. Quando non vi prendete cura di ciò che è Mio, non vi prendete cura di Me, il vostro Dio. Dovete rispettare ogni cosa. Io ho creato ogni cosa. Non è che Io sia in ogni cosa, ma che tutto è venuto da Me per il vostro bene e per quello dei vostri cari.
Vi amo tanto, piccoli Miei. Voglio continuare a coccolarvi, ma ho anche bisogno che voi coccoliate Me e ciò che ho creato per voi. Rispettate le Mie Opere, rispettate il Mio Amore, rispettate la vita che ogni cosa ha, che non avete voluto vedere o cercare, affinché Io possa darvi anche quella vita che vi conduce a Me.
Grazie, piccoli Miei.
Terzo Mistero. Dio Padre parla.
A proposito: Quando attraverserete la purificazione che vi aspetta, avrete anche nuove luci. Non pensate che tutto sarà un disastro, una perdita, un dolore, no, piccoli miei, se permetto questa purificazione, è per perfezionarvi.
Figlioli miei, vi ho creati per Amore. Vi ho donato una vita d'Amore. Vi ho mandato Mio Figlio per darvi gli Insegnamenti d'Amore che si vivono nel Regno dei Cieli. Siete stati creati per essere avvolti dal Mio Amore.
Pensate che vi dimenticherò in questi tempi difficili per l'umanità, se sono tutto Amore? No, piccoli miei. Io mi prendo cura di ciò che è Mio, e voi siete Miei.
Certamente, non tutti avete compreso queste Parole, questo sentimento che provo per voi. Il Dono del Mio Unigenito Figlio per la vostra salvezza, non avete voluto capire come si vive l'Amore ed è per questo che in questo momento soffrite per la mancanza d'Amore che voi stessi avete coltivato, non avete voluto vivere nel Mio Amore e Satana ha approfittato di quella crepa nel vostro cuore, di quella mancanza d'amore, che se era piccola, l'ha ingrandita e così facevate crescere nei vostri cuori l'odio e il male più dell'Amore, nel quale siete stati Creati e per il quale siete venuti sulla Terra.
Ho confidato in voi, vi ho riempiti del Mio Amore, affinché lo donaste a mani aperte qui sulla Terra, affinché sconfiggeste il principe di questo Mondo, che è pieno di odio e di malvagità, ma lui, astutamente, vi ha fatto dimenticare la missione per cui siete venuti e vi ha condotto per i suoi sentieri affinché non portaste tutto il frutto che avreste dovuto dare, con ciò che portavate nei vostri cuori. Avete la Mia Vita, che è Amore; avete tutto il necessario per sconfiggere Satana e i suoi servi. Avete Me dentro di voi. La Luce dello Spirito Santo vi ha illuminato per tutta la vostra esistenza, ma invece di prestarle attenzione, avete saputo mettere a tacere la Sua Presenza in voi, il Suo Consiglio, la Sua Guida Saggessima e Amorevolissima, e siete rimasti basati unicamente sulla vostra intelligenza umana, che è molto limitata e difettosa.
Quando subirete la purificazione che avrete, avrete anche nuove luci. Non pensate che tutto sarà disastro, perdita, dolore. No, piccoli Miei, se permetto questa purificazione, è per perfezionarvi, è affinché possiate elevarvi a quei livelli di figli di Dio, e ve lo meritate moltissimo, perché vi ho Creati con capacità immense, che non avete raggiunto a causa del Peccato Originale.
Vi chiedo di accogliere gli eventi della purificazione con tutta umiltà, con semplicità, sapendo che, certamente, meritate un castigo per i vostri peccati, per non averMi avuto come prima cosa nella vostra vita, per averMi tante volte messo da parte nella vostra vita, per vivere nel peccato, dove Satana vi ha condotto.
Accettate dunque questa purificazione, affinché, allo stesso tempo, possiate accogliere con amore le Mie Gentilezze, mentre vi restituirò i doni perduti dei vostri Progenitori, Adamo ed Eva. Le vostre capacità cominceranno a crescere dentro e fuori di voi; avrete capacità che ora non conoscete nel vostro corpo, nella vostra anima, nella vostra mente.
Il velo sarà sollevato dai vostri occhi e vi saranno dati quei doni che aspettavano di tornare a voi fin dall'inizio del Peccato. Sarà gioia per voi e grande gratitudine regnerà nei vostri cuori, perché comprenderete cosa significasse veramente la Creazione per voi e cosa avessi pianificato per il vostro bene.
Sì, davvero, ci sarà gratitudine nei vostri cuori. Vi prostrerete davanti a Me, vostro Dio, ringraziando per il cambiamento che, sebbene per alcuni sarà più doloroso che per altri, il semplice fatto di avere questa Nuova Vita vi darà un piacere immenso e impagabile, e Io ve lo darò gratuitamente, perché siete i Miei figli, figli amati, che avete continuato a cercarmi e a godere di Me, nonostante il mondo vi fosse contro, perché Satana vi attaccava continuamente perché eravate il principe di questo mondo.
Vi chiedo allora, come vi ho già detto, di mantenere la vostra speranza in questi bei momenti, che inizierete ad avere insieme agli eventi di purificazione.
Vi ho detto che, da una parte, vi toglierò il peso che vi ha impedito di volare verso di Me, e dall'altra, vi darò le capacità che sono state impedite dal Peccato Originale, che vi restituirò, affinché possiate godere di ciò che avreste dovuto godere, fin dal Principio, con i vostri Progenitori.
Riempitevi di gioia, Miei piccoli, e non lasciate che questi momenti siano momenti di tristezza. Lasciatevi commuovere da Me, il vostro Dio, dal Quale solo proviene il Bene Supremo per le Sue creature. Confidate pienamente in Me e Io vi darò il meglio per il vostro Bene. Non conoscete nemmeno voi stessi appieno come vi conosco Io, e poteri immensi, in ogni senso, vi attendono. Ma, soprattutto, sperimenterete pienamente il Mio Amore, e questo vi riempirà in un modo tale che ora non lo comprendete, ma ne sarete grati.
Grazie, Miei piccoli.
Quarto Mistero. Dio Padre parla.
A proposito: Vi dico tutto questo, miei piccoli, affinché possiate rimanere nella gioia, con una gioia intensa, perché i miei doni supereranno di gran lunga, sì, miei piccoli, supereranno di gran lunga le sofferenze che potrete avere nella purificazione che dovrete subire.
Figlioli miei, vi ho già detto che la Chiesa sarà la prima cosa purificata sulla Terra. Certamente, anche Satana vi è entrato, perché l'uomo ha preferito rimanere umano all'interno di questa Istituzione Divina. L'uomo non si è reso conto che, essendo stato preparato da Me come ministro, come sacerdote, gli ho concesso capacità extra. Doni, Grazie, Benedizioni extra, un plus, insomma, al di sopra di tutta la Creazione, al di sopra di tutti gli esseri umani.
Piccoli miei, anche questo, il sacerdozio, è stato sprecato sulla Terra. Un sacerdote è un Mio messaggero molto speciale, che, con il suo esempio, con la sua predicazione, con la Saggezza che metto in lui, dovrebbe unire le anime in Me, in un'unica vita. Un sacerdote è un dono immenso per l'umanità; è la Mia intensa Vita in lui, per poter insegnare le Mie Verità, per potervi condurre alla perfezione.
Quanti errori emergono ora dalla Mia Istituzione Divina! Quante falsità, quanti cattivi esempi e guide spirituali erronee! Certamente, con la Mia Grazia e con la Mia cura, mantengo la vostra vitalità, e ci sono innumerevoli santi sacerdoti ancora tra voi, ma sono messi a tacere dai loro superiori, molti dei quali non sono più con Me, non appartengono più a Me, appartengono al nemico.
Mi addolora dirlo, piccoli Miei, ma è una realtà che ora state sentendo, che state vivendo. La santità della Mia Chiesa tornerà; avrete i santi sacerdoti che il Mio Nuovo Regno sulla Terra meriterà. Saranno un esempio per la gente, saranno una guida e una Luce per le anime, saranno il Mio Amore per tutti voi. Godrete dei loro sermoni, godrete delle Sante Messe che loro stessi offriranno per darmi Gloria, gratitudine e vita, perché ogni Messa è Vita per tutte le anime, per tutte le anime Creata.
Questo è un altro dono che riceveranno le anime buone, le anime coraggiose, le anime che hanno combattuto contro Satana, che non gli hanno permesso di strappare la Mia Vita dalla vostra anima e da tutto il vostro essere.
Quanta gioia avrete, piccoli Miei! Godrete di tutto ciò che vi sto dando; avrete tutto questo e molto di più nel regno spirituale, materiale, tecnologico, in tutto il vostro essere, perché sarete trasfigurati anche nel vostro corpo e, come vi ho detto prima, comincerete a godere di capacità che ancora non conoscete, ma che i vostri Progenitori avevano.
Vi dico tutto questo, Miei piccoli, affinché possiate rimanere gioiosi, di una gioia intensa, perché i Miei Doni supereranno di gran lunga – sì, Miei piccoli, supereranno di gran lunga – la sofferenza che potreste provare nella purificazione che dovrete sopportare, ma vi lasceranno fisicamente e spiritualmente preparati a ricevere tutti questi doni che vi prometto.
Che la vostra gioia sia sempre viva, miei piccoli, con la grande speranza nei vostri cuori che io, il vostro Dio, ora vegli su di voi, vi protegga, vi conduca lungo sentieri sicuri che, sebbene difficili, saranno sicuri, affinché possiate godere di tutte queste benedizioni che vi annuncio e che vi prometto di avere.
Grazie, miei piccoli.
Quinto Mistero. Dio Padre parla.
A proposito: Conoscerete tutto ciò che è nascosto, tutto ciò che è occultato, tutto ciò che è malvagio, ma vi chiedo, piccoli miei, di non augurare il male a coloro che hanno prodotto tanto male verso di voi, perché prima di voi lo hanno fatto contro di Me.
Figlioli miei, questi sono i tempi indicati anche nelle Sacre Scritture, in cui conoscerete tutto ciò che è nascosto, tutto ciò che è occultato, tutto ciò che è male, ma vi chiedo, piccoli miei, di non augurare il male a coloro che hanno prodotto tanto male verso di voi perché, prima di voi, lo hanno fatto contro di Me.
Sì, piccoli miei, lo hanno fatto contro di Me, vostro Dio e Creatore. Ricordate che sarete giudicati dal bene che esce da voi, dalla vostra mente, dal vostro cuore, dalle vostre azioni, e, sebbene abbiano agito male, vi ho detto che non potete giudicare, né dovete giudicare.
Avete l'esempio di Mio Figlio, che ha desiderato il perdono per i Suoi carnefici e per tutto il popolo d'Israele che Lo ha attaccato, che Lo ha maltrattato, che Lo ha bestemmiato. Non cadete nella stessa situazione, piccoli miei, di vivere nel male o di desiderare il male, perché questo verrà dal vostro cuore, e Io vi giudicherò su quel male che esce da voi. La vostra posizione è quella di perdonare, di comprendere che le anime che non sono state con Me sono anime deboli, anime che non hanno praticato la virtù per tutta la loro esistenza perché non hanno avuto la guida dei loro genitori o l'interesse a crescere nel Mio Amore e nei Miei Insegnamenti.
Voi avete avuto questa opportunità, e avete avuto la Mia saggezza per continuare a crescere nelle Mie Verità, ma soprattutto nel Mio Amore. Io sono Tutto Amore, e anche voi siete stati creati per essere Tutto Amore.
Un'anima non entra nel Regno dei Cieli se non si è svuotata di ogni male, di ogni odio, di ogni desiderio cattivo, di tutto ciò che va contro l'Amore. Nel Regno dei Cieli si vive in fratellanza con Mio Figlio, e voi, per essere fratelli e sorelle di Mio Figlio Gesù Cristo, dovete necessariamente essere altri Cristi. Tutto ciò che permetterò nella vostra vita vi condurrà a questo: con il vostro sacrificio accettato, con le penitenze che vi impongo nella purificazione, diventerete quei Cristi che insegneranno ai vostri fratelli e sorelle intorno a voi che Mio Figlio vi ha veramente lasciato in eredità un Tesoro Celeste con i Suoi Insegnamenti, con la Sua Vita sulla Terra e, soprattutto, con la vostra accettazione della Mia Volontà.
Quelle anime che comprendono questo, che accettano la Mia Volontà, vivono felici, anche se coloro che le vedono credono che soffrano a causa di ciò che accade loro o di ciò che sopportano. Sono felici perché accettano la Mia Volontà, accettano ciò che chiedo loro, perché conoscono il Mio Cuore.
Siate, dunque, Miei piccoli, quei Cristi che non si oppongono quando chiedo loro qualcosa; semplicemente obbediscono alla Mia Volontà, come bambini piccoli, obbedienti, amorevoli e pieni del Mio Amore.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento