Rosario – Messaggio UNICO.
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
26 giugno 2025
Parla Nostro Signore Gesù Cristo
J.V. inizia a parlare in Lingue...
Figli miei, certamente, nel corso dei secoli, da quando sono arrivato sulla Terra, l'uomo mi ha attaccato, perché coloro che si sono lasciati guidare da Satana non hanno voluto accettare ciò che ho portato a tutti voi. Io non sono venuto per alcuni, come vi ho detto, sono venuto per tutti, perché tutti voi siete usciti dal Cielo, e il vostro posto è nel Regno dei Cieli quando vorrete ritornarvi.
Vi ho detto tutto questo, e continuo a sostenerlo, voi avete questa Grazia, una Grazia eccelsa, di poter scegliere tra ritornare a Me o perdervi.
Certamente, quando vi lasciate influenzare da Satana, perderete il dono più prezioso che un'anima possa desiderare, che è quello di tornare al Regno da cui siete usciti, al Regno, Miei piccoli, la Casa di Dio, da cui siete usciti per scendere a servirci, nella Nostra Santissima Trinità!
Meditate su questo, Miei piccoli, affinché comprendiate la grandezza del Mio Cuore verso di voi. Il Mio Amore è così grande, la Mia Opera è così grande, Miei piccoli, che voi non sapete apprezzarla. Vi amo tanto, ma sembra che voi non vogliate prendere ciò che è vostro, si potrebbe persino dire che è uno spreco che voi non prendiate dalle Mie Ricchezze. Come agireste voi, se vi dessero la possibilità di scegliere tra scrigni pieni di gioielli preziosi, i più belli che si possano ottenere nel mondo in cui vivete, ma voi, invece di prendere quelle bellezze, andaste a sporcarvi, a riempirvi di fango e a non mantenervi puliti e pieni dei gioielli che avreste potuto prendere e che vi avrebbero abbellito? Così siete voi, infangati, non volete prendere le Mie Ricchezze, che sono anche vostre.
Ma voi siete stolti, Satana vi ha ingannato a tal punto che non comprendete nemmeno queste bellezze di cui vi parlo. Vi ha fatto credere che tutto ciò che Io ho e che vi do siano menzogne e voi avete creduto a queste riflessioni sataniche, senza nemmeno rifletterci sopra, senza nemmeno discernere, ma con le Capacità Divine che Io vi do, potete capire se ciò che state ricevendo da Satana è buono o cattivo. Semplicemente, avete preso la prima cosa che Satana vi ha dato e l'avete messa nel vostro cuore e nella vostra mente, e non volete lasciare che nient'altro entri nella vostra mente e nel vostro cuore e confrontare il bene che Io vi do con il male che volete vivere, erroneamente.
Allo stesso modo, riflettete sulla vostra esistenza, su come è andata la vostra esistenza, sul vostro modo di vivere, sul vostro lavoro, sui vostri rapporti con la vostra famiglia, con coloro che vi circondano. Se siete con Satana, l'unica cosa che potete dare è odio, malvagità, menzogna e tante, tante cose negative, che fanno sì che coloro che vi circondano non vogliano stare con voi.
Meditateci e capirete che siete voi i responsabili del vostro errore, della vostra malvagità, perché avete aperto il vostro cuore a Satana e non a ciò che il vostro Dio ha portato e continua a portare a ciascuno di voi, per salvarvi, per riportarvi nel Regno dei Cieli.
Il vostro errore è costato a molte anime la condanna eterna, perché non vogliono il Discernimento né lo vogliono chiedere, perché rimanete nella vostra malvagità, nel vostro errore, nella vostra negligenza; seguite la via di Satana che non ha voluto accettare il suo errore, che avrebbe potuto benissimo essere salvato da quella vita satanica, se si fosse pentito quando era ancora Luzbella e se avesse accettato la Luce della Verità, il desiderio di pentirsi e di essere umile, si sarebbe salvato, avrebbe evitato tutto ciò che state soffrendo, avrebbe continuato a godere dei beni del Regno da cui è uscito.
E ora, voi, stupidamente, vi ripeto, avete aperto la vostra mente e il vostro cuore alla stessa cosa che ha fatto Luzbella e che è caduto nel fango, e ora anche voi siete nel fango, perché state facendo la stessa cosa che lui, stupidamente, ha negato il bene e ha preferito stare tra i maiali, nel fango.
Vi chiedo di riflettere: la vostra Dimora Eterna è nel Regno dei Cieli, l'unica cosa di cui avete bisogno, Miei piccoli, è Umiltà, Semplicità, Gratitudine, affinché Io, vostro Dio, continui a cercarvi per salvarvi, perché se agissi come Satana, semplicemente vi lascerei morire nel vostro errore e non mi importerebbe della vostra morte e di come vi andrebbe eternamente. Continuo a cercarvi, continuo ad aspettare il momento in cui la Mia Grazia possa entrare nella vostra mente e nel vostro cuore, affinché possiate confrontare la malvagità che avete vissuto nella vostra esistenza, affinché possiate desiderare di sentire, in qualche momento in cui Me lo chiederete, il Mio Amore, e in questo modo possiate scegliere, ancora una volta, che se volete continuare nel fango, vi lascerò fare, ma se non volete il fango e volete venire a Me, le Porte del Cielo sono aperte per voi. Io sono un Dio d'Amore, non sono un Dio vendicativo; Satana sì, è vendicativo, è un Angelo caduto, vendicativo, malvagio, che non vuole che voi possiate avere il dono così grande che vi offro nonostante le vostre malvagità, ma per uscirne avete bisogno di Umiltà, e questa vi porterà al pentimento.
Meditate, ancora una volta, vi chiedo, l'eternità nel dolore è infinitamente orribile. Io non voglio che soffriate, ma se volete soffrire e continuare a lasciarvi influenzare dalle menzogne di Satana, questa è una vostra decisione e non date la colpa a Me se vi condanno, siete voi stessi a condannarvi.
Non vi resta quasi più tempo per essere salvati, ma in pochi secondi potete chiederMi perdono, perdono dal cuore, affinché la Mia Grazia, il Mio Perdono giungano a voi e otteniate la Gloria che vi appartiene.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento