mercoledì 10 settembre 2025

Il tempo che presto sarà in Terra, sarà un tempo di affanni e carestia.

 


01 febbraio 2005

Maria Santissima in voi!

Con tutto l’amore vengo a voi in qualità di Donna d’Amore, fedele al suo Gesù, il suo Unico Figlio, il Cristo Signore.

Mie dolci donne, siate giuste, il tempo è questo, tutto sarà nelle vostre mani e condurrete un popolo al vostro Gesù.

Presto, figlie mie, … questo presto vuol dirvi che è giunta l’ora!

Il vostro andare sia sempre più forte alla sequela del vostro Maestro, Io vengo a voi dal mio Cielo e vi benedico con tutto l’amore infinito, glorificate il Padre vostro che vi attende, vi guarda e vi custodisce dall’alto del Suo Cielo.

Gesù con voi metterà la Sua salvezza, perché, con voi, s’inizierà la missione in amore e carità. Gesù arriverà sulla Terra e succederà tutto ciò che è stato prestabilito dai tempi.

Il Suo Impero scenderà al completo sulla Terra e sarà una dinastia nuova, il Suo Nuovo Popolo sarà condotto da tutti noi nella missione, quale disegno ultimo in chiamata di salvezza.

Il mio Cuore Immacolato trionferà nelle Sue Mani, Mani che condurranno alla sconfitta del suo acerrimo nemico. Tutto risplenderà nell’Amore non appena il nemico sarà sterminato con tutto il suo esercito di malefiche persone e sarete nella mia gioia.

Gesù vi dice: non distraetevi nelle cose che verranno, tutto si ripeterà fino alla Mia venuta, orrori e disastri terribili verranno, ma il vostro sguardo vada oltre.

Mettetevi sempre in sequela Divina, ogni istante deve essere accompagnato dallo stesso amore per Gesù.

Non sia mai turbato il vostro cuore, tutto serve per la conclusiva e vittoriosa battaglia per la vostra stessa salvezza.

Gesù dice ancora: il tempo che presto sarà in Terra, sarà un tempo di affanni e carestia, non ci sarà più cibo e non ci sarà più acqua, oltre tutto ciò, il buio delle tenebre sarà devastante.

Siate pronti e rivestiti del Mio amore. Nella Mia Mensa c’è il Mio Tutto per voi, Forza e Scudo per combattere senza timore. Gesù vede il vostro cuore, l’apertura che avete in Lui. Io entro in voi e vi dono il Mio amore infinito, vi nutrirò fino alla Mia venuta quando vi prenderò per mano. Io Stesso vi condurrò dove il vostro angolo celeste è già pronto, dove il Banchetto Nuziale vi attende per essere gratificate di tutto il vostro donarvi a Me.

Figli Miei, sarete nella gioia e nell’amore in eterno.

Gesù mette in voi un cuore nuovo e vi manda quali apostoli degli Ultimi Tempi in missione, in anticipazione alla Mia imminente venuta nella gloria.

Grazia e benedizione a voi in tutto il vostro operato. Mettete tutte le vostre angosce sulle mie piaghe e custodite i miei piccoli attraverso la Mia Eucaristia.

Myriam, Mia cara donna, i segreti sono ancora più sapienti di cose celesti che non tarderò a dirti, o Mia ancella!

Nell’ultimo istante manderò il Mio Spirito su di te, che mai avresti pensato di dare a Me tutto l’amore: il tuo vedere sarà oltre il terreno!

Gesù Salvatore.

Nessun commento:

Posta un commento