Così dice il Signore. Ascoltate e comprendete la parola di Dio. Poiché i tempi e le stagioni a venire sono vicini al crollo economico. Vedete molta agitazione nei mercati azionari e nelle previsioni economiche. Questo non è il crollo, ma è ciò che precede il crollo.
Ne vedrete molti. Non lasciatevi allarmare. Sappiate che il tempo è vicino e presto arriverà il crollo economico.
Ma cercate Me e le Mie vie, e cercate la Mia Parola. Trascorrete del tempo nella Mia Parola. Trascorrete del tempo in preghiera e sappiate che Io vi chiamo, popolo Mio, ad essere testimoni su questa terra dei tempi a venire, delle stagioni a venire, affinché sappiano che c'è un Dio in cielo e che questo Dio controlla tutto. Egli sa cosa accadrà. Ha tutto sotto controllo.
Il disastro sul mondo è un disastro per il mondo; ma per i cristiani che Mi servono, dice il Signore, li guiderò attraverso tutto questo, ognuno di loro, senza eccezioni.
Coloro che Mi servono attraverseranno il fuoco, attraverseranno la valle, attraverseranno qualsiasi cosa venga con il potere del Dio vivente. Quelli del mondo sono nei guai!
Sappiate quindi che Dio vi ha mostrato, attraverso i profeti, che sta arrivando un grande tempo consacrato per prepararvi a ciò che dovrete attraversare e per guidarvi attraverso di esso.
Così dice il Signore: il mondo non dirà più: "Ci sono alcuni fanatici religiosi, ma chi può fidarsi di loro?". Si solleveranno con grande furore contro di voi. A loro non piacerà il vostro Dio. A loro non piacerà che voi Lo seguiate. E a loro non piacerà che voi testimoniate. Si solleveranno come mai prima d'ora e ci sarà violenza.
Sì, popolo mio, io sono con voi, fino ai confini della terra. Prendete nota del libro degli Atti. Prendete nota del libro degli Atti. Perché lì ci furono grandi risvegli, ma anche grandi persecuzioni! Le due cose devono andare insieme.
State saldi e state attenti, questo è il tempo del grande risveglio, del vero risveglio e della vera persecuzione.
Perché così dice il Signore: vi porterò dall'altra parte, in un regno dei cieli con grande gloria, con strade così gloriose che non potete immaginare, e vi darò un posto dove riposare. Ma ora, attraversate il fuoco, dice il Signore.
2001 01 04.1
Thomas S. Gibson
Nessun commento:
Posta un commento