"Figlia Mia, veglia e prega. ConservaMi nella luce. Questa è la Mia difficile ora. Insultato e deriso, rimango fermo nel Mio tabernacolo, frustrato e rivolto a testa in giù. Vengo inesorabilmente ferito dai Miei...Attraverso i veli sacramentali guardo chi ha pietà di Me".
"Devo essere riposto in forma sacramentale nel tuo cuore. Voglio rafforzarti e darti nuova luce. Devi abbracciare l'umanità intera. Devi essere forte in questa suprema prova di obbedienza e amore. Tu preghi e fai penitenza. EsponiMi alle anime. I bestemmiatori, l'immagine dell'uomo attaccato alle cose del mondo, le azioni del suo spirito diabolico portano distruzione e rovina. Prega. Attraverso le preghiere attirerò l'attenzione di molte anime. Ciò che Mi ferisce di più sono i Miei...che Mi tradiscono e Mi attaccano da ambo i lati. Sono traditori che vanno alla perdizione. Dio, il Padre Eterno farà giustizia sopra tutte queste iniquità. Guardatene! Sarà peggio di Babilonia. Si avvicina il momento del giudizio. Gli speculatori periranno, perché hanno bevuto il veleno dei Satana. Si sono rivoltati contro il mio Eterno Padre. Questa è l'ora dolorosa in cui si mettono ad operare per abolire il Mio Santo Sacrificio della Messa. Si oppongono a Me. Il Padre Dio Mi ha indicato la terra e Mi ha detto:"questa è la terra! In parte è malata. Così pochi sono gli eletti!" I buoni non pregano! Molte nazioni spariranno dalla faccia della terra. Io, il Signore della rivelazione, ordino di assicurare a tutta l'umanità che Mi sto appellando alle loro coscienze".
"Prega, fai penitenza, riceviMi sempre. Voglio che si pentano. Molti non Mi ascoltano perché non sono consci della terribile realtà. La Mia pietà è grande se si pentiranno!".
"Ti benedico".
12 dicembre 1987 Suor Anna Ali
Nessun commento:
Posta un commento