sabato 8 gennaio 2022

La campagna della paura progettata dalle élite: IL TURNO DELL'ECOLOGIA

 


L'umanità è gestita da campagne di paura, attraverso i media.

Negli ultimi decenni abbiamo assistito alla catastrofica predicazione che gli esseri umani stanno distruggendo l'ambiente e che una terra desolata e improduttiva rimarrà per le prossime generazioni.

Questa semina di paura sta incoraggiando le élite a fare enormi accordi con la riconversione verde.

Questo è il motivo per cui i media fondamentalmente pubblicano informazioni che rafforzano questa narrazione e non danno origine ad essa o censurano le informazioni degli scienziati che relativizzano questa gestione catastrofica.

E tanti cristiani sono stati portati via dalla predicazione della paura, dimenticando che la natura è stata creata da Dio e risponde ai suoi comandi.

E che il comandamento centrale di Gesù Cristo era di andare nel mondo e predicare il Vangelo, e no, preoccuparsi soprattutto di salvare la terra dalla predazione.

Qui parleremo di come Dio è al di sopra della natura, di come ci aiuta con essa e ci protegge, e di come l'unico modo efficace per sbarazzarsi del pericolo sia essere rispettosi dei comandamenti di Dio.

Il mondo e tutto ciò che contiene è qualcosa creato da Dio.

Perciò il senso cristiano della cura del mondo, cioè dell'ecologia, dovrebbe ruotare attorno alla creazione di Dio.

Questo mondo non deve diventare una fine.

Perché questa creazione non durerà per sempre. Non abbiamo una casa permanente in questo mondo attuale. La nostra casa è il paradiso.

Quindi cercare di permanentizzare questo mondo come se fosse qualcosa che dobbiamo preservare per sempre, è davvero adorarlo.

E noi adoriamo solo il Signore, il creatore.

All'inizio tutto ciò che esisteva era Dio.

Nel libro della Genesi ci viene presentata la creazione del mondo visibile,perché gli angeli erano già stati creati prima.

Lì vediamo che alla fine dell'opera di creazione di ogni giorno Dio disse che era buono, perché Dio non fa nulla di sbagliato.

Prima crea l'habitat dell'uomo sulla Terra e poi dell'essere umano.

E lui le dice che ha creato il mondo vegetale, animale e minerale per il suo sostentamento.

E anche se l'uomo non obbedisce a Dio e viene espulso dal paradiso, Dio gli permette ancora di coltivare la terra, di dominare gli animali e anche di nutrirsi di loro.

Quindi la natura è lì per aiutare l'uomo nella sua vita quotidiana.

Ci sono persone che dicono che la natura è cieca, ma non è così, dipende da Dio.

Ecco perché Dio usa la natura per portare benedizioni agli uomini.

Per esempio, Egli ha usato l'acqua per guarire le persone che hanno fede in Lui.

La Madonna ha germogliato fontane di acqua miracolosa in molte apparizioni: Lourdes, Fatima, La Salette, il Tepeyac, ecc.

Abbiamo realizzato un video su queste fonti https://youtu.be/Gux1q-8YYjQ 

Ha anche usato le stelle per darci messaggi,ad esempio con la stella di Betlemme che ha condotto i saggi al bambino Gesù.

E compì anche il Miracolo del Sole a Fatima.

Lì la gente vide che il sole cambiava colori e faceva evoluzioni avvicinandosi alla Terra, e la gente chiedeva pietà pensando che sarebbe caduta su di loro.

Ci ha anche dato potere sugli animali.

Vedendo che gli uomini non rispondevano a Dio, Sant'Antonio da Padova predicava la natura.

Il pesce uscì per ascoltare la predicazione del santo.

E gli uccelli lo capirono fare la loro volontà, perché non mangiavano il raccolto in modo che Sant'Antonio potesse essere tranquillamente a Messa.

È stato osservato lo strano silenzio degli animali durante il tempo delle apparizioni,che è stato registrato in molti di essi.

Su questi argomenti abbiamo video: https://youtu.be/D5lyWrHheC8https://youtu.be/ExSTm_bX61s  

Dio diede anche ai Suoi fedeli seguaci il potere sul mondo vegetale e minerale.

Un architetto stava per costruire un muro, ma dice a Madre Encarnación Rosal che per realizzarlo deve tagliare delle pesche.

La madre dice di non farlo perché quei frutti sono per le ragazze di cui è responsabile.

Il giorno dopo l'architetto va di nuovo, e vede il miracolo che gli alberi sono stati fatti correre un metro e mezzo, e ora non c'è bisogno di tagliarli.

Un altro caso è quello di San Martín de Porres.

Ci fu una terribile alluvione che minacciò la popolazione, e il santo gettò tre pietre nell'acqua e tornò al suo posto.

Qualcosa di simile è accaduto a Cadice con lo tsunami prodotto dopo il grande terremoto di Lisbona.

Fras Bernardo, un frate cappuccino non esitò a vedere le acque minacciose.

prese il crocifisso e lo stendardo della Vergine della Palma.

Lo inchiodò alla carreggiata ed esclamò: "Finora, mia madre".

E le acque non continuarono ad avanzare.

E un caso inverso è accaduto con la Vergine di Zapopan.

A Jalisco c'è un lago chiamato Chapala, che serve alla gente del posto per vivere del pesce e del turismo che genera.

Pertanto, sono interessati a preservare il lago.

Ma nel XX secolo il lago cominciò a scendere, perché non aveva piovuto.

Poi il popolo andò all'intercessione della Vergine di Zapopan.

L'immagine della Madonna è stata portata via e ha ascoltato le suppliche dei fedeli che chiedevano di non essere lasciati senza sostentamento.

E quel giorno avvenne il miracolo, al punto che l'acqua del lago si alzò così tanto, che si dice che raggiunse i gradini della chiesa dove era custodita l'immagine sacra durante la sua visita.

E in segno di gratitudine le fu dato il titolo di Regina del Lago Chapala.

Ci sono migliaia di esempi che mostrano come gli elementi della natura rispondono ai santi e alle preghiere e alle richieste dei fedeli.

E questo perché Dio è il padrone di tutto, colui che permette che le cose accadano o meno.

Dio risponde ai bisogni e alle preghiere degli esseri umani.

E si esprime anche attraverso gli elementi naturali per darci benedizioni, così come per darci avvertimenti.

Tuttavia, stiamo assistendo alla crescita di una religiosità cosmocentrica, attraverso l'ambientalismo.

In quanto gli elementi della natura sono posti al centro, ma come una forza cieca che non contempla Dio.

E l'essere umano è posto in un luogo secondario, ed è persino diventato un fastidio.

Perché secondo questa nuova religiosità l'umanità cresce eccessivamente in quantità e preda anche sulla terra.

c'è un'agenda malvagia basata sull'ambientalismo senza Dio, promossa dall'ONU, che cerca lo spopolamento del mondo.

E questo esalta gli animali ponendoli allo stesso livello degli esseri umani.

E che è scandalizzato dalla morte di un elefante ma non dalle interruzioni forzate delle gravidanze delle donne.

Gli ideologi iniziali di questa agenda ecologica sono stati molto chiari.

Mikhail Gorbaciov ha detto che "la crisi ecologica, in breve, è la crisi della popolazione. Riduciamo la popolazione del 90% e non ci saranno abbastanza persone a causare grandi quantità di danni ecologici".

E Henry Kissinger annunciò già nel 1978 che "la politica degli Stati Uniti verso il Terzo Mondo dovrebbe essere di spopolamento".

Anche Jeffrey Sachs, consigliere del Vaticano, ha sostenuto la riduzione della fertilità della popolazione mondiale.

E l'apostasia in cui è entrata buona parte dei cattolici sta producendo perplessità.

Recentemente Michael Jackels, arcivescovo di Dubuque, negli Stati Uniti ha scritto un messaggio nella sua diocesi, suggerendo che il pianeta deve essere salvato ponendo fine alla classica sepoltura dei morti.

Dice che nelle sepolture classiche le risorse naturali vengono sprecate per produrre bare, il terreno è pieno di cemento con le tombe, e se il cadavere viene cremato viene spesa molta energia e anche se il corpo viene sepolto direttamente nella terra, viene consumato molto spazio.

E così sostiene due alternative alla sepoltura classica, per "salvare" il pianeta: l'idrolisi alcalina e il compostaggio.

Si è spinto fino a dire che Gesù e la Madonna hanno optato per l'Ascensione e l'Assunzione per rispettare la "buona terra verde".

Non sa che la sepoltura è un "segno" con cui si confessano le realtà di fede trasmesse dalla Bibbia.

In breve, al di là della gravità attribuita al cambiamento climatico e che si tratti di un evento ciclico o meno, l'ecologia non dovrebbe essere messa al di sopra di Dio.

Dio comunica con noi attraverso la natura che ha creato per noi, ci benedice, ci dà avvertimenti ed è attento alle nostre richieste quando accadono cose pericolose.

Quindi l'ecologia cristiana sembra essere ben legata ai comandamenti di Dio e non a quelli degli uomini, specialmente delle élite che cercano guadagni economici.

Ebbene fin qui quello che volevamo parlare della cura che i cristiani dovrebbero avere riguardo alla predicazione sull'ambiente e sull'ecologia.

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