venerdì 11 aprile 2025

Perciò, piccoli Miei, non perdete il tempo che vi resta, perché molte anime devono essere salvate.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


20 Marzo 2025

Nostro Signore Gesù Cristo parla.


J.V. inizia a parlare in lingue, poi dice:


Figlioli, sono il vostro Dio Salvatore, Gesù Cristo. Non potete immaginare, piccoli miei, il piacere che mi dà quando vi riunite per pregare, per parlare della mia vita, dei miei insegnamenti e per vivere il mio amore in mezzo a voi.

Ve l'ho chiesto più volte, piccoli miei, perché così facendo mi date un immenso piacere, perché vedo anime, anime create da Me, vostro Dio, che parlano di Me, che vivono di Me, che godono di ciò che vi ho dato. Voi siete Luce nelle tenebre in cui vivete, piccoli miei! E facendo così e producendo Luce, contagiate anche i vostri fratelli intorno a voi, e se non c'è nessuno che è fuori dalla Luce intorno a voi, la vostra azione nella preghiera, raggiunge i vostri fratelli, da qualche parte nel Mondo; questa è la Comunione dei Santi, Miei piccoli: voi che pregate, che parlate di Me, che parlate e che godete delle cose buone che vi do, di tutto ciò che viene da Me e di cui godete, questa è preghiera, tanto bene per voi e per i vostri fratelli nel mondo, che forse non sanno cosa sia la preghiera, O se lo sanno, non lo fanno, e vedervi pregare, vivere nel mio Amore, cercare la pienezza di ciò che la vostra anima può dare a Me, vostro Dio, è una gioia immensa per Me e per il Cielo e un bene che cade come pioggia divina sulle anime create della Terra e dell'intero Universo.

Dicendovi la Comunione dei Santi, fate tutti del bene quando vivete nell'Amore. Ci sono tante, tante anime, che forse conoscete e altre che non conoscete, che hanno bisogno di Me, che non mi cercano, ma che sono toccate, perché con quello che producete nella preghiera, quell'Amore, quella Luce viene trasmessa alle anime che hanno bisogno di salvezza: Quell'Amore, quella Luce, viene trasmessa alle anime che hanno bisogno di salvezza, le raggiunge e prima o poi possono avvicinarsi alla mia Grazia e cambiare la vita che stanno conducendo, che non fa loro bene, e cambierà in una vita unita a Me, il vostro Dio, e allo stesso tempo contagerà anche altre anime che non sono con Me, e a causa del bene che ricevono, lo trasmettono, perché vi ho detto che non potete fermare l'Amore.

Quando avete il mio Amore, lo sentite così grande, così bello, che sentite necessariamente che gli altri vostri fratelli e sorelle devono averlo, e così entrate nella Comunione dei Santi.

Dovete rendervi conto, piccoli miei, che ci sono molti vostri fratelli e sorelle nel mondo e nell'universo intero che hanno bisogno di una vita spirituale, non diciamo intensa, ma almeno necessaria per la loro salvezza.

C'è tanto, tanto Amore che riverso sulle anime, ma poche anime approfittano di tutto ciò che viene da Me.

State vedendo le convulsioni che la vostra Terra sta subendo, e così come le vedete nel vostro mondo, lo stesso sta accadendo in tutto l'Universo. Il male sarà eliminato per un certo tempo, vi è già stato spiegato, ma sarete voi coautori di poter eliminare tutto questo male? Io lo elimino quando vedo che ci sono abbastanza anime che si sono riunite in preghiera, in penitenza, in digiuno, per compiacermi di questo, ma che lo fanno anche per vivere come ho comandato. Sono contento delle anime che cercano di farmi del bene, e il miglior bene che potete farmi, come vi ho chiesto, è quello di darmi delle anime.

Comprendete, per un momento, voi che avete avuto un figlio, o un nipote, un nipote, come questo piccolo amore si ingrandisce con il tempo, se voi, nella vostra piccolezza, godete di un piccolo amore tra di voi, immaginate il Mio Amore in voi.

Perciò, Miei piccoli, non sprecate il tempo che vi rimane, perché molte anime devono essere salvate, e nel frattempo satana vi distrae con tutto ciò che accade nel mondo materiale. Distruzione di cose materiali che vi stanno a cuore, ma che voi, tenendole tanto a cuore, state sprecando per far crescere le vostre anime.

Quanto del mio amore viene sprecato perché siete così assorbiti dalle cose del mondo che non vi mettete a fare di più, per voi stessi e per voi stessi.

Quando sarete giudicati, quando vi presenterete davanti alla mia Presenza per ricevere il posto che occuperete in eterno, sarà già un momento della vostra esistenza che non avrete mai più e che, forse, sarà così difficile per voi accettare che la vostra vita è finita e che non avete fatto tutto quello che avreste dovuto fare.

Per questo vi chiedo di essere più attenti a ciò che fate, a ciò che dite, a ciò che pensate, a ciò che fate.

Verranno a voi grandi momenti belli e voi, quelli che pregano, quelli che intercedono, quelli che cercano il mio Amore per conoscerlo e trasmetterlo ai vostri fratelli, godrete di questi momenti divini, mentre quelli che non sono con Me e che non vogliono stare con Me, tutti questi momenti belli che avrebbero potuto godere immensamente, li sprecheranno, perché non sono degni del mio Amore.

Questi sono momenti di vero cambiamento, sono momenti di riflessione, di una situazione che vi sarà data e che certamente godrete. Ripeto, il Mio Bene, il Mio Amore, la Mia Compassione rimangono con voi, Miei piccoli, ma, soprattutto, accettate il Mio Amore nella vostra esistenza, perché il Mio Amore è tutto, perché cos'altro, cos'altro potete fare di più grande che adorare il Mio Sacratissimo Cuore, che vi dà tutto ciò che dovete avere e per cui dovete lottare, per la vostra salvezza eterna?

Vi amo, Miei piccoli, il tempo è breve, godete, godete della Mia Presenza in voi e di tutte le cose buone che verso su di voi e per coloro che vi chiedono di pregare per loro.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento