venerdì 11 aprile 2025

Se solo sapeste quanto È POTENTE la vostra preghiera, preghereste, preghereste preghereste!

 


Il 24.03.25 nel luogo sacro


messaggio di Giovanni



Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono qui oggi per rivelare a te e ai figli del mondo quanto segue:

 

Figli, figli è tempo. Ciò che l'Angelo Mi mostrò e Mi ordinò di scrivere in un libretto e poi di mangiarlo e quello che sta accadendo ora nel vostro mondo.

 

Vi ho già rivelato molto, ma il peggio deve ancora venire. Ma, amati figli, Gesù è misericordioso e il Padre è pietoso e l'Angelo nel Mio tempo Mi disse:

 

Giovanni, figlio Mio, il Padre soffre per i Suoi amati figli che si sono rivoltati verso di Lui. Egli soffre, figlio Mio e questa sofferenza diventerà sempre più grande verso la fine. Ma amato Giovanni oggi ti mostro non solo ciò che accadrà alla fine dei tempi ma dico, soltanto a te, ciò che i figli del Signore possono fare per mitigare e fermare il peggio!

 

Figli, figli se solo sapeste quanto È POTENTE la vostra preghiera, preghereste, preghereste preghereste!

 

Se solo riconosceste il così grande amore del Padre voi LO supplichereste, supplichereste, implorereste!

 

C'è infatti ancora tempo per farlo, amati figli perché per il peggio può essere ancora mitigato e molti figli possono ancora essere salvati!

 

Per questo Io, il vostro Giovanni, oggi vi prego:

 

Credete a ciò che è scritto e credete e confidate nel misericordioso amore di Gesù e del Padre!

 

La Sua mano castigatrice può essere fermata se vuoi vi convertite e pregate!

 

Evitate ogni peccato e dichiaratevi per Gesù Cristo il nostro Signore! EGLI è il vero e unico Salvatore vostro, amati figli!

 

Pregate il Padre! SupplicateLO!

 

Il Suo Spirito Santo è stato mandato, i Suoi santi Angeli sono stati inviati e la vostra preghiera PROVOCHERÀ così tanto bene e mitigazione se voi la sfruttate e pregate e supplicate ferventemente!

 

Pregate per i vostri fratelli e sorelle nel Signore, pregate per la loro e la vostra conversione!

 

Confessate i vostri peccati e pentitevi di tutto ciò che avete fatto e pensato di peccaminoso!

 

Amate il vostro prossimo e perdonate il vostro nemico!

 

È così importante che impariate a perdonare perché soltanto chi perdona vedrà la luce del Padre, soltanto chi perdona sinceramente estrarrà le pugnalate e le pietre dal proprio cuore e dalla propria anima!

 

Solo chi perdona in e attraverso Gesù, il Nostro Signore, sentirà il vero e guaritore Amore del Padre e di Gesù e soltanto chi perdona potrà liberarsi di tutti i pesi e conoscere la vera gioia e beatitudine, amati figli!

 

Questo è un messaggio di speranza, perché la situazione è terribile per voi, per il vostro mondo e per la salvezza della vostra anima nell'eternità!

 

Io, il vostro Giovanni, oggi desidero donarvi questo messaggio in modo che voi abbiate gioia e speranza in voi e non siate soffocati e sopraffatti dagli avvenimenti che verranno!

 

Gesù è sempre la vostra ancora di speranza! Non dimenticatelo mai!

 

Con LUI superate ogni tempesta! Solo con LUI!

 

RestateGLI quindi fedeli, amati figli, e pregate e supplicate il Padre Celeste! EGLI CHE È ONNIPOTENTE ascolta le vostre preghiere ed EGLI CHE È ONNIPOTENTE mitigherà!

 

Il vostro mondo perirà, però ancora molti di voi possono ottenere la salvezza e la salvezza eterna della propria anima!

 

Non è troppo tardi!

 

L’Angelo del Signore allora Mi riferì queste parole per ora, per questo vostro tempo, affinché manteniate il coraggio e abbiate speranza in voi!

 

Il Cielo non vi lascia mai soli ed è aperto per ciascuno di voi che sta seriamente e sinceramente dalla parte del suo Salvatore, Gesù Cristo. Amen.

 

Condividi questo messaggio con i figli del mondo, perché loro e il vostro mondo sono in una brutta situazione, ma prima che cominci il peggio, avete ancora questa meravigliosa opportunità per ottenere mitigazione e Salvezza per così tanti figli di Dio. Amen.

 

Il tuo e vostro Giovanni. Apostolo “prediletto” di Gesù. Amen.

 

Su richiesta di Giovanni questo messaggio viene annunciato in anticipo. Esso è un messaggio portatore di speranza per i tempi difficili nella terza parte del libro.

Nessun commento:

Posta un commento