sabato 30 agosto 2025

L'Avvento del Nuovo Mondo

 


Messaggio di Nostra Signora - Maria, Piena di Grazia.

 Parole di Nostra Signora.

Il tempo della tribolazione - Confidate nella Giustizia Divina.


In questa bella mattina il Signore viene a nutrirvi con la Sua Santa Parola, affinché abbiate la Vita Eterna.

Grande è la mia gioia nel potervi ancora portare le Grazie di questo tempo di conversione, affinché tutti voi possiate riflettere e sapere decidere per la salvezza. Non c'è Salvezza quando non c'è conversione.

Figlioli miei, io sono la vostra Mediatrice, sono quella Madre che Dio vi ha dato ai piedi della Croce per soccorrervi nei momenti difficili.

È difficile per l'uomo raggiungere la santità, è difficile per l'uomo comprendere i Segni di Dio, per questo Egli stesso mi ha mandata a voi affinché queste difficoltà possano essere superate.

Ogni madre insegna ai propri figli prima a gattonare, poi a stare in piedi e a muovere i primi passi, tenendoli per mano affinché abbiano la sicurezza di non cadere.

Così oggi l'umanità sta ancora gattonando, imparando ad avere fede, speranza e fiducia nell'esistenza di Dio per muovere i primi passi, come se ora volesse conoscere questo Dio che la vuole tra le Sue Braccia.

La maggior parte sta ancora dormendo, indifferente, fredda, senza voglia di aprire il cuore a un Dio in cui la maggior parte ancora non crede. Perché chi crede, vuole conoscere, vuole vedere, vuole sentire, vuole assaporare i benefici che questo Dio, che è Supremo, può dare a ogni uomo che ha bisogno di Lui.

Figli miei, questo Dio che vi ama con vero Amore, vi chiama alla conversione affinché possiate entrare nell'Eternità.

Sta arrivando il momento in cui conoscerete la Nuova Vita e, arricchiti dall'amore di Dio, non piangerete per ciò che è passato, ma sarete felici perché ora nulla vi farà più soffrire.

Confidate nella Giustizia Divina, essa non fallisce, è perfetta.

Convertitevi, convertitevi, convertitevi.

Cari e amati figli del mio Cuore Immacolato, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che vi illumina guidandovi per sempre con la Sua Luce.

Sono la Serva del Signore, Maria, la Madre di Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, l'Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo.

Sono l'Immacolata Concezione di Maria, Sono la Messaggera di Dio e nel messaggio di oggi Egli vi ringrazia per il momento di preghiera e vi avverte:

"Figli miei, ascoltate la Mia Voce e venite tra le Mie Braccia se desiderate che Io vi mantenga al di sopra di ogni tribolazione. Soffierò sul mondo l'ora della tribolazione.

Sarete messi alla prova per essere purificati e poi santificati.

L'ora della tribolazione è l'ora della caduta dell'orgoglio, chi confida nel Mio Amore sopravviverà.

Non dimenticate che vi amo con Amore Eterno.

Io Sono Colui che Sono, Sono Dio e fuori di Me non c'è vita".

Cari figli, uniti riflettiamo sulle Parole di Dio nostro Padre Eterno, l'Onnipotente, e cerchiamo di comprendere i Suoi Segni per iniziare il vostro cammino in mezzo ai terribili eventi che vi ho rivelato.

L'ora si avvicina e voi non siete ancora pronti, siete ancora attaccati alle cose materiali, ai peccati e senza il coraggio di dire “no” ai vostri impulsi, ai vostri desideri carnali. State ancora lasciando che sia la carne a parlare più forte.

Dio vuole la vostra umiltà, la vostra semplicità, affinché possiate comprendere meglio perché dovrete attraversare un tempo così difficile come quello che sta arrivando.

Il segno più grande che Dio ha lasciato in mezzo a voi è stata la Santa Eucaristia e affinché essa rimanesse in mezzo a voi, Egli ha fondato la Santa Chiesa, ha scelto il suo capo che è il Santo Padre il Papa e ha invitato tutti a far parte di questa Chiesa. In realtà, rispetto al numero di persone che vivono sulla terra, la Santa Chiesa ha ancora pochi fedeli, il mondo cammina preoccupato solo del corpo e non si preoccupa di essere Chiesa, non si cura dell'anima.

La Santa Eucaristia è per tutti, è per la Salvezza di tutti.

Allora Dio soffierà l'ora della tribolazione per risvegliare l'umanità e metterla in ginocchio davanti a Lui.

È necessario che il mondo superi le prove per apprezzare la propria vita, vedere la Grazia di Dio e saper ringraziare.

Figli miei, costruiamo insieme un mondo migliore, di preghiera, di fede, di speranza, di carità, affinché tutti possano ricevere la Santa Eucaristia con più amore e sopravvivere a ogni tribolazione senza disperarsi, senza ribellarsi contro Dio.

Che tutti si sveglino e si preparino. Se per andare in Paradiso doveste portare con voi qualcosa di materiale, vi direi che è ora di preparare le valigie, ma poiché per il viaggio verso il Paradiso non si porta nulla, solo la vostra anima, vi dico: prendetevene cura, svuotate i vostri cuori da tutto ciò che non piace a Dio, pentitevi dei vostri peccati, convertitevi perché chi non si converte non conoscerà il Paradiso.

            Il Cielo è il luogo che Dio ha preparato per i convertiti, e convertirsi significa diventare puri, miti e umili di cuore, significa credere veramente che Dio esiste e vi dona la Salvezza.

            È questo che vengo ad avvertirvi, c'è ancora tempo per convertirsi.

            Dio manderà al mondo il Divino Spirito Santo per accendere nei vostri cuori il Fuoco Sacro, il vero Amore per la Santissima Trinità.

Pregate molto per la vostra conversione e per la conversione di tutti. Il Paradiso è per tutti, spero che possiate comprendere che chi non si convertirà, conoscerà l'inferno.

            Pregate, pregate, pregate per il Santo Padre Papa Benedetto XVI, per tutto il Clero, per tutti i religiosi e le religiose, per tutta l'umanità, per gli atei e i pagani affinché non perdano l'opportunità di convertirsi.

            Pregate per la Santa Chiesa fondata da Gesù Cristo, affinché tutti i fedeli riconoscano che solo Dio può aiutarli e confidino maggiormente in Lui. Aiutate il Santo Papa in questa battaglia che avanza verso il clero, la persecuzione degli ultimi tempi.

Vi amo molto e vi invito a rimanere al riparo nel mio Cuore Immacolato. Vi copro con il mio Manto d'Amore.

Chiedo a tutti i brasiliani di pregare di più, perché sarà molto difficile il momento che si sta avvicinando. Pregate, pregate e pregate.

Ora vi chiedo la Santa Messa, la Santa Eucaristia con fedeltà a Dio.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, la Madre di Gesù Cristo, il Salvatore del mondo,


Maria, l'Immacolata Concezione.

Grazie per aver risposto alla Chiamata di Dio, il tempo sta diminuendo ogni giorno di più, affrettatevi nella vostra conversione.

Ora vi offro il mio Cuore Immacolato come rifugio nell'ora del castigo che si avvicina per il peccato. Un grande castigo si avvicina, abbiate cura delle vostre anime.

Con tutto l'affetto e l'amore di una Madre, vi auguro la Pace e porto a Dio le vostre richieste.

La pace di Nostro Signore Gesù Cristo sia con voi ora e per sempre. Amen. Pace.

Pace! Pace! Pace! Amen! Amen! Amen! Benedetto sia Dio, benedetto sia il Suo Santo Nome.

19 luglio 2008

Darly Chagas

Nessun commento:

Posta un commento