domenica 31 agosto 2025

“Pregate per la protezione dei bambini innocenti”

 


Visione del Bambino Gesù, che indossa una corona tra le braccia della Madre


Gesù Bambino:    “Io sono il Bambino Gesù. Osservate la gioia che viene da Me. Vi auguro di essere gioiosi anche in mezzo alle vostre prove e alle vostre tribolazioni. Questo può sembrare difficile da capire, ma se unisci la tua sofferenza alla Mia, la trasformerò in gioia. Questo fa parte del mistero della sofferenza che il mondo non può comprendere. La sofferenza cristiana ha un significato ed è redentrice. In verità è necessario per la tua salvezza, perché chi vuole seguirmi deve prendere la sua croce. L'amore è forte come la morte, come vi dicono le Scritture.

            “L'amore non conosce confini e abbraccia la sofferenza quando arriva, conoscendone il valore. Sei saggio, tuttavia, a non chiederlo, in quanto potrebbe non essere la volontà di Dio. Non cercare mai quella che potrebbe non essere la volontà di Dio. Pregate sempre che la volontà di Dio sia realizzata e perfezionata in voi. Tuttavia, devi abbracciarla quando viene da te. Il piano di Mio Padre è unico per ognuno di voi. Non ce ne sono due uguali. Questo è un altro mistero, il mistero della potenza creatrice di Dio.

            “Desidero stabilire una maggiore devozione a Me come Gesù Bambino nel mondo.

Ciò contribuirà a combattere i mali commessi contro i bambini innocenti, che purtroppo sono così comuni oggi. L'innocenza dei bambini deve essere protetta come un indumento prezioso perché, in verità, ha un valore infinitamente maggiore. Pregate per la protezione dei bambini innocenti che soffrono oggi, anche per mano di coloro che dovrebbero amarli. Essi sono i più vicini a Me nella loro innocente sofferenza. La loro sofferenza deve essere mitigata come impone la giustizia divina. Aiutateli con le vostre preghiere e azioni quando Dio li mette sul vostro cammino.

            “questo accadrà frequentemente d'ora in poi. Ti dirò come voglio che tu li aiuti quando sarà il momento. Non temere. Questo fa parte del Mio piano per salvare i piccoli dalle grinfie del male. Sono la cosa più vicina a Me. Ti dirò come devi aiutarli. Questa sarà per voi una grande gioia, un apostolato in sé. Ma poiché tutti i piani divini per la terra richiedono mani umane, ho scelto te per attuare questo. Te ne dirò di più dopo. Sarete uno strumento efficace, ma molti saranno coinvolti. Aiutami a mitigare le sofferenze degli innocenti e te lo restituirò. Alla fine di ogni Rosario ho dato tre Ave Maria per la mitigazione della sofferenza dei bambini innocenti nel mondo - così preziosi e cari non sono per Mia Madre e Me. Spesso nel corso dei tuoi doveri quotidiani, dì: Questo è per i bambini innocenti che soffrono nel mondo.”

            “Sebbene io sia il loro Redentore, prego anche il loro Padre Celeste per loro, poiché sono la cosa più vicina a Me nella Mia infanzia mentre vivevo sulla terra. La sua salvezza viene continuamente raggiunta attraverso il potere della preghiera e delle buone opere.

Non devono trascurare questo aspetto della vita cristiana. Devono essere effettuate insieme.

            “Mia Madre ti ha istruito in molte cose. Continua ad ascoltare tutto ciò che ti dice e ti avvicinerà sempre di più a Me e alla tua ricompensa celeste. Vi benedico con il Mio Cuore. Questo è tutto per ora. Vai in pace.”16

23 febbraio 1987

Apostolado de la santa maternidad

Nessun commento:

Posta un commento