Potenti, figli miei, potenti sono i demoni e impiegano tutto il loro potere per fare il male. Io, Gesù, vi parlo.
Tutti dovrebbero avere in casa o portare con sé una croce esorcizzata o acqua benedetta esorcizzata, perché se il potere dei demoni è considerevole per la loro natura angelica, il sacramentale benedetto ed esorcizzato può allontanare il male che vogliono farvi. Io, Gesù, vi parlo.
Vi tatuate il corpo con disegni orribili e questo piace ai demoni, poiché molti di quei disegni sono immagini che li rappresentano. Lasciate le porte spalancate al Male e questo facilita il suo ingresso senza alcun impedimento, quindi figli miei, portate con voi quei sacramentali che vi danno un po' di protezione, anche se la migliore protezione è avere l'anima pulita dal peccato e praticare i sacramenti con dignità. Io, Gesù, vi parlo.
La vostra vita passa e i vostri meriti non raggiungono il minimo necessario per salvarvi. Non fate nulla per meritare il Cielo. Non cercate la gloria di Dio, ma il vostro benessere e arrivate alla fase finale della vostra esistenza senza nulla da offrire per entrare nella Vita Eterna. Figli, perché non riflettete un po' e cercate di meritare il premio eterno?
Dite che non fate del male a nessuno e che non siete cattivi, ma non è vero. Non siete nemmeno buoni e non fate alcun bene, né nascostamente né pubblicamente, vi preoccupate solo di voi stessi, dei vostri interessi, dei vostri cari e basta. Figli miei, cosa devo fare con voi quando potreste meritare qualcosa ma non fate nulla per ottenerlo?
Questo messaggio non è per tutti, perché molti di coloro che lo leggeranno sono figli buoni e degni di Dio, consolazione del Mio Cuore e gioia di Mia Madre, ma purtroppo molti altri non lo sono. Io, Gesù, vi parlo.
Cercate di emendare la vostra vita e di renderla cristiana, di vivere secondo i Comandamenti della Legge di Dio, di essere servizievoli gli uni con gli altri e di perdonare i rancori che avete nell'anima e che sono veleno mortale che può portarvi all'Inferno. Io sono Gesù di Nazareth il Crocifisso, che ha amato, perdonato e meritato tutta la gloria. Pertanto, amatemi, adoratemi e proponetevi di cambiare vita rendendola più fervida e cristiana. Io, Gesù, vi parlo e vi benedico. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo mettono in pratica.
Nessun commento:
Posta un commento