Messaggio trasmesso tramite Louise Starr Tomkiel
Louise ha iniziato a ricevere un messaggio dal Nostro Dio pregando, "Gesù, per favore coprimi con il Tuo Preziosissimo Sangue."
Allora il nostro Dio ha parlato, "Un vero profeta in questi tempi della fine è colui le cui parole si confermano nelle sacre Scritture e spesso, da uno o altri profeti.
Nessuna delle loro parole contraddirà le Mie, ma spiegherà le Mie parole per voi per farvi comprendere meglio. Se qualcosa che sentite causa confusione, pregate e discernete affinché la confusione non venga da Me.
Rifiutate questi messaggi e fate attenzione al messaggero.
Quando una guarigione viene da Me, è per sempre. Molti impongono le mani nel Mio Nome, ma non sono Miei, quindi la vostra guarigione avrà una durata limitata se la ricevete da loro. Coloro che pregano nel Mio Nome e Mi lodano, Mi onorano e Mi ringraziano quando chiedono che la Mia Volontà sia fatta. Io sono l’unico Guaritore.
Non importa se una guarigione è di durata limitata o un miracolo istantaneo, deve essere la Mia decisione. Il dolore, i malesseri, la malattia e molte altre situazioni difficili nella vostra vita quotidiana sono spesso usati per aiutarvi a salvare la vostra anima o le anime degli altri, così come Io lo decreto.
Io, che sono il vostro Dio-Uomo, che era e che è, per sempre senza peccato, ho sofferto e sono morto per voi. Sono io che ho portato i vostri peccati al Calvario per riscattarvi.
Ascoltate le Mie parole e obbeditele! Il tempo è estremamente breve. Se non farete un buon uso del tempo che vi è rimasto, vi prometto una sofferenza indicibile in questa vita e per sempre.
30 marzo 2004
Nessun commento:
Posta un commento